Untori a ruota libera

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Untori a ruota libera

#1 Messaggio da Il Fede »

Copio e incollo una conversazione che ho fatto in un sito di incontri. Ovviamente non rendo noto nessun dettaglio personale. Tutto quello che ho detto l'ho detto apposta per vedere fino a che punto potesse arrivare la follia umana. Questo perchè è bene che TUTTI sappiano che in giro i famosi untori, citati oltretutto poco tempo fa da SZ esistono eccome, ovvero i malati di mente che non hanno problemi, e probabilmente provano un perverso gusto, a contagiare gli altri. Le prime tre righe della conversazione li ho persi per sbaglio, in pratica io lo contatto con due complimentini ( gli dico che ha un bel culo, ovv aveva la foto )e gli chiedo se gli va di scopare. Lui mi dice di sì, mi chiede se sborro molto e mette subito in chiaro che vuole scopare SENZA preservativo. Il resto potete leggerlo, il mio nick fittizio è Skizzo. Ho cancellato il suo nick ( non si sa mai )e altre cose personali tipo la parte finale della mail per evitare casini.

Immagine

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#2 Messaggio da monteur »

la sua email dice tutto.. .sborratoio .... rob de matt
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#3 Messaggio da nik978 »

il barebacking e' un danno enorme....
e' motlo piu' diffuso di quanto si pensi..:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#4 Messaggio da Barabino »

direi che e' troppo esagerato per essere vero... perfino ragazzi di vita romeni... suvvia!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

#5 Messaggio da bocha »

:o :o :o :o :o :o oddio!!!! :o :o :o :o :o :o

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#6 Messaggio da Il Fede »

Barabino ha scritto:direi che e' troppo esagerato per essere vero... perfino ragazzi di vita romeni... suvvia!
Perchè troppo esagerato? Cosa c'è che non ti quadra?

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#7 Messaggio da nik978 »

no no..nulla di esagerato
la filosifia bareback (che per me e' FOLLIA) fa proseliti..
(e ve lo dice uno che col preservativo ha la sua buona dose di problemi..)ho scoperto la grandezza di questo fenomeno per caso
cercavo info sul cristal meth (per vedere se avrebbe avuto una diffusione in italia e cercare di intercettarne se qualcuno provava a venderlo a me o a qualche amico..)

e ho scoperto questo fenomeno (l'uso di droghe e' spesso usato in sessioni di bareback..per questo ci sono arrivato)






"Sono stanco di questi piagnistei dei sieronegativi su quanto sia difficile riuscire a rimanere sani. Perché non la piantano e diventano sieropositivi una volta per tutte?" Citazione anonima su Steam Magazine.

"Nel 1995 Scott O'Hara, ora deceduto, scrisse un editoriale su Steam Magazine intitolato "La fine del Lattice". Disse "Quindi con la presente faccio una Dichiarazione di Indipendenza: sono stufo di usare i preservativi, e smetterò. Sono stanco di limitare i miei partners... di trattarli come bambini ai quali dare un limite sul consumo di caramelle... se qualcuno mi scopa, voglio che vada fino in fondo."

Bene, capisco il desiderio di sovvertire le regole sessuali e vivere liberamente. Ma queste cose sono incompatibili tra di loro? Mi chiedo se faccia parte del fenomeno "barebacking". Dopo anni di campagne di promozione per rendere il sesso sicuro appetibile, ad alcune persone proprio non va giù. Se la gente crede che il sesso sicuro non sia vero sesso, allora questo titolo passa inevitabilmente al barebacking.

Scott O'Hara disse: "...scopare con i sieronegativi - scopare con i preservativi e con altre precauzioni - é come scopare con i vergini: sempre sicuro, sterile e pulito. No, io voglio un uomo - ma non più un sieronegativo, non uno che abbia paura dei miei fluidi corporei. Il mondo dei sieronegativi é delimitato dalla paura, il nostro dal piacere - e ci vuole un sieropositivo per essere trattati con l'abbandono per cui il sesso fu inventato."

Scott crea delle discrepanze molto marcate: se uno é sieropositivo e/o pratica sesso sicuro, é considerato come un bambino. Se uno é sieropositivo e/o pratica barebacking, allora é un adulto sessualmente maturo.

