[O.T.] La cannabis - droga leggera?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#436 Messaggio da bellavista »

frengho ha scritto:
theundertaker ha scritto:Io vorrei capire perche si cpntinua a mischiare la "cannabis a uso terapeutico" con il farsi una canna...
Sono prodotti diversi, se legalizzi la prima non hai legalizzato nessuna "droga leggera".
In quella terapeutica il contenuto di thc e' minimo, quindi la canna viene aria fresca.


Assolutamente non vero,io sono nei pochi o molti che la cannabis gliela passa la regione,e fino a ieri era jack herer olandese al 18 per cento di thc,otiima e molto potente.
In liguria la regione passa la cannabis? E bravo Toti :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#437 Messaggio da Parakarro »

frengho ha scritto:
theundertaker ha scritto:Io vorrei capire perche si cpntinua a mischiare la "cannabis a uso terapeutico" con il farsi una canna...
Sono prodotti diversi, se legalizzi la prima non hai legalizzato nessuna "droga leggera".
In quella terapeutica il contenuto di thc e' minimo, quindi la canna viene aria fresca.


Assolutamente non vero,io sono nei pochi o molti che la cannabis gliela passa la regione,e fino a ieri era jack herer olandese al 18 per cento di thc,otiima e molto potente.
ma appunto!

per curiosità
trai terapeuticamente beneficio?

theundertaker
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 538
Iscritto il: 26/12/2012, 22:35

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#438 Messaggio da theundertaker »

boh...dopo questa continuo a essere confuso.
In teoria e' il quantitativo di THC (percentuale per grammo) a stabilire la differenza tra "droga" e " medicina".
Se viene prescritta non ho proprio idea di come possano farlo.
Forse sfruttano qualche "buco legislativo" o l'assenza dell'alternativa legale...boh.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#439 Messaggio da bellavista »

theundertaker ha scritto:boh...dopo questa continuo a essere confuso.
In teoria e' il quantitativo di THC (percentuale per grammo) a stabilire la differenza tra "droga" e " medicina".
Ma dove lo hai sentito?
La differenza tra droga e medicina non esiste. Esiste la differenza tra uso medico e uso ricreativo semmai. Dove in certi paesi si vietano entrambi, in altri si permette solo l'uso medico, e in altri entrambi.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#440 Messaggio da Parakarro »

lo avrà sentito su feisbuK

Avatar utente
frengho
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 100
Iscritto il: 12/07/2010, 20:23
Località: liguria

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#441 Messaggio da frengho »

Ma infatti non esiste la differenza tra droga e medicina...per dire,possono prescriverti anche la morfina in italia eh.
E non c'è nessun buco legislativo,c'è proprio una legge ben scritta per cui puoi comprare e assumere cannabis ad uso terapeutico.
La liguria è una regione all'avanguardia grazie al mitico dottor Marco Bertolotto.
Quindi ricetta,e si prende il bedrocan.
Che sembra una medicina,in realtà sono cime di maria in un barattolo...e in liguria te la passa la regione oltretutto.
Poi i farmacisti sono obbligati a pesartela e metterla in delle specie di cartine di garza...vabbè,lasciamo perdere...cmq sempre maria e buonissima è!

http://www.bedrocan.nl/italiano/i-prodotti.html

E per i vantaggi...che dire,io la prendo per dolori cronici e non c'è un cazzo da fare,funziona eccome,l'unica "controindicazione" è che quando ti spariscono completamente i dolori sei anche fuori come un poggiolo.
Pero' sul fatto che funzioni non ci sono dubbi.
Io lo sapevo già siccome fumo canne da 30 anni....

theundertaker
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 538
Iscritto il: 26/12/2012, 22:35

