[O.T.] Quando la testimonial ì un catrame

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Quando la testimonial é un catrame

#1 Messaggio da Super Zeta »

Solitamente nelle pubblicità  le testimonial sono delle fighe da capogiro
Ma c'è qualche eccezione...

A Milano le tv locali trasmettono le pubblicità  di una concessionaria auto la cui suppongo titolare, tale Betty (o Giusy?) dall'alto del suo metro e quaranta e i suoi 80 kg di peso si ostina a mettersi in gonna corta e tacchi per presentare le autovetture

Poi c'è la responsabile commerciale di una catena di agenzie viaggio che tronfia della sua pelle incartapecorita per il troppo sole, l'età  apparente prossima ai sessanta anni e una fluidità  di linguaggio nulla (incespica costantemente nelle parole e ripete la parola "veramente" ogni mezza frase) ci racconta delle offerte del giorno

Nelle vostre tv locali come siete messi? Ci sono fenomeni parastatali? :DDD

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (o.t.)Quando la testimonial é un catrame

#2 Messaggio da Urbano Cairo »

Immagine

Eccola qua! :DDD

No, vabbè, a parte gli scherzi hai da postare un qualcosa su questo fenomeno parastatale?

A Torino putroppo non la vediamo (anche se alcuni bizzarri casi possono essere riscontrati anche da noi)

inequity
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da inequity »

ma non è silvia questa?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da donegal »

inequity ha scritto:ma non è silvia questa?
Braveheart con i tacchi non mi sembra... :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#5 Messaggio da Barabino »

Probabilmente questi infomercial servono anche a soddifare l'esibizionismo del committente, che vuole apparire in tv... oppure ha paura a investire su un mezzobusto che poi un domani potrebbe andarsene a lavorare per la concorrenza portandosi dietro una certa notorieta'.

L'altra sera ho visto una cosa simile delle patatine Amica Chips (con la colonna sonora "Daddy cool" di siffrediana memoria)... conduceva il figlio minore del padrone, e in chiusura faceva vedere il padre e la sorella...

la sorella non era una patatina molto interessante :-(

pero' e' positivo che il padrone di un'azienda si faccia vedere in faccia... non sopporto quelle grosse aziende in cui ci sono gerarchie gnostiche sempre piu' elevate... ma non si trova mai uno che abbia il coraggio di dire: "sono io a dirvi di NO perche' io sono il padrone!"
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:Probabilmente questi infomercial servono anche a soddifare l'esibizionismo del committente, che vuole apparire in tv... oppure ha paura a investire su un mezzobusto che poi un domani potrebbe andarsene a lavorare per la concorrenza portandosi dietro una certa notorieta'.
Dipende. Se il cesso che appare è il titolare o un parente allora la cosa è logica: vuole andare in tv.
Se invece assumi un cesso per presentare il tuo prodotto (e qui si esclude che sia l'amante, altrimenti torniamo al primo caso) sei un bel pirla ;)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da Urbano Cairo »

bellavista ha scritto:
Dipende. Se il cesso che appare è il titolare o un parente allora la cosa è logica: vuole andare in tv.

'nzomma, Giovanni Rana è un bel figliuolo! :wink:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#8 Messaggio da Barabino »

Giovanni Rana non e' un figone ma ha creato un personaggio... un po' zio un po' nonno che va a trovare le nipotine e le loro roomates... poi le intorta con i ravioli ai carciofi... 8)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Rex_Sinner »

Barabino ha scritto:Giovanni Rana non e' un figone ma ha creato un personaggio... un po' zio un po' nonno che va a trovare le nipotine e le loro roomates... poi le intorta con i ravioli ai carciofi... 8)
Seee, chissà  che c'ha messo in quei tortelli.... minimo il roipnol....

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da Luis Sfigo »

con la cusa dei tortelli......
TE LA DO IO LA SFOLIAAAAAAA
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

er22
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11 Messaggio da er22 »

Anche io credo che si tratti soprattutto di committenza esibizionista: io ho lavorato con un imprenditore che faceva di tutto per apparire e ho potuto constatre come fosse davvero preda della febbre dell'apparenza.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:Giovanni Rana non e' un figone ma ha creato un personaggio... un po' zio un po' nonno che va a trovare le nipotine e le loro roomates... poi le intorta con i ravioli ai carciofi... 8)
Giovanni rana è un personaggio riuscito. C'era il concorrente francesco amadori che sembrava uno stupratore di bambini :lol:

Per non parlare di ennio doris con quella faccia da venditore di assicurazioni truffa.

Ma riuscito o no, sono tutti e tre negli spot perchè volevano andare in tv.

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13 Messaggio da Luis Sfigo »

bellavista ha scritto:
Giovanni rana è un personaggio riuscito. C'era il concorrente francesco amadori che sembrava uno stupratore di bambini :lol:

Per non parlare di ennio doris con quella faccia da venditore di assicurazioni truffa.

Ma riuscito o no, sono tutti e tre negli spot perchè volevano andare in tv.
oddio amadori è vero in quella pubblicità  pare un pervertito!!!ahahahhahahahaha
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Rex_Sinner »

Da ennio doris non comprerei neanche una biro usata, tenuta sempre in garage... fa venire i brividi.... brrrr :-? :-? :-?

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da cimmeno »

credo che in alcuni casi un personaggio non "attraente" sia compensato da un'immagine rassicurante a pelle o dal punto di vista professionale.

se devo comprare attrezzature informatiche voglio un geek, non una figona.
se devo comprare da mangiare, preferisco giovanni rana (fatevi un giro per le trattorie del pavese o della bassa padana, i gestori sono TUTTI così) ad un fotomodello.

altre strategie sono studiate per piacere o suscitare simpatia "a pelle".

esempio : quella tizia biondiccia grassottella e scollata che sempre su tv lombarde pubblicizza credo dei mobili e grida ogni due minuti "sciura maria grazie di esistere" mira a farsi ricordare dalle sue consimili casalinghe, che di solito tengono il cordone della borsa e dirigono gli acquisti di mobili e roba per la casa.

certo che un prodotto di solito "maschile" come un'auto di grossa cilindrata pubblicizzato da un avanzo di casting del grande fratello è un passo falso....vanità  personale o meno.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”