Bene, ora scrivete le cose più brutte che avete fatto. E mentre lo fate sentitevi pentiti. Se avvertiró il vostro vero pentimento vi assolveró.
Bene: dimmi i tuoi peccati figliuolo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
peró,cancef ha scritto:Anni fa, ad una festa, mi scappava di cagare fortissimamente.
Girando per il giardino ho visto la ciotola del cane che conteneva un panino tagliato in due. Idea: cago e richiudo il panino! Detto fatto!
Poco dopo, entro in cucina e trovo nel freezer la vaschetta del gelato. Idea: riprendo la cacca fatta nel panino e la metto nel gelato! Detto fatto!
La mattina successiva, un mio amico che si era fermato a dormire mi disse che nel frigo c'era una certa puzza...
I gelati non durano in eterno...
GoreGasm ha scritto:peró, :DDD :DDD :DDD mi viene in mente Arale ed il dr Slump: l'episodio in cui Arale offre un gelato al cioccolato al dr Slump; per fare il cacao del gelato, Arale aveva messo il piccolino Gatchan nel frizer per fargli prender freddo, poi l'aveva tirato fuori dal frizer e stringendogli il pancino lo aveva fatto cagare sul cono gelatocancef ha scritto:Anni fa, ad una festa, mi scappava di cagare fortissimamente.
Girando per il giardino ho visto la ciotola del cane che conteneva un panino tagliato in due. Idea: cago e richiudo il panino! Detto fatto!
Poco dopo, entro in cucina e trovo nel freezer la vaschetta del gelato. Idea: riprendo la cacca fatta nel panino e la metto nel gelato! Detto fatto!
La mattina successiva, un mio amico che si era fermato a dormire mi disse che nel frigo c'era una certa puzza...
I gelati non durano in eterno... :011
Sei un santo! Io ne ho commessi 9!!!Mr. Viz ha scritto:Non avrai altro Dio fuori di me.
Non nominare il nome di Dio invano.
Ricordati di santificare le feste.
Onora il padre e la madre.
Non uccidere.
Non commettere atti impuri.
Non rubare.
Non dire falsa testimonianza.
Non desiderare la donna d'altri.
Non desiderare la roba d'altri.
Diciamo che di questi, ne ho commessi 5...poi mi pento con calma.