[O.T.] Creo avatar. Contattami! :-)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
percussore
Primi impulsi
Primi impulsi

[O.T.] Creo avatar. Contattami! :-)

#1 Messaggio da percussore »

Salve,

visto che mi piace lavorare con The Gimp (programma simile a Photoshop) mi metto a vostra disposizione per la creazione dei vostri avatar. Se avete un'immagine e a volete utilizzare come avatar contattatemi pure.

P.S. non accetto immagini coperta da copyright.
Ultima modifica di percussore il 01/02/2008, 19:23, modificato 1 volta in totale.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Xisco »

1) metti O.T.

2) mi sa che non è stata una bella mossa mettere questo annuncio, IMHO
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da Jpp »

Concordo...

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Moglie di Gregory »

uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Super Zeta »

se la proposta è gratuita non c'è problema

se il topic è a fine di lucro verrà  cancellato

precisare por favor

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da CianBellano »

Salve, mi metto a vostra disposizione per la distruzione dei vostri avatar.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da phoenix »

vai... prova a farmi un bell'avatar, hai campo libero... magari metti una fenice :P

percussore
Primi impulsi
Primi impulsi

#8 Messaggio da percussore »

Super Zeta ha scritto:se la proposta è gratuita non c'è problema

se il topic è a fine di lucro verrà  cancellato

precisare por favor
completamente gratis

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Creo avatar. Contattami! :-)

#9 Messaggio da bellavista »

percussore ha scritto:Salve,

visto che mi piace lavorare con The Gimp (programma simile a Photoshop) mi metto a vostra disposizione per la creazione dei vostri avatar. Se avete un'immagine e a volete utilizzare come avatar contattatemi pure.

Mi piace lo spirito comunitario. Ma spiegami una cosa, per "creo avatar" intendi che prendi una foto e la rimpicciolisci alle dimensioni necessarioe per essere un avatar? (lavoro di 5 secondi con qualunque programma di grafica).

No perchè se l'offerta e questa dammi il nominativo di chi ti contatta che lo rivendo a wanna marchi che provvederà  a mandare loro anche dei numeri del lotto e del sale che non si scioglie :lol:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Rex_Sinner »

percussore ha scritto:P.S. non accetto immagini coperta da copyright.
Quindi neanche quella del tuo avatar, per capirci (a meno che non siano tuoi i diritti di quella foto...) :roll:

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da madball »

Rex_Sinner ha scritto:
percussore ha scritto:P.S. non accetto immagini coperta da copyright.
Quindi neanche quella del tuo avatar, per capirci (a meno che non siano tuoi i diritti di quella foto...) :roll:
hah grande rex, che poi rimani u no dei capi degli avatar personalizzati :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

percussore
Primi impulsi
Primi impulsi

#12 Messaggio da percussore »

bellavista ha scritto:
percussore ha scritto:Salve,

Mi piace lo spirito comunitario. Ma spiegami una cosa, per "creo avatar" intendi che prendi una foto e la rimpicciolisci alle dimensioni necessarioe per essere un avatar? (lavoro di 5 secondi con qualunque programma di grafica).

No perchè se l'offerta e questa dammi il nominativo di chi ti contatta che lo rivendo a wanna marchi che provvederà  a mandare loro anche dei numeri del lotto e del sale che non si scioglie :lol:
No se volete mi date una foto la modifico, ne esalto dei particolari, ne aggiungo scritte, ecc.ecc. Peccato che non si possano inserire anche immagini nelle firme altrimenti farei anche quelle.

Per esempio, per l'avatar che ho io, ho ritagliato l'immagine, ho messo a sfuoco lo sfondo, leggerissimo sfuocamento della faccia, ho esaltato le parti scure del seno, ho aumentato il contrasto dei chiaro/scuri nel seno. 'sì facendo, anche inconsciamente, l'occhio casca sul seno, e non solo perchè è molto bello e florido, ma perchè è la parte dell'immagine volutamente messa in evidenza e tridimensionata. Se notate tutta l'immagine tende ad essere piatta e sfuocata, mentre il seno è come se fuoriuscisse dall'immagine stessa: ho messo tutto in 2D tranne il seno che è in 3D.

Visto che mi piace lavorare con le immagini pensavo che potessi essere d'aiuto. Ecco. Posso fare anche wallpaper. :)
Io giro solo film di tette - Russ Meyer
In sinus stat virtus - Percussorum

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da balkan wolf »

tsk se volete i miei avatar dovete aspettare un paio di anne e poi ve comprate la versione seriografica in una galleria di contemporanea a berlino....

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Pim »

percussore ha scritto: ...........
Per esempio, per l'avatar che ho io, ho ritagliato l'immagine, ho messo a sfuoco lo sfondo, leggerissimo sfuocamento della faccia, ho esaltato le parti scure del seno, ho aumentato il contrasto dei chiaro/scuri nel seno. 'sì facendo, anche inconsciamente, l'occhio casca sul seno, e non solo perchè è molto bello e florido, ma perchè è la parte dell'immagine volutamente messa in evidenza e tridimensionata. Se notate tutta l'immagine tende ad essere piatta e sfuocata, mentre il seno è come se fuoriuscisse dall'immagine stessa: ho messo tutto in 2D tranne il seno che è in 3D.

fantastica questa cosa,

proviamo!!

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Super Zeta »

Percussore perchè non ti cimenti con il nostro logo?(lo trovi in alto a sinistra)
Quello che abbiamo è vecchiotto e sarebbe tempo di cambiarlo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”