Sex & submission. Opinioni, esperienze

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2007, 17:59

#61 Messaggio da inside79 »

l'intesa con la mia lei è enorme, stiamo andando sempre un pochino più in la... vogliamo godere a pieno dei nostri corpi e delle nostre fantasie...
lei si è aperta al sesso anale, poi al sesso anale più vibratore e mi ha già  detto che vorrebbe usarlo su di me... (chi sa da quanto tempo pensa a questa cosa.... )
chi comanda il gioco lo fa nel vero senso della parola, se decido di scoparla in un certo modo lei è al mio servizio, idem lo sono io quando è lei a comandare, ci piace scambiarci i ruoli...

Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

#62 Messaggio da Nadir »

minigonna ha scritto: aggiungerei soprattutto gli uomini giovani, i ragazzi insomma...
col mio compagno l'intesa è ottima su tanti aspetti della sfera sessuale, un'apertura mentale invidiabile forse.
Credo servi molto dialogo e fiducia.
baci
Forse si... io ormai vado per i 35 e lui pure... pero' rimpiango come una bestia di non averlo conosciuto rpima, perche' credo che sarebbe stato uguale... solo con piu' tempo a disposizione.
--
Nadja Jacur

Avatar utente
Leila
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/11/2007, 20:26

#63 Messaggio da Leila »

Nadir ha scritto:
Forse si... io ormai vado per i 35 e lui pure...
Ma dì un po'... sarà  mica lo stesso uomo! Ehehehehe ; )

Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

#64 Messaggio da Nadir »

Leila ha scritto:
Nadir ha scritto: Forse si... io ormai vado per i 35 e lui pure...
Ma dì un po'... sarà  mica lo stesso uomo! Ehehehehe ; )
Guarda, io la prossima volta lo marchio: ti dico come e dove e tu controlli, ok?
--
Nadja Jacur

Avatar utente
Leila
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/11/2007, 20:26

#65 Messaggio da Leila »

inside79 ha scritto:l'intesa con la mia lei è enorme, stiamo andando sempre un pochino più in la... vogliamo godere a pieno dei nostri corpi e delle nostre fantasie...
lei si è aperta al sesso anale, poi al sesso anale più vibratore e mi ha già  detto che vorrebbe usarlo su di me... (chi sa da quanto tempo pensa a questa cosa.... )
chi comanda il gioco lo fa nel vero senso della parola, se decido di scoparla in un certo modo lei è al mio servizio, idem lo sono io quando è lei a comandare, ci piace scambiarci i ruoli...
Oh, un altro, evvai : )
Ma anche per te incontrarla è stata una specie di rivelazione: oh, c'e' qualcuno come me sulla terra?

inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2007, 17:59

#66 Messaggio da inside79 »

si... posso dire che ho iniziato a fare sesso da quando sto con lei, prima non aveva lo stesso sapore... non ho più inibizioni o tabù... mi sento libero e lei come me... il suo piacere è il mio piacere e viceversa...
mi eccita vedere il piacere che prova quando sono sotto di lei, quando decide di scoparmi e prende il comando, vedo che pensa solo al suo piacere, che non riesce a resistere e perde la testa e mi usa per godere... idem è per lei quando la prendo da dietro.... ecc ecc...

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#67 Messaggio da coaduramaipaura »

inside79 ha scritto:si... posso dire che ho iniziato a fare sesso da quando sto con lei, prima non aveva lo stesso sapore... non ho più inibizioni o tabù... mi sento libero e lei come me... il suo piacere è il mio piacere e viceversa...
mi eccita vedere il piacere che prova quando sono sotto di lei, quando decide di scoparmi e prende il comando, vedo che pensa solo al suo piacere, che non riesce a resistere e perde la testa e mi usa per godere... idem è per lei quando la prendo da dietro.... ecc ecc...
cosa ti intendi con la frase sottolineata?

la tua disinibizione fin dove arriva?

saresti disposto a tutto, ma proprio tutto, per il suo piacere?

rispondimi ti prego.

inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2007, 17:59

#68 Messaggio da inside79 »

se lei volesse usare un vibratore, per essere più esplicito, incularmi o mettermi qualcosa in culo mentre lei mi scopa... lo farei...

se lei volesse solo violare il mio culo e farmi una sega, lo farei...

