[O.T.] La cannabis - droga leggera?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#331 Messaggio da nik978 »

state a disquisire sul vedere o no i draghi volanti, e non mi avete ancota risposto..:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#332 Messaggio da jhonnybuccia »

è possibile, anche se l'assorbimento massimo si ha per via orale.

evidentemente non si sminuzza il cartone, ma i cristalli che saranno abbondamente diluiti dato che l'lsd è una delle sostanze con la dose minima farmacologicamente attiva più bassa in assoluto .
incerto al 76%.

Avatar utente
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2255
Iscritto il: 19/05/2009, 23:41

#333 Messaggio da kisho »

jhonnybuccia ha scritto:
kisho ha scritto:per me puoi non crederci, ma mi pare che in questa discussione si scriva tanto per sentito dire e poco per esperienza personale o comprovabili.
io, le siringhe non le ho mai fumate.

:)
male male male... difficili da accendere ma quelle si che ti danno allucinazioni!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Avatar utente
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2255
Iscritto il: 19/05/2009, 23:41

#334 Messaggio da kisho »

nik978 ha scritto:state a disquisire sul vedere o no i draghi volanti, e non mi avete ancota risposto..:D:D:D
http://www.youtube.com/watch?v=1VFxA7o4f5E :DDD
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#335 Messaggio da nik978 »

jhonnybuccia ha scritto:è possibile, anche se l'assorbimento massimo si ha per via orale.

evidentemente non si sminuzza il cartone, ma i cristalli che saranno abbondamente diluiti dato che l'lsd è una delle sostanze con la dose minima farmacologicamente attiva più bassa in assoluto .
denghiu
peche' mi han raccontato di storie abbastabza pesanti
si fanno dlele righe lunghe 40 km..coin delle cannuccine sottili sottili..tutti in gruppo
sullo stesso tavolo...

e dopo mi han detto che stai in botta pesante e hai eccome delle visioni

comunque e' ua cosa diffusa..una sera una ragazza mi regalo una pastiglia (che io provvidi subito a regalare a mia volta). e mi spiego che appunto andava sbriciolata fine fine e pippata..non ingerita..

paese che vai..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/06/2009, 23:49

#336 Messaggio da Matthew »

nik978 ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:è possibile, anche se l'assorbimento massimo si ha per via orale.

evidentemente non si sminuzza il cartone, ma i cristalli che saranno abbondamente diluiti dato che l'lsd è una delle sostanze con la dose minima farmacologicamente attiva più bassa in assoluto .
denghiu
peche' mi han raccontato di storie abbastabza pesanti
si fanno dlele righe lunghe 40 km..coin delle cannuccine sottili sottili..tutti in gruppo
sullo stesso tavolo...

e dopo mi han detto che stai in botta pesante e hai eccome delle visioni
Qualcuno avrà  anche visto la luce

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#337 Messaggio da Helmut »

Una domanda agli esperti di sostanze stupefacenti, ai medici, ai paramedici, ai laureati in farmacia del forum... :o

...potendo sintetizzare il principio attivo della cannabis o altri prodotti, usare come eccipiente la glicerina e successivamente fabbricarne delle supposte...



...gli effetti sarebbero più efficaci per via anale...???


:DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#338 Messaggio da nik978 »

beh in trainspotting la suppost di oppio ha un suo momento di gloria in effetti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#339 Messaggio da jhonnybuccia »

ma va nik quella è la vecchia fenciclidina aka pcp aka angel dust.
incerto al 76%.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#340 Messaggio da nik978 »

ah..mi ricordavo male...:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/06/2009, 23:49

#341 Messaggio da Matthew »

Helmut ha scritto:Una domanda agli esperti di sostanze stupefacenti, ai medici, ai paramedici, ai laureati in farmacia del forum... :o

...potendo sintetizzare il principio attivo della cannabis o altri prodotti, usare come eccipiente la glicerina e successivamente fabbricarne delle supposte...



...gli effetti sarebbero più efficaci per via anale...???


:DDD :DDD :DDD
E perchè non farlo? Rivoluzioneremmo il concetto del "farsi una canna"! Tanti fingerebbero di avere l'influenza o di essere stitici :DDD

Avatar utente
mr. brownstone
Bannato
Bannato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 10/04/2009, 16:47
Località: la culla intrafficata del rinascimentos
Contatta:

#342 Messaggio da mr. brownstone »

drogarsi va bene ma con moderazione

l'erba alla lunga ti rincitrullisce assai, datemi retta (io penso di non avere più i neuroni di una volta)
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#343 Messaggio da Antonchik »

colpo ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:ehm le allucinazioni non sono solo vedere un tappeto che sembra fatto di vermi che si muovo o l'ombra di una mucca che si muove sulla parete (yeah :) ).
o tipo un labrador che ti sorpassa sulla destra intorno ai 100km/h
Oppure stare mezz'ora come un coglione a girare la chiavetta per l'accordatura della corda del MI pizzicando la suddetta corda, per vedere come il manico aumenta e diminuisce di diametro.

Poi dopo ti accorgi che in realtà  il diametro non cambia manco di un millimetro. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#344 Messaggio da Antonchik »

jhonnybuccia ha scritto:antonio quando si fuma il processo di pirolisi distrugge dal 15% al 50% del thc.

come regola generale l'assunzione per os garantisce un maggior assorbimento, anche se più lento e graduale. questo non è vero per tutte le molecole, specie gli oppiacei, che subiscono pesantemente il metabolismo di primo passaggio (dopo il metabolismo di primo passaggio la biodisponibilità  della morfina somministrata oralmente scende del 75% rispetto alla dose ingerita).

il thc per via orale garantisce quindi una biodisponibilità  nettamente superiore rispetto alla stessa dose assunta per inalazione, con l'aumento esponenziale degli effetti che un aumento della dose comporta.

il thc poi non ha una farmacodinamica caratteristica anche se l'alta selettività  dell'enantiomero suggerisce la presenza di un recettore altamente selettivo, se non addirittura un ligando endogeno putativo. la varietà  degli effetti lo rende sovrapponibile in misure differenti a tante altre sostanze (d'abuso e non).

l'inalazione ha il vantaggio di tempi di assorbimento molto più rapidi, paragonabili a quelli dell'assunzione per via endovenosa.
Mi fai venire voglia di studiare quando scrivi ste cose. :o :-D
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25646
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#345 Messaggio da El Diablo »

mr. brownstone ha scritto:(io penso di non avere più i neuroni di una volta)
Ce ne eravamo accorti, pur non sapendo com'eri in passato :blankstare:
























:DDD :wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”