Stavo parlando con un amico sieronegativo, e lui era spaventato e arrabbiato all'idea che qualcuno potesse metterlo deliberatamente a rischio. Disse "Ho provato così tanto per tanto tempo a rimanere negativo, che l'idea di qualcuno che si fa infettare apposta mi sembra dura da comprendere. Non voglio dover pagare per le sue spese mediche." Ma un altro amico che é negativo ha detto semplicemente: non mi piace il lattice." Un altro ha detto "se non sento di avere della sborra su per il culo almeno un'altra volta prima di morire, non avrò vissuto appieno."

Chiaramente questo argomento é molto controverso, in parte perché ci fa riflettere molto su come abbiamo risposto al problema dell'AIDS. E cos'è esattamente il barebacking alla fine? à‰ una questione di accettare dei rischi, non sempre rischi da poco, o é un atto volontario di esposizione al contagio?

Scott forse non considerava il suo editoriale come una chiamata alle armi ma piuttosto come un'affermazione personale e di pratiche largamente ignorate fino ad allora. Oggi queste emozioni e queste pratiche hanno un nome, e sono descritte dalla stampa come un movimento e una sub-cultura. Nel luglio 1999, un raduno nazionale di barebacking chiamato "Extreme" 99 si é svolto a Dallas, nel Texas. à‰ difficile decidere cosa si prova pensandoci.
Scott O'Hara disse: "Non voglio suggerire a nessuno come dovrebbe fare sesso... Il sesso é un contratto tra due (o più) persone... Quello che vorrei incoraggiare é un maggiore apprezzamento del piacere, e una totale presa di coscienza della responsabilità personale."


(da blowing bubbles..)

http://www.blowingbubbles.it/show.php?13
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#8 Messaggio da Il Fede »

Dunque, io parto dal presupposto che una persona che si comporta come il mio interlocutore ( che potrebbe essere al pari di uno come O'Hara ) sia:

1) Sicuramente già  sieropositivo.

2) Con il cervello come un formaggino.

O una delle due, o entrambe. Da una parte è vero che se uno ACCETTA di fare sesso senza preservativo e si contagia fondamentalmente sono cazzi suoi.

Diverso è il discorso di dar fiducia al partner ( ma qui parliamo di cazzi trovati a caso, non di partners stabili )che in maniera ignobile espone l'altra metà  a dei rischi.

E c'è anche chi sa di essere sieropositivo e se ne frega di tutto il resto, comportandosi forse da untore come se la colpa della sua malattia fosse di terzi. Peró non è tutta merda quella che circola...

La maggior parte delle persone contagiate mettono praticamente subito il partner al corrente della loro condizione, o comunque, se non hanno voglia di farlo, non creano situazioni di pericolo e sono loro i primi a avere un occhio di riguardo.

Per quanto riguarda la testa di cazzo che ho trovato io invece, sarei dell'idea che occorrerebbe sventolare ai quattro venti il nome e cognome di quelli come lui, affinchè potessero prendersi al 100% le loro responsabilità  ( troppo facile scopare, contagiare e poi nascondersi e scappare ). Se non faccio una cosa del genere è solo per rispetto delle regole del forum, perchè vi assicuro che se fosse per me non avrei problemi a pubblicare la sua mail in giro per Internet, per dare modo alle persone di dirgli che bella persona che è. Ma in fondo sarebbe anche una cosa inutile, tanto credo lo sappia già , o forse leggendo gli insulti la sua carica distruttiva aumenterebbe.

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#9 Messaggio da monteur »

tant'è che ora Scott O'Hara è morto da tempo...
NO EXCEPTIONS!

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20898
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#10 Messaggio da docu »

e pensare che ho desistito davanti a fighe della madonna...

ho avuto la sensazione netta di poterlo infilare free ...

ma alla fine non me ne pento ...

basta con la roulette russa !!!

vorrei una morte rapida ed indolore e deperire nel letto proprio non mi garba..


a tal proposito nella giornata mondiale anti aids

telefonai una girl che dall'annuncio prometteva a richiesta penetrazioni scoperte ...

e parlai con lei per molto tempo ...


D.- ma che cazzo fai ? non ci tieni alla tua salute?

L.- certo ma caro io chiedo 400 euro a botta e so tutte persone pulite ...

D.- ma che cavolo ne sai ? cmq verrei da te solo per l'ingoio ... quando me lo succhiano fino alla fine è come se avessi 10 orgasmi in uno ...

L.- ma guarda io ho quasi 40 anni e mi stanno bombardando di richieste ... da tutta italia .. mi darebbero migliaia di euro sull'unghia senza battere ciglio ... a napoli c'è un tizio che dice che mi vuole qui e mi troverebbe decine di clienti ... domani viene un napoletano a roma ...

D.- fermati ti dico chi sia ...