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#69 Messaggio da coaduramaipaura »

inside79 ha scritto:se lei volesse usare un vibratore, per essere più esplicito, incularmi o mettermi qualcosa in culo mentre lei mi scopa... lo farei...

se lei volesse solo violare il mio culo e farmi una sega, lo farei...
e se lei ti chiedesse di guardarla mentre fà  sesso con un'altra donna tu seresti contento? Fermo restando il suo amore per te.

inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2007, 17:59

#70 Messaggio da inside79 »

coaduramaipaura ha scritto:
inside79 ha scritto:se lei volesse usare un vibratore, per essere più esplicito, incularmi o mettermi qualcosa in culo mentre lei mi scopa... lo farei...

se lei volesse solo violare il mio culo e farmi una sega, lo farei...
e se lei ti chiedesse di guardarla mentre fà  sesso con un'altra donna tu seresti contento? Fermo restando il suo amore per te.
il nostro è un rapporto forte ed esclusivo, non so... mi eccita l'idea di un trans, perchè mi eccitano a prescindere, peró se penso ad una donna penso a lei... guardarla con un'altra donna (cosa che a lei non piace xkè non è bsx) non mi darebbe niente...

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#71 Messaggio da coaduramaipaura »

inside79 ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:
inside79 ha scritto:se lei volesse usare un vibratore, per essere più esplicito, incularmi o mettermi qualcosa in culo mentre lei mi scopa... lo farei...

se lei volesse solo violare il mio culo e farmi una sega, lo farei...
e se lei ti chiedesse di guardarla mentre fà  sesso con un'altra donna tu seresti contento? Fermo restando il suo amore per te.
il nostro è un rapporto forte ed esclusivo, non so... mi eccita l'idea di un trans, perchè mi eccitano a prescindere, peró se penso ad una donna penso a lei... guardarla con un'altra donna (cosa che a lei non piace xkè non è bsx) non mi darebbe niente...
e se lei ti chiedesse di guardarla con un altro uomo mentre fà  sesso?

Visto la sua eterosessualità , se lei ti dicesse che farsi guardare sarebbe l'apice del suo piacere, tu acetteresti?

domanda maliziosetta, se le inibizioni e i tabu' li hai spazzati via perchè ti fermeresti ad una sua richiesta?

Se la cosa ti dà  noia non rispondermi, ciao.

Avatar utente
Leila
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 28/11/2007, 20:26

#72 Messaggio da Leila »

coaduramaipaura ha scritto: domanda maliziosetta, se le inibizioni e i tabu' li hai spazzati via perchè ti fermeresti ad una sua richiesta?
Io ho questa idea romantica che in due persone davvero affiate le richieste non esistano; che esistano solo delle idee nate da entrambi, delle voglie condivise, dei bisogni simili.
La richiesta invece per definizione è unilaterale.
Magari sono troppo melensa, ma questo periodo va così ; )

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#73 Messaggio da coaduramaipaura »

Leila ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto: domanda maliziosetta, se le inibizioni e i tabu' li hai spazzati via perchè ti fermeresti ad una sua richiesta?
Io ho questa idea romantica che in due persone davvero affiate le richieste non esistano; che esistano solo delle idee nate da entrambi, delle voglie condivise, dei bisogni simili.
La richiesta invece per definizione è unilaterale.
Magari sono troppo melensa, ma questo periodo va così ; )

evvaaabbbbeeee..... "ta ghe rason" hai ragione, la domanda era posta in tal guisa per semplificare la cosa, diciamo che io ho sentore che il suo piacere la porta verso un rapporto cuck che "famo"?

la cosa mi intriga e continuo o mi ritraggo schifato?

ma il disocrso puo' essere girato verso qualsiasi altra pratica SM, baci.

inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2007, 17:59

#74 Messaggio da inside79 »

coaduramaipaura ha scritto:
inside79 ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:
inside79 ha scritto:se lei volesse usare un vibratore, per essere più esplicito, incularmi o mettermi qualcosa in culo mentre lei mi scopa... lo farei...

se lei volesse solo violare il mio culo e farmi una sega, lo farei...
e se lei ti chiedesse di guardarla mentre fà  sesso con un'altra donna tu seresti contento? Fermo restando il suo amore per te.
il nostro è un rapporto forte ed esclusivo, non so... mi eccita l'idea di un trans, perchè mi eccitano a prescindere, peró se penso ad una donna penso a lei... guardarla con un'altra donna (cosa che a lei non piace xkè non è bsx) non mi darebbe niente...
e se lei ti chiedesse di guardarla con un altro uomo mentre fà  sesso?

Visto la sua eterosessualità , se lei ti dicesse che farsi guardare sarebbe l'apice del suo piacere, tu acetteresti?

domanda maliziosetta, se le inibizioni e i tabu' li hai spazzati via perchè ti fermeresti ad una sua richiesta?

Se la cosa ti dà  noia non rispondermi, ciao.
parlavo di inibizioni e tabù di coppia, tra noi due...
lei è molto possessiva, il mio corpo è solo suo, così la penso pure io...
un altro uomo no, non me lo ha mai chiesto, abbiamo parlato di queste cose ma lei non considera niente al di fuori di me, la situazione non ci stimola più di tanto...
un'altra donna no perchè darebbe fastidio a lei (anche perchè la ucciderebbe se solo osasse toccarmi, e viceversa) e a me (vedi sopra) non stimola più di tanto...

se un giorno me lo chiedesse, boh, non so... di sicuro c'è una cosa sola, a me piace fare... guardare mi piace poco poco....

non aveva mai fatto sesso anale, ne abbiamo parlato, eccitava entrambi, abbiamo provato e ora ne è entusiasta... come per altre cose, prima di farle ne abbiamo parlato, e abbiamo fatto tutto ció che andava ad entrambi e stuzzicava entrambi...

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#75 Messaggio da coaduramaipaura »

inside79 ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:
inside79 ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto: e se lei ti chiedesse di guardarla mentre fà  sesso con un'altra donna tu seresti contento? Fermo restando il suo amore per te.
il nostro è un rapporto forte ed esclusivo, non so... mi eccita l'idea di un trans, perchè mi eccitano a prescindere, peró se penso ad una donna penso a lei... guardarla con un'altra donna (cosa che a lei non piace xkè non è bsx) non mi darebbe niente...
e se lei ti chiedesse di guardarla con un altro uomo mentre fà  sesso?

Visto la sua eterosessualità , se lei ti dicesse che farsi guardare sarebbe l'apice del suo piacere, tu acetteresti?

domanda maliziosetta, se le inibizioni e i tabu' li hai spazzati via perchè ti fermeresti ad una sua richiesta?

Se la cosa ti dà  noia non rispondermi, ciao.
parlavo di inibizioni e tabù di coppia, tra noi due...
lei è molto possessiva, il mio corpo è solo suo, così la penso pure io...
un altro uomo no, non me lo ha mai chiesto, abbiamo parlato di queste cose ma lei non considera niente al di fuori di me, la situazione non ci stimola più di tanto...
un'altra donna no perchè darebbe fastidio a lei (anche perchè la ucciderebbe se solo osasse toccarmi, e viceversa) e a me (vedi sopra) non stimola più di tanto...

se un giorno me lo chiedesse, boh, non so... di sicuro c'è una cosa sola, a me piace fare... guardare mi piace poco poco....

non aveva mai fatto sesso anale, ne abbiamo parlato, eccitava entrambi, abbiamo provato e ora ne è entusiasta... come per altre cose, prima di farle ne abbiamo parlato, e abbiamo fatto tutto ció che andava ad entrambi e stuzzicava entrambi...
che dirti.....


continuate cosi' e.....in bocca al lupo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”