jhonnybuccia ha scritto:devono essere una rottura di coglioni disarmante. per i miei gusti poi fanno troppo hippy.
Sono d'accordo, i capelli così lunghi fanno troppo Sadako Yamamura...
personalmente li preferisco corti...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
è vero la pimpi se nn mi ricordo male dai collage hai dei capelli molto lunghi e belli!!!dev'essere comunque un gran bel lavoro tenerli sempre in ordine e puliti!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Quando si scopa di solito capelli cosi' lunghi hanno il vezzo di andarti in faccia se stai sotto, c'è a chi piace la cosa.
A me fa passare qualsiasi frenesia erotica, per farmi semplicemente montare fastidio.
ma li puoi sempre usare a mo di redini
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo