[Jenna Jameson] Ho finalmente comprato "Paradise"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
heygod
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/05/2002, 2:00
Contatta:

#1 Messaggio da heygod »

Niente, volevo solo ringraziare pubblicamente dolceegabbana che e' stato gentilissimo nell'indicarmi una strada per acquistare "Paradise" in vhs originalissima. Non avete idea di quanto tempo c'ho perso dietro a sto film :smile:
Ti ringrazio ancora dolceegabbana, continuero' a leggere il forum e quando mi capita l'argomento anche a scrivere qualcosina, ciao a tutti :smile:

sergio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 31/05/2002, 2:00

#2 Messaggio da sergio »

In data 2002-06-01 01:58, heygod scrive:
Niente, volevo solo ringraziare pubblicamente dolceegabbana che e' stato gentilissimo nell'indicarmi una strada per acquistare "Paradise" in vhs originalissima. Non avete idea di quanto tempo c'ho perso dietro a sto film :smile:
Ti ringrazio ancora dolceegabbana, continuero' a leggere il forum e quando mi capita l'argomento anche a scrivere qualcosina, ciao a tutti :smile:

dicci un po'...che cosa si vede in questo film???

Avatar utente
Rave Kreator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 352
Iscritto il: 26/02/2002, 1:00

#3 Messaggio da Rave Kreator »

Una domanda all'esperto: ho visto le galleries del sito ufficiale di Jenna: sono rimasto sorpreso a vederla impegnata nel pissing.....ma ha fatto anche film di questo genere o si è limitata solo alle foto? Che maiala!

heygod
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/05/2002, 2:00
Contatta:

#4 Messaggio da heygod »

guarda, la mia esperienza e' limitata a quei pochi film che ho (saranno 'na decina...); per quello che ho visto ti posso dire che scene filmate col pissing non ne ho mai viste.
Un'altra cosa che non fa mai, almeno in questi, e' l'anal... infatti molti parlando di Jenna si lamentano di questo, a me cmq sta bene anche cosi' :wink:

Axl62
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/05/2002, 2:00
Località: Cosseria(SV)

#5 Messaggio da Axl62 »

Per quanto ne so la mitica Jenna ha sempre fatto film molto "puliti", senza scene di pissing o cose simili. Per quanto riguarda l'anal è sepre stata contraria ed è anke vero che molti si lamentano di questo. Negli ultimi tempi è uscita su internet qualke foto che la ritrae in scene anal ma solo con vibratori, chissà  forse le critiche le hanno fatto cambiare idea

heygod
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/05/2002, 2:00
Contatta:

#6 Messaggio da heygod »

Per quel che ne so "Jenna Ink" del 1996 e' l'unico film in la mitica concede l'orefizio posteriore :smile: Ma io quel film non ce l'ho quindi non vi so dire altro.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#7 Messaggio da Squirto »

heygod ha scritto:Per quel che ne so "Jenna Ink" del 1996 e' l'unico film in la mitica concede l'orefizio posteriore :smile: Ma io quel film non ce l'ho quindi non vi so dire altro.
:blankstare:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 732
Iscritto il: 26/01/2002, 1:00
Località: Lecco

#8 Messaggio da armageddom »

heygod ha scritto:Per quel che ne so "Jenna Ink" del 1996 e' l'unico film in la mitica concede l'orefizio posteriore :smile: Ma io quel film non ce l'ho quindi non vi so dire altro.



A me non pare. In Jenna Ink è Alex Dane che fa anal...
il posteriore del Jennone è trapassato "solo" da un vibratore
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8467
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#9 Messaggio da fiatAGRI »

Esatto, il fidanzato regista (uno dei motivi del successo di jenna) se la scopa e le ficca un vibratore in culo.
Se posso dire la mia jenna (nonostante quello che dichiari) ha una forte propensione anale inespressa (lo "sente" il buco, eccome se lo "sente" e in jenna ink è palese).
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 732
Iscritto il: 26/01/2002, 1:00
Località: Lecco

#10 Messaggio da armageddom »

fiatAGRI ha scritto:Esatto, il fidanzato regista (uno dei motivi del successo di jenna) se la scopa e le ficca un vibratore in culo.
Se posso dire la mia jenna (nonostante quello che dichiari) ha una forte propensione anale inespressa (lo "sente" il buco, eccome se lo "sente" e in jenna ink è palese).
hum, io non so se gli piace o no :oops: , ho solo detto che non lo fa in video coi maschietti :wink:
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1390
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#11 Messaggio da geppino12575 »

Per me il fatto che Jenna non faccia anal è una gran trovata pubblicitaria, al di là  del fatto che lei voglia farlo o meno, magari in privato se lo fa sfondare il sedere, ma così alimenta la curiosità  e fa parlare di sè, un po' come quando un personaggio non va mai in televisione. Pensate a una serata in prima visione con il ritorno di Mina, ad esempio, sbaraglierebbe tutti proprio perchè Mina in televisione non ci va da molti anni. Come diceva il mio maestro: prima di imparare a suonare devi imparare a non suonare....

Avatar utente
private.girl
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/08/2002, 2:00

#12 Messaggio da private.girl »

mi sembra discriminatorio. Sia Jenna e soprattutto Janine hanno fatto anal anche se solo con sex toy.
e il settio giorno dio creó il 777

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8467
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#13 Messaggio da fiatAGRI »

Janine ha fatto anal con un partner nel dvd Virtual sex with Janine.

Private girl: per me (e per molti credo) il fatto di non fare anal (ai miei occhi anche il fatto di non scopare con uomini e donne di colore) E' DISCRIMINATORIO.
Sei vuoi essere una stella devi sudarti il titolo.
Non a caso Silvia Saint nessuno osa prenderla in giro.

Posso capire che non scopa i NEGRI perchè è (era) una stripper
(argomento del cazzo, Jenna Fine era una stripper e lo prendeva in culo dai negri),
non concepisco che non lo prenda nel buchetto.

Concordo con geppino, è una mossa pubblicitaria, appena uscirà  la scena la venderà  a peso d'oro.
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”