[O.T.] Creo avatar. Contattami! :-)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- percussore
- Primi impulsi
[O.T.] Creo avatar. Contattami! :-)
Salve,
visto che mi piace lavorare con The Gimp (programma simile a Photoshop) mi metto a vostra disposizione per la creazione dei vostri avatar. Se avete un'immagine e a volete utilizzare come avatar contattatemi pure.
P.S. non accetto immagini coperta da copyright.
visto che mi piace lavorare con The Gimp (programma simile a Photoshop) mi metto a vostra disposizione per la creazione dei vostri avatar. Se avete un'immagine e a volete utilizzare come avatar contattatemi pure.
Ultima modifica di percussore il 01/02/2008, 19:23, modificato 1 volta in totale.
1) metti O.T.
2) mi sa che non è stata una bella mossa mettere questo annuncio, IMHO
2) mi sa che non è stata una bella mossa mettere questo annuncio, IMHO
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Salve, mi metto a vostra disposizione per la distruzione dei vostri avatar.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- percussore
- Primi impulsi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Creo avatar. Contattami! :-)
Mi piace lo spirito comunitario. Ma spiegami una cosa, per "creo avatar" intendi che prendi una foto e la rimpicciolisci alle dimensioni necessarioe per essere un avatar? (lavoro di 5 secondi con qualunque programma di grafica).percussore ha scritto:Salve,
No perchè se l'offerta e questa dammi il nominativo di chi ti contatta che lo rivendo a wanna marchi che provvederà a mandare loro anche dei numeri del lotto e del sale che non si scioglie

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Quindi neanche quella del tuo avatar, per capirci (a meno che non siano tuoi i diritti di quella foto...)percussore ha scritto:P.S. non accetto immagini coperta da copyright.

hah grande rex, che poi rimani u no dei capi degli avatar personalizzatiRex_Sinner ha scritto:Quindi neanche quella del tuo avatar, per capirci (a meno che non siano tuoi i diritti di quella foto...)percussore ha scritto:P.S. non accetto immagini coperta da copyright.

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- percussore
- Primi impulsi
No se volete mi date una foto la modifico, ne esalto dei particolari, ne aggiungo scritte, ecc.ecc. Peccato che non si possano inserire anche immagini nelle firme altrimenti farei anche quelle.bellavista ha scritto:Mi piace lo spirito comunitario. Ma spiegami una cosa, per "creo avatar" intendi che prendi una foto e la rimpicciolisci alle dimensioni necessarioe per essere un avatar? (lavoro di 5 secondi con qualunque programma di grafica).percussore ha scritto:Salve,
No perchè se l'offerta e questa dammi il nominativo di chi ti contatta che lo rivendo a wanna marchi che provvederà a mandare loro anche dei numeri del lotto e del sale che non si scioglie
Per esempio, per l'avatar che ho io, ho ritagliato l'immagine, ho messo a sfuoco lo sfondo, leggerissimo sfuocamento della faccia, ho esaltato le parti scure del seno, ho aumentato il contrasto dei chiaro/scuri nel seno. 'sì facendo, anche inconsciamente, l'occhio casca sul seno, e non solo perchè è molto bello e florido, ma perchè è la parte dell'immagine volutamente messa in evidenza e tridimensionata. Se notate tutta l'immagine tende ad essere piatta e sfuocata, mentre il seno è come se fuoriuscisse dall'immagine stessa: ho messo tutto in 2D tranne il seno che è in 3D.
Visto che mi piace lavorare con le immagini pensavo che potessi essere d'aiuto. Ecco. Posso fare anche wallpaper.

Io giro solo film di tette - Russ Meyer
In sinus stat virtus - Percussorum
In sinus stat virtus - Percussorum
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tsk se volete i miei avatar dovete aspettare un paio di anne e poi ve comprate la versione seriografica in una galleria di contemporanea a berlino....

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
percussore ha scritto: ...........
Per esempio, per l'avatar che ho io, ho ritagliato l'immagine, ho messo a sfuoco lo sfondo, leggerissimo sfuocamento della faccia, ho esaltato le parti scure del seno, ho aumentato il contrasto dei chiaro/scuri nel seno. 'sì facendo, anche inconsciamente, l'occhio casca sul seno, e non solo perchè è molto bello e florido, ma perchè è la parte dell'immagine volutamente messa in evidenza e tridimensionata. Se notate tutta l'immagine tende ad essere piatta e sfuocata, mentre il seno è come se fuoriuscisse dall'immagine stessa: ho messo tutto in 2D tranne il seno che è in 3D.
fantastica questa cosa,
proviamo!!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso