L'educazione sessuale in Svezia nel 1968

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trashopolis
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/12/2007, 14:15
Contatta:

L'educazione sessuale in Svezia nel 1968

#1 Messaggio da Trashopolis »

1968: in Svezia si insegnava l'educazione sessuale nelle scuole, lo Stato provvedeva all'istituzione di consultori, si incentivava la prevenzione delle nascite, si vendevano liberamente profilattici.
In Italia un documentario come Svezia: Inferno e Paradiso metteva in ridicolo queste civilissime pratiche.
Qui alcune clip.
http://www.trashopolis.com/2007/12/svez ... luigi.html
Nota: all'epoca Clemente Mastella aveva 21 anni. E' lui lo sceneggiatore?

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#2 Messaggio da Pim »

1 nessun trash davanti ai topic che apri,
2 controlla che l'argomento non possa essere postato in altri topic già  aperti.

Avatar utente
Trashopolis
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/12/2007, 14:15
Contatta:

#3 Messaggio da Trashopolis »

Pimpipessa ha scritto:1 nessun trash davanti ai topic che apri,
2 controlla che l'argomento non possa essere postato in altri topic già  aperti.
OK, non metteró più trash come tag.
Ho utilizzato il "search" su Scattini, regista del film, e non ho trovato nulla. A meno che per "scattini" non s'intenda il diminutivo di "scat" :-D

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#4 Messaggio da WARDOG »

Poorc, dove scarico il film completo?...favolosa l'ambientazione involontariamente trash-seventies-weirdo..

La voce che commenta l'avro sentita decine di volte, in altri film, ma non riesco a ricordarmi cos'era..

Fa sorridere vedere ora il film e capire di quanto cazzo erano avanti los svedesos..

Quello che mi gira tanto, ma veramente tanto i coglioni e' che se i miei stracazzo di genitori avessero fatto una vacanza in svezia col cazzo che nascevo e mi risparmiavo tutto sto stracazzo di calvario.

Detto questo, la frase che il commentatore dice in senso dispregiativo:

"stare BENE in pochi piuttosto che stare BENINO in molti" e' veramente un qualcosa che vorrei mi scrivessero sulla lapide.

Avatar utente
Trashopolis
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/12/2007, 14:15
Contatta:

#5 Messaggio da Trashopolis »

WARDOG ha scritto:Poorc, dove scarico il film completo?...favolosa l'ambientazione involontariamente trash-seventies-weirdo..

La voce che commenta l'avro sentita decine di volte, in altri film, ma non riesco a ricordarmi cos'era..
La voce è del grandissimo Enrico Maria Salerno, lo scrivo anche nel post!
Il film lo scarichi nei soliti luoghi dove si scaricano i film :wink:

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#6 Messaggio da XCLARAX »

la colonna sonora se nn sbaglio è del maestro umiliani
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#7 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

yeah
Bellissima per giunta :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#8 Messaggio da Il Fede »

Bravo Trashopolis. Vedo che ci stai dentro con le weirdate. Se riesci, metti le donne che adorano il Sommo Fallo in NUDO E CRUDELE di Albertini. Comunque, non credevo che il film di Scattini si trovasse facilmente...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#9 Messaggio da Lord Zork »


Avatar utente
SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 734
Iscritto il: 28/06/2007, 11:06
Località: Roma

#10 Messaggio da SacreScuole »

[quote="WARDOG"

Quello che mi gira tanto, ma veramente tanto i coglioni e' che se i miei stracazzo di genitori avessero fatto una vacanza in svezia col cazzo che nascevo e mi risparmiavo tutto sto stracazzo di calvario.

[/quote]

ci penso spesso pure io, ma quel giorno mia madre non avrebbe potuto avere il mal di testa.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#11 Messaggio da nik978 »

facciuomo in un post ci ha descritto il tempo che fu..(la svezia non e piu' quella del video...sempre meglio della devastata eruopa meridionale...ma quei tempi non esistono piu'.)
almeno da raconti vari mi son fatto questa idea..mi riservo un viaggio per confuare...


resta l'amarezza per il TALEBANISMO della nostro paese all'epoca..

mio dio..
mio dio

che merda....terribile...

nulla di diverso dai servizi sugli italiani mafiosi che tanto piaccioni a tedeschi e limitrofi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Trashopolis
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/12/2007, 14:15
Contatta:

#12 Messaggio da Trashopolis »

Il Fede ha scritto:Bravo Trashopolis. Vedo che ci stai dentro con le weirdate. Se riesci, metti le donne che adorano il Sommo Fallo in NUDO E CRUDELE di Albertini. Comunque, non credevo che il film di Scattini si trovasse facilmente...
Si trova, si trova.
Su "Nudo e crudele", così come su "Ultime grida dalla savana", "Cannibal Holocaust" e simili ho una sorta di tabù: detesto la violenza REALE sugli animali. Peró di wierdate e di psychotronate ne vedrai eccome...

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#13 Messaggio da Pim »

bello il tuo avatar!!!!

Avatar utente
Trashopolis
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/12/2007, 14:15
Contatta:

#14 Messaggio da Trashopolis »

Pimpipessa ha scritto:bello il tuo avatar!!!!
Sono io da piccolo. E si adatta perfettamente ai "primi impulsi".

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#15 Messaggio da nik978 »

l'avatar e' mica preso da una vecchia pubblicita' dell'INA?

(e' imboscata..non ho testa di andarla a cercare....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”