[Jenna Jameson] Acquistare un film del 1997...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
heygod
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#1 Messaggio da heygod »

Da diverso tempo cerco un film di Jenna Jameson, "Paradise" prodotto dall Wicked nel 1997

qui ho trovato la scheda
http://www.eroticvideos.com/the-store/t ... wp617.html

ho provato a comprarlo su toyboxx con carta di credito, ma dopo aver prelevato le 100.000 lire, la vhs non mi e' piu' arrivata (la cosa risale allo scorso agosto).

conoscete un modo per comprarla in Italia? il fatto e' che quando vado nei sexy shop e chiedo un film ben preciso, sti qua cadono sempre dalle nuvole come se alla fine fossero tutti uguali.

mi rendo conto che la richiesta e' troppo precisa, ma possibile che non si possa comprare da nessuna parte che non sia su un sito internet? non mi va di rischiare di nuovo :sad:

grazie per l'eventuale consiglio

dolceegabbana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da dolceegabbana »

Prova a contattare la showtime: mi pare che loro abbiano importato qusto film in italia.
Fammi sapere poi se il mio consiglio ti è servito.
ciao!

heygod
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#3 Messaggio da heygod »

Grazie, seguendo il tuo consiglio ho cercato e trovato il sito della showtime. E' possibile acquistare online con (meno male...) pagamento in contrassegno. Ho ordinato la vhs e dovrebbe arrivarmi entro sabato, spero vada tutto ok :smile:
grazie ancora per l'info, se qualcosa va storto ti racconto :wink:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: heygod il 2002-05-30 02:53 ]</font>

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”