Se questo ì un orgasmo...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Ingmar
Primi impulsi
Primi impulsi

Se questo é un orgasmo...

#1 Messaggio da Ingmar »

Apro il mio primo post con la speranza di non aprire un thread già  discusso in precedenza. Ho cercato nel forum senza peró trovare qualcosa di similare. Nel caso contrario chiudete pure la discussione con mille scuse.
Arrivo subito al punto: quando arrivo all'orgasmo a volte sento dolore.
Fino a qui nulla di speciale. Ho sentito di una quantità  di uomini e donne che al momento del piacere provano dolore. In realtà  non è solo questo. Il dolore si associa ad una sensazione di stravolgimento durante la quale mi manca il respiro per decine di secondi, mi infilo le unghie nella carne, sbatto la testa a destra e a sinistra con incredibile violenza e velocità  come ho visto fare solo a persone epilettiche (e anche in una scena di un film, Jacob's Ladder, tradotto in italiano in Allucinazione perversa), mi apro la bocca e con entrambe le mani mi aggrappo alla mandibola tentando quasi di staccarmela.. e tante altre cose.
Non mi è successo sempre così ma ultimamente spesso è così.
Succede sia quando l'orgasmo è associato alla penetrazione vaginale o anale, sia quando interviene tramite rapporto orale (anzi in tale caso le sensazioni si acuiscono, in senso negativo).
Sono eterosessuale, la dimensione del mio pene in erezione è superiore alla media.
Volevo solo sapere se avete sentito mai di manifestazioni di questo tipo ed eventualmente, se la loro causa fosse di tipo fisico/meccanico e non psicologico (come in realtà  penso), se avete delle soluzioni (serie) da propormi.
Grazie dell'attenzione.
Ingmar.
sono ancora vivo..

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3 Messaggio da Victor »

Le cause possono essere molteplici: cancro della prostata, cancro dell'uretra, condilomi acuminati, epididimiti, ernia inguinale, iperplasia prostatica, orchiti, prostatiti, spasmo o colica del cremastere, stenosi uretrali, torsione del funicolo, uretriti, vesciculiti...

Andare da un andrologo piuttosto che domandare su un forum?

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Probabilmente sai già  a cosa è dovuto questa reazione, magari solo in linee generali. Anche Wardog, un nostro insostituibile forumista, prova dolore durante l'orgasmo. Credo che avrei difficoltà  a trovare persone che non siano più o meno terrorizzate all'idea di lasciarsi andare, e spaventate dal rapporto con gli altri. E se abbiamo ingegnosissime teorie e autorevoli precedenti letterari a nobilitare la nostra condizione di romantici cagasotto, nell'ora del sesso le chiacchere stanno a zero e i nodi vengono al pettine, se capisci cosa intendo (e se lo fai mi congratulo, io se non fossi nella mia testa non ci riuscirei). Tu peró con quel nick e con quell'avatar sei un po' troppo esplicito in questo senso... no? proprio antisgamo.

Il pisello è programmato per assecondare una certa "direzione": da dentro verso fuori, diciamo.
La testa di qualcuno - non diró la tua - è invece desiderosa di t..rrrattt...ener...AHI!

Ecco.

Stupidaggini, queste mie. Tu peró sai già  che il problema è psicologico, non hai pensato di andare in analisi? Il mio unico consiglio è questo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Victor ha scritto:Le cause possono essere molteplici: cancro della prostata, cancro dell'uretra, condilomi acuminati, epididimiti, ernia inguinale, iperplasia prostatica, orchiti, prostatiti, spasmo o colica del cremastere, stenosi uretrali, torsione del funicolo, uretriti, vesciculiti...

Vic, il ragazzo quando viene usa le manine per tentare di aprirsi il cranio... è psicologico.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ah, anche questa trovata per il titolo del topic, che associa l'orgasmo all'idea del campo di concentramento... insomma, non rimarrai a corto di argomenti una volta sul lettino.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Silente »

Anche a me ha colpito il titolo.