L.- come hai fatto ad indovinare ?

avrei avuto la tentazione di dire

cucciolona ... sono docu ...
ma poi sarei sembrato uno sbrorone alla te non sai chi sono io ed avrei inoltre minato la mia immagine da kaiser soze ...

così la congedai dicendole che l'avrei richiamata l'indomani ...

poi ci pensai ...
40enne ...
400 + viaggio a roma

insomma siamo alla frutta ?

l'unica 40 enne che mi so scopato in tutti e tre i canali

dopo 3 ore quasi

mi disse fammi un regalino a piacere

meno di 100 non mi parse corretto riconoscerle ...

era na mamma e figli come si dice a napoli e si guadagnó la pagnotta con anche un pó di piacere presumo....

ho avuto conferme tangibili in merito ...


:wink: :wink: :wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8443
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#11 Messaggio da fiatAGRI »

Su Blue tempo fà  pubblicarono un lungo Dossier sul fenomeno bareback.
Agghiacciante, pensai di aprire un topic al riguardo ma ero troppo scosso.

C'è anche un documentario in giro che racconta la storia dei due omosessuali che decidono di smettere con il sesso sicuro e finiscono contagiati. Uno reagtisce deprimendosi, un altro facendo i salti di gioia (sono infetto, sono infetto!!!)
Se volete cerco il numero della rivista e vi dó + informazioni.

Credo che su Superzeta se ne debba parlare.
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
V4V
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 302
Iscritto il: 12/09/2006, 14:11

#12 Messaggio da V4V »

'Mecojoni .... desumo che non si muoia più di HIV.
O sono i loro neuroni che sono già  morti ?
Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 868
Iscritto il: 02/03/2006, 22:07

#13 Messaggio da Victor »

Interessante Fede, ma non ho capito cosa hai voluto dimostrare. Gli untori ci sono e a tutti i livelli. Li trovi in chat come nei locali, nei luoghi di battuage, tra le marchette, etc. Credo sia cosa nota e preventivabile. Per uno che ammazza, un altro è libero di farsi ammazzare come meglio crede, se consapevole della sua scelta. Se è così incosciente da fare sesso con uno sconosciuto senza precauzioni, problemi suoi. Per me non è tanto folle chi propone, quanto chi accetta la proposta.

In ogni caso, trovo assurdo cercare sesso in chat. Addirittura bareback, coinvolgimento di romeni che si sa, per soldi sono disposti a tutto, laddove non incappi in uno che ti riempie di mazzate, ti toglie fino all'ultimo centesimo e, peggio, in molti casi ti ricatta fino a quando non ti ha spremuto come si conviene, è un qualcosa di inconcepibile.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#14 Messaggio da Il Fede »

@VICTOR

Beh, non è che volessi dimostrare cose ignote o sconosciute. Il sesso cercato in chat non mi ha mai stuzzicato molto, sono troppo marpione e mi piace l'approccio. Ma è un metodo di ricerca come un altro, capisco chi ne fa uso. Quello che mi interessava era analizzare, più che dimostrare, la molla che puó scattare in testa a qualcuno, che oltre a fregarsene del proprio stato di salute prova un piacere perverso nel rovinare vite altrui.

Se qualcuno riuscisse a spiegarmelo sarei forse ( forse ) soddisfatto perchè proprio non ci arrivo...

Dunque, c'è da dire un'altra cosa: quello che ho beccato io ha 45 anni, ma ci sono anche ragazzetti che scopano con lo stesso modus operandi, appena maggiorenni...

Considerando poi che il condom è solo una questione d'abitudine: nel rapporto anale, sia attivo che passivo, il preservativo nulla toglie al rapporto. Specialmente in quello passivo, quello che si prova è ESATTAMENTE lo stesso, quindi proprio non capisco il rifiuto da parte di alcuni/e nel volerlo usare.

Il mio medico una volta mi spiegó che ci sono tanti casi di ragazzine che si lasciano andare al sesso col primo amore, magari ragazzi più grandi, e rimangono fregate alla velocità  della luce... Ma questo ( forse ) è altro discorso...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20898
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#15 Messaggio da docu »

Il Fede ha scritto:
nel rapporto anale, sia attivo che passivo, il preservativo nulla toglie al rapporto. Specialmente in quello passivo, quello che si prova è ESATTAMENTE lo stesso, quindi proprio non capisco il rifiuto da parte di alcuni/e nel volerlo usare.
non saprei ...

mi ha inculato con un dildino (mini mini) una girl ....

senza condom ovvio


:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”