adultfriendfinder

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
joe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 21/05/2007, 18:04

adultfriendfinder

#1 Messaggio da joe »

mi capita spesso di trovare un banner di questo sito in giro; chi conosce lo conosce?
di cosa si tratta nello specifico?è una chat mi pare o sbaglio? è gratis?

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#2 Messaggio da Super Zeta »

che non sia gratis lo capisce anche un cieco

fare domande non costa fatica ma leggere un secondo prima di farle magari ti risparmia figure da utonto

joe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 21/05/2007, 18:04

#3 Messaggio da joe »

mah! io veramente ho trovato diverse domande come la mia, di gente che non sapeva se fosse grati o meno.
secondo me la chat è gratis ma altri servizi si pagano...poi non so.
se mi illumini tu grande dio dei siti

Avatar utente
wickedlester
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 11/01/2008, 17:21
Località: Detroit Rock City

#4 Messaggio da wickedlester »

Joe non essere polemico :-D ... solo perchè suddetto sito riempie il web di banner non potrebbe essere gratis no? 8)
"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra, sto lavorando?"

il rosso e nero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/01/2008, 18:37
Località: sardegna, italia, europa, mondo

#5 Messaggio da il rosso e nero »

joe ti vedo male.... [/img]

Avatar utente
Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 656
Iscritto il: 20/06/2007, 18:25
Località: Torino granata

#6 Messaggio da Forrest Gump »

wickedlester ha scritto:Joe non essere polemico :-D ... solo perchè suddetto sito riempie il web di banner non potrebbe essere gratis no? 8)

Giusto, il fatto che sia "bannerizzato" implica anche che non sia gratis...
Mai andare contro il Capo, questa non è una Democrazia ricordalo!!! :wink:
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#7 Messaggio da Jack de Quadri »

Assolutamente non gratis...una spece di meetic per incontri di sesso ma attenzione mi sembra molto ingannevole non vorrei si trattasse di una sola....dove ragazze vere non esistono!!!!!
Sicuramente il capo ne saprà  di più....magari ci darà  conferme.....
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2161
Iscritto il: 15/01/2005, 14:43

#8 Messaggio da Berlino »

joe ha scritto:mi capita spesso di trovare un banner di questo sito in giro; chi conosce lo conosce?
di cosa si tratta nello specifico?è una chat mi pare o sbaglio? è gratis?
Chi conosce lo conosce? è bellissimo... come si fa a non rispondere??? :DDD

AFF vive ovviamente di sottoscrizioni. A livello mondiale gli iscritti sono milioni. A livello italiano migliaia. Diciamo che è una macchina mangia soldi.

Su AFF ci si puó iscrivere anche solo per chattare. E' gratis. Si possono caricare alcune proprie immagini scrivere un proprio profilo.
Una volta iscritti gratuitamente AFF spamma di continuo. Cioè vi invia decine e decine di mail con profili di improbabili donne vogliose (in pratica tutte le casalinghe di Voghera) e vi chiede di iscrivervi per contattarle.

La chat di AFF ha una velocità  spaventosa. Cioè un qualunque messaggio viene ricoperto da tutti gli altri in pochissimi secondi. Ergo spesso non si riesce a leggere o a farsi leggere. La chat consente anche di mettere on line la propria webcam. In pratica funziona perche' la maggior parte dei singoli sta lì aspettando lo spettacolino di quella che mostra le tette. E a sera accade abbastanza spesso. Altri si mettono con l'uccello di fuori immaginando che ogni donna alla vista del suo cazzo purpureo cada innamorata. Diciamo che è il 10-20% dei frequentatori. Il resto cazzaggia.

Come ogni chat si forma una specie di clique cioè di circolo ristretto. Per entrarci basta costanza e un mare di tempo libero. I meccanismi funzionano poi come su ogni altra chat. Ci sono cene chat, gli amorazzi, le storie di sesso di corna le gelosie le invidie tra donne. Qualcosa si combina.

Secondo me funziona meno bene di altre community di incontri. Il rapporto uomini donne è leggermente sopra a 50:1 il che significa esattamente il contrario della media di un supermercato aperto la sera. AFF è tarato per spillare soldi agli uomini più che alle donne.

Dovendo spendere dei soldi per "acchiappare" o farsi acchiappare tutti consigliano meetic ma se nessuno fa la domanda tecnica "ma chi conosce meetic lo conosce?" non penso di dovere rispondere con i dettagli :DDD

Considerazione darwiniana: nella nostra storia evolutiva una simile sproporzione tra uomini e donne è innaturale per cui saltano molti schemi di seduzione. Se siete a conoscenza di come funziona l'algoritmo potete fare stragi come un falco in una colombaia. Altrimenti avere una probabilità  su 50 di essere scelto produce solo sfrustrazione.

Vale il solito discorso che una donna bella interessante attiva trova da scopare come e quando vuole. Quasi quanto un uomo ricco attivo interessante. Ma le chat e i siti di incontri rappresentano un brivido e il non sapere chi c'è dall'altra parte e immaginarselo esattamente come si vuole funziona. Nei due sensi.


- Ehi Berl... ma come è che sai tutte 'ste cose?
- Ma è per i miei studi antropologici, caro

;)

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#9 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Ok, Berlino, ma chi conosce meetic lo conosce?
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2161
Iscritto il: 15/01/2005, 14:43

#10 Messaggio da Berlino »

Padoa_Schioppa ha scritto:Ok, Berlino, ma chi conosce meetic lo conosce?
Ok. Me la sono cercata :DDD

Sto uscendo. Magari faccio un riassuntino stasera anche se secondo me in giro il topic c'è già  ;)
Ich bin ein Berliner. JFK

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#11 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Berlino ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:Ok, Berlino, ma chi conosce meetic lo conosce?
Ok. Me la sono cercata :DDD

Sto uscendo. Magari faccio un riassuntino stasera anche se secondo me in giro il topic c'è già  ;)
:DDD :DDD :DDD
Era per fare la battura, Berlino.
Meetic non mi interessa.

:wink:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#12 Messaggio da jhonnybuccia »

cazzo padoa notavo che nel tuo avatar hai un'espressione vagamente da checca...
incerto al 76%.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#13 Messaggio da Super Zeta »

joe ha scritto:io veramente ho trovato diverse domande come la mia
Certo, il mondo è pieno di utonti che fanno domande stupide su cose evidenti.
Sono i migliori clienti del sito che ti ha tanto attirato. Chissà  perchè... :wink:

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26856
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#14 Messaggio da Trez »

Super Zeta ha scritto:
joe ha scritto:io veramente ho trovato diverse domande come la mia
Certo, il mondo è pieno di utonti che fanno domande stupide su cose evidenti.
Sono i migliori clienti del sito che ti ha tanto attirato. Chissà  perchè... :wink:
..per la serie YOGURTHINO D'ORO al capo!! :DDD :DDD ..azz che acidello :DDD :DDD :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#15 Messaggio da Padoa_Schioppa »

jhonnybuccia ha scritto:cazzo padoa notavo che nel tuo avatar hai un'espressione vagamente da checca...
Tremendamente, Buccia, l'ho messo apposta!
:DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”