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#442 Messaggio da theundertaker »

oh vi credo eh, evidentemente ero rimasto decisamente indietro ;-)
bellavista ha scritto:
Ma dove lo hai sentito?
La differenza tra droga e medicina non esiste. Esiste la differenza tra uso medico e uso ricreativo semmai. Dove in certi paesi si vietano entrambi, in altri si permette solo l'uso medico, e in altri entrambi.
probabilmente ho fatto confusione partendo da questo concetto.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12050
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#443 Messaggio da manigliasferica »

lingerie_lover ha scritto:non so in quale thread scriverlo ma qualcuno ha visto il discorso della madre del ragazzo suicida trovato col fumo?
si visto/letto.

il problema è che una legge seria sulla cannabis è ancora arenata in qualche anfratto del parlamento.
e dispiace dirlo, ma il pd sta facendo di tutto perchè non venga mai affrontata la questione.

http://espresso.repubblica.it/attualita ... o-1.294650

La legge sulla cannabis è già finita nel cassetto
Il provvedimento sulla legalizzazione si è affacciato alla Camera ma è stato immediatamente rispedito in Commissione. E non ci si è lavorato un minuto di più. Il relatore Farina: «C’è un problema centrale, che si chiama Pd»

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#444 Messaggio da Drugo »

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12050
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#445 Messaggio da manigliasferica »

Cannabis, a Milano un festival per imparare a coltivarla: "Diseducativo, va vietato"

Importata dall'America, la manifestazione prevede momenti di studio ma anche musica, cibo a tema e relax. Tra i relatori la deputata del Movimento 5 Stelle Loredana Lupo. Il centrodestra all'attacco: "Illegale e pericolosa"

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... 163263961/

Cannabis day, Sala: «Un errore vietarlo, prima capire gli scopi»
Il sindaco sull’«Hemp Fest» contestato dalla destra in programma giovedì a Lambrate: «In corso verifiche con questura e prefettura. Spinello? Sì, da giovane ho provato anch’io, non sono perfetto»

http://milano.corriere.it/notizie/crona ... 20df.shtml

ma quelli della lega e cdx ancora contro le canne? come se i loro elettori non fumassero...
se il pd si impegnasse veramente si avrebbero leggi sensate a favore dell'uso delle "droghe leggere" in pochi mesi

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#446 Messaggio da dboon »

il punto della situazione questa settimana a Bologna

http://www.indicasativatrade.com/
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#447 Messaggio da apache »

se thc 4.6 La cannabis droga - se 4.5 si trova in negozio si parlava in tg provincia di pn
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12050
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#448 Messaggio da manigliasferica »

altro che ius soli.
questo governo (di sinistra / cx) dovrebbe approvare la liberalizzazione delle droghe leggere come da anni chiede l'Antimafia.
come cambierebbe il paese?
introiti per lo stato per le vendite di droga (di qualità controllata)
i ragazzini (18enni e +, ma io direi di venderla dai 14/16 anni in su) e non, non dovrebbero più avere a che fare con soggetti criminali
si toglierebbe una grande fetta di guadagno alla criminalità

rovescio della medaglia...tutti questi immigrati regolari e non che campano di spaccio "leggero"...cosa si metteranno a fare dopo?
se ne andranno dall'Italia oppure andranno ad ingrossare le fila della criminalità pesante tipo rapine, spaccio droga pesante, furti, rapimenti etc?

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#449 Messaggio da Barabino »

anche le "mammane" che negli anni '70 facevano gli aborti, adesso da 40 anni sono disoccupate (in realta' non del tutto: prob. fanno aborti dopo il terzo mese :no: ), ma non e' che si sono messe a regalare caramelle drogate ai bambini!

e' un falso problema, lasciamo perdere... :gomma:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12050
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] La cannabis - droga leggera?

#450 Messaggio da manigliasferica »

le mammane facevano quello che facevano per arrotondare. per alcune era un vero e proprio lavoro, ma la maggior parte erano casalinghe oppure altro lavoro fisso e fare aborti erano degli ottimi extra.

i tizi che spacciano il fumo, l'erba etc il 99% fanno quello per campare.
se Gigetto può trovare il fumo sicuro dallo Stato nella rivendita di Pino che bisogno avrà da andare da Mohammed o da Jay Jay al parco?
E quindi Mohammed e Jay Jay cosa si metteranno a fare dopo?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”