Io non ho mai provato dolore durante il piacere, non mi è mai successo. Mi è capitato, di recente, di provare degli orgasmi così forti da *non comprenderli*... Nel senso che restavo sbalordita, ed ero sbalordita sia mentre avvenivano che dopo (magari sono sbalordita anche ora che ne scrivo, un pochetto almeno, e sto sbalordendo anche Mavco che mi legge, che a sua volta sta sbalordendo sua madre o la sua fidanzata per come lo vedono fissare lo schermo con aria sbalordita...) AIUTO!
Mi sono persa, ma ora mi sono ritrovata e perció riprendo.
Ho avuto degli orgasmi, dicevo, che mi hanno proprio lasciata senza parole.
Non sono orgasmi normali - per la verità  credo sia meglio che non ne parli, nel senso che l'unica persona con cui ne ho parlato non ha mostrato molta comprensione...
Vabben, tralasciamo i miei.

Caro Ingmar,
un Forum come questo puó darti qualche risposta, resoconti di esperienze e battute, ma non puó risolvere il tuo problema.
Chiedi aiuto, perchè quello che ti capita non è normale, e finirà  con l'avvelenarti il piacere del sesso.
Non è una vergogna andare da un medico della mente; io ci vado, come forse avresti dovuto intuire leggendo quanto sopra, nonchè gli altri miei post :-) e ne traggo giovamento.
Se ti facesse male un piede, staresti forse a domandarti se andare dal medico o no?

Se hai abbastanza fegato da iniziare un rapporto sessuale sapendo che ti verranno quelle sensazioni tremende, ne hai di certo anche per aprire la guida della tua città , cercare un terapeuta e prenotare un appuntamento.

Aspetto notizie.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Il Fede »

Silente ha scritto:
Se hai abbastanza fegato da iniziare un rapporto sessuale sapendo che ti verranno quelle sensazioni tremende, ne hai di certo anche per aprire la guida della tua città , cercare un terapeuta e prenotare un appuntamento.
Infatti, è la cosa migliore, anche perchè un problema apparentemente irrisolvibile ha la sua via d'uscita...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Ingmar
Primi impulsi
Primi impulsi

#9 Messaggio da Ingmar »

Victor ha scritto:Le cause possono essere molteplici: cancro della prostata, cancro dell'uretra, condilomi acuminati, epididimiti, ernia inguinale, iperplasia prostatica, orchiti, prostatiti, spasmo o colica del cremastere, stenosi uretrali, torsione del funicolo, uretriti, vesciculiti...
Ciao Victor, ti ringrazio per il tuo intervento.
Non so se le patologie che tu hai citato siano inquadrabili o meno nel mio caso clinico. Quello che non mi torna è l'intermittenza, nel senso che gli episodi di "lacerazione" non sono costanti, anche se molto frequenti. Io penso che le patologie elencate sarebbero caratterizzate dalla costanza nella manifestazione (ma non sono un medico e le mie sono solo supposizioni).
Inoltre in passato ho giurato a una persona a me molto cara che non mi sarei mai fatto curare da un medico, in nessun caso e per nessun motivo (so perfettamente che è stupido e puerile ma è una scelta consapevole), quindi è per questo che ho chiesto qui nel forum.
Grazie della tua attenzione.
sono ancora vivo..

