[O.T.] Venere di Urbino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- KlassikerXXX
- Nuovi Impulsi
[O.T.] Venere di Urbino
Domenica guardavo un programma de curtura su rai three e ho notato questo meraviglioso quadro del Tiziano che non conoscevo ( a scuola a storia del'arte uscivo per cavoli miei) ....è davvero bello...

Ultima modifica di KlassikerXXX il 06/12/2007, 15:10, modificato 1 volta in totale.
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....
- nico86roma
- Impulsi superiori
- KlassikerXXX
- Nuovi Impulsi
- bellavista
- Storico dell'impulso
- KlassikerXXX
- Nuovi Impulsi
ahahahaha è vero di fatto è così, ma accontentiamolo vaLord Zork ha scritto:perchè OT?
Ci sono le donne nude che si fanno i ditalini...

eh si il cane è una presenza costante a quanto ho appreso nei quadri del Tiziano, ce ne è uno dove ci sono pure scene animal pissing

Ultima modifica di KlassikerXXX il 06/12/2007, 15:13, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
Un critico d'arte, se capace, deve fare il critico d'arte. E basta. La politica c'entra nulla con l'arte.Lord Zork ha scritto:Lilith ha scritto:E uno dei pochi, tra quelli che fanno la televisione, che ammiro. Ha un'enorme cultura, mi piace molto.KlassikerXXX ha scritto:anche tu lo guardi qualche volta?
hai provato ad averlo come assessore alla cultura?...
ecco...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- KlassikerXXX
- Nuovi Impulsi
uhmm facendo le dovute proporzioni, anche Platone era un sommo filosofo della politica , ma tutte le sue esperienze politiche furono dei colossali disastri
cosi sia anche di philippe Daverio, quello che stupisce è come potesse fare l'assessore per la Lega di allora....
.comunque concordo con Lilith , un viaggio con un gruppo scelto di persone e lui come cicerone non avrebbe prezzo, magari un bel giro delle capitali mitteleuropee
....è una boccata d'ossigeno cmq in mezzo alla tv dei rincoglioniti..

cosi sia anche di philippe Daverio, quello che stupisce è come potesse fare l'assessore per la Lega di allora....
.comunque concordo con Lilith , un viaggio con un gruppo scelto di persone e lui come cicerone non avrebbe prezzo, magari un bel giro delle capitali mitteleuropee