Ingmar
Primi impulsi
Primi impulsi

#10 Messaggio da Ingmar »

Mavco Pizellonio ha scritto:Tu peró con quel nick e con quell'avatar sei un po' troppo esplicito in questo senso... no?
Grazie Mavco.
Speravo nel tuo intervento visto che ti seguo sul forum da alcuni mesi e i tuoi interventi mi sono sempre piaciuti e li ho seguiti con molta stima e simpatia (insieme a quelli di Sil alla quale risponderó di seguito).
Volevo dirti che non odio e non respingo le donne.
Io le donne le ho sempre amate e qualcuna mi ha anche ricambiato, con una forza e una dolcezza che non avrei mai creduto di poter sentire in vita mia.
Ho due figlie (donne...), una grande e una piccina, avute da due donne diverse. Con una di queste due donne non ho mai provato dolore. Mai.
Con l'altra spesso facciamo l'amore al buio, in modo che non mi veda quando sono preso dagli spasmi.
Mavco Pizellonio ha scritto:Stupidaggini, queste mie. Tu peró sai già  che il problema è psicologico, non hai pensato di andare in analisi? Il mio unico consiglio è questo.
Non sono stupidaggini. Sono idee frutto di una testa pensante. Purtroppo io caratterialmente sono troppo duro, e non penso che le tecniche psicanalitiche riuscirebbero a fare breccia.
Inoltre mi ricordo la battuta di un film, in cui uno diceva che il rapporto tra psichiatra e paziente è il rapporto tra due psicotici nel quale non si capisce perchè uno paga l'altro.
Con rinnovata simpatia.
sono ancora vivo..

Ingmar
Primi impulsi
Primi impulsi

#11 Messaggio da Ingmar »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ah, anche questa trovata per il titolo del topic, che associa l'orgasmo all'idea del campo di concentramento... insomma, non rimarrai a corto di argomenti una volta sul lettino.
Non è una trovata nel senso che non mi sono messo a pensare a un titolo ad effetto per esordire nel forum. Semplicemente ho scritto quello che mi è venuto in mente (e immagino che ora tu pensi: "... ed è proprio per questo che ci devi andare...").
sono ancora vivo..

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Nemmeno io odio o respingo le donne. Anzi, se non desiderassi il contatto con gli altri, se non desiderassi amare con tutto me stesso, non sentirei il terrore derivante dal poter realizzare questo desiderio - o il terrore di vederlo fallire - o il terrore di provocare dolore negli altri per questo. Per il resto ho definito "stupidaggini" le mie parole perchè sono pareri che lasciano il tempo che trovano, non sono un medico nè uno psicanalista. Ti ringrazio comunque per il modo cortese con cui le hai accolte. Quanto al carattere refrattario alla terapia, nonostante continui a non essere uno scienziato, dissento totalmente. L'analisi è ricerca, ed è una ricerca che fai tu. Nessun estraneo deve penetrare la tua corazza, sei tu che ragioni su te stesso. Se non ne senti il bisogno, ovviamente, non è il caso di prendere in considerazione l'ipotesi, che tuttavia non ho potuto fare a meno di avanzare. In bocca al lupo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Ingmar
Primi impulsi
Primi impulsi

#13 Messaggio da Ingmar »

Silente ha scritto: Chiedi aiuto, perchè quello che ti capita non è normale, e finirà  con l'avvelenarti il piacere del sesso.
................
Ciao Sil,
mi fa davvero piacere il tuo intervento, perchè mi hai riservato quella grazia e delicatezza che già  ti riconoscevo da tempo.
Purtroppo il piacere del sesso è già  stato avvelenato.
Da tempo ho ormai imparato a convivere con questo dolore e per domarlo ho trovato un brutto sistema: controllarmi. Durante il rapporto io sono perfettamente controllato. Certo amo la mia donna con molta intensità , la porto per mano sul suo sentiero del piacere ma a volte ho così paura di quello che mi potrebbe accadere che termino senza raggiungere l'orgasmo.
Penso di essere così controllato che sarei capace di venire a comando. Anni fa pensavo orgogliosamente che non avrei sfigurato come attore, oggi penso solo che sono un povero represso.
Un piccolo bacio per te.
Grazie.
sono ancora vivo..

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da ronsard »

Giornata di prevenzione per il tumore alla prostata, a fine marzo. Visita gratuita nei centri specializzati, ti controllano l'automezzo. Lì ho conosciuto un ottimo andrologo palestinese.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”