Sex & submission. Opinioni, esperienze

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20885
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#16 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:minchia che brutto che sei pero'..:D
Immagine

davvero sono brutto ?




:evil:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#17 Messaggio da nik978 »

boh...:D

io adoro i cani...e ci mancherebbe...;)

pero' ti vedo meglio sotto altre spoglie...:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#18 Messaggio da cytherea »

[...]
Ultima modifica di cytherea il 08/05/2009, 14:24, modificato 1 volta in totale.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20885
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#19 Messaggio da docu »

cytherea ha scritto:
E' a quel punto che ho capito che il massimo del sadismo consiste proprio nel negarmi per l'eternità ! :-D
saresti un ottima mistress ...

ma sta lontana da me!!!

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21271
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#20 Messaggio da dostum »

WARDOG ha scritto:Come ho detto altre volte, c'è un lato scurissimo dentro di me.

Come se al mio interno albergasse un qualcosa, che si bea nel dolore altrui, che lo considera profondamente sensuale, che considera il dolore uno strumento per il proprio piacere.

Temo profondamente questo lato e ne ho un ferreo controllo, fin'ora mi son sempre frenato prima di commettere qualcosa di serio, pero' e piu' potente, piu' inebriante di qualsiasi altra droga su piazza.

Vedere qualcuno inerme, il suo corpo alla merce' dei tuoi pensieri, e' profondamente eccitante per me.

C'è un unica cosa di profondamente storto.

Se l'altra parte e' conseziente al gioco, il gioco perde completamente di attrattiva.

Ho idea che in un altra realta', con il mantello giustificativo dell'autorita', avrei combinato dei danni orrendi.

Ho esplorato questo lato, ma quello che ne ho veduto, mi ha profondamente sconcertato, e ho deciso di chiudere la cassaforte dimenticandomi la combinazione.

Ma se accosto l'orecchio..sento il ringhiare sommesso, e talvolta le urla.

La Morte batte i denti cè WARDOG!
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#21 Messaggio da cytherea »

dostum ha scritto:
WARDOG ha scritto:Come ho detto altre volte, c'è un lato scurissimo dentro di me.

Come se al mio interno albergasse un qualcosa, che si bea nel dolore altrui, che lo considera profondamente sensuale, che considera il dolore uno strumento per il proprio piacere.

Temo profondamente questo lato e ne ho un ferreo controllo, fin'ora mi son sempre frenato prima di commettere qualcosa di serio, pero' e piu' potente, piu' inebriante di qualsiasi altra droga su piazza.

Vedere qualcuno inerme, il suo corpo alla merce' dei tuoi pensieri, e' profondamente eccitante per me.

C'è un unica cosa di profondamente storto.

Se l'altra parte e' conseziente al gioco, il gioco perde completamente di attrattiva.

Ho idea che in un altra realta', con il mantello giustificativo dell'autorita', avrei combinato dei danni orrendi.

Ho esplorato questo lato, ma quello che ne ho veduto, mi ha profondamente sconcertato, e ho deciso di chiudere la cassaforte dimenticandomi la combinazione.

Ma se accosto l'orecchio..sento il ringhiare sommesso, e talvolta le urla.

La Morte batte i denti cè WARDOG!
Immagine
Dostum, come illustratore -dei pensieri di Wardog, in questo caso- sei inarrivabile! :)

Avatar utente
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2994
Iscritto il: 19/03/2007, 14:35
Località: Triveneto
Contatta:

#22 Messaggio da Jpp »

docu ha scritto:
Immagine

davvero sono brutto ?
Un po'... :lol:

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#23 Messaggio da coaduramaipaura »

e brava cyt.... gli neghi il sadismo, la dominazione di cui necessità .......la cosa piu' sadica che potessi fargli ;)

ma protesti fargli assagiare un peletto di sadismo per poi lasciarlo a bocca asciutta......la cosa sarebbe ancor peggiore :D

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#24 Messaggio da cytherea »

coaduramaipaura ha scritto:e brava cyt.... gli neghi il sadismo, la dominazione di cui necessità .......la cosa piu' sadica che potessi fargli ;)

ma protesti fargli assagiare un peletto di sadismo per poi lasciarlo a bocca asciutta......la cosa sarebbe ancor peggiore :D
No, gli sembrerei un sogno da poco... l'ennesima padrona che non lo ha soddisfatto. Così è molto peggio...

Non è buono, non ha problemi... quindi: chi se ne fotte! Se dovesse ritornarmi la fantasia di incontrarlo, lo farei sodomizzare da un altro uomo: era la cosa che mi aveva vietato di fare. :)

Avevo coonquistato la sua fiducia ai tempi del dialogo, ora violerei tutti i divieti che mi aveva posto e lo farei tornare nuovo!!!

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20885
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#25 Messaggio da docu »

è proprio l'immaginazione repressa ad essere dolorosa ...

tutto ció che avrebbe potuto essere e non è stato ...

fare un percorso in un ambiente ignoto in compagnia di una guida ...

possibilmente riuscendo a vivere l'esperienza senza far ricorso all'aiuto determinante del pagamento del compenso per la figura dominante...


avviare tutto il processo fantasioso delle possibili alternative che potevano concretizzarsi e cercare di dar corpo a sensazioni mai sperimentate ...
che una determinata donna ti aveva suscitato ...
e poi perderla a metà  percorso ...


eppoi perderle in modi diversi...

una sparita ...

dissolta ...




l'altra

invece no ...

il castigo che mi ha inflitto è stato la non curanza ...

in pratica, ho come l'impressione di essere chiuso in un un armadio e legato mentre osservo lei ridere e scherzare con altri e se faccio rumore x attirare la sua attenzione, tira un calcio sull'anta lasciandomi in silenzio al buio ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#26 Messaggio da cytherea »

Dovrei sentirmi in colpa? :)

ahah!

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20885
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#27 Messaggio da docu »

cytherea ha scritto:Dovrei sentirmi in colpa? :)

ahah!
no levami dall'armadio e portami a spasso ...


:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#28 Messaggio da coaduramaipaura »

cytherea ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:e brava cyt.... gli neghi il sadismo, la dominazione di cui necessità .......la cosa piu' sadica che potessi fargli ;)

ma protesti fargli assagiare un peletto di sadismo per poi lasciarlo a bocca asciutta......la cosa sarebbe ancor peggiore :D
No, gli sembrerei un sogno da poco... l'ennesima padrona che non lo ha soddisfatto. Così è molto peggio...

Non è buono, non ha problemi... quindi: chi se ne fotte! Se dovesse ritornarmi la fantasia di incontrarlo, lo farei sodomizzare da un altro uomo: era la cosa che mi aveva vietato di fare. :)

Avevo coonquistato la sua fiducia ai tempi del dialogo, ora violerei tutti i divieti che mi aveva posto e lo farei tornare nuovo!!!
una dominazione con dei divieti pffuuif ma va là , di al tuo amico che vada a buttarsi in canale, sempre con rispetto :D

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#29 Messaggio da cytherea »

docu ha scritto:
cytherea ha scritto:Dovrei sentirmi in colpa? :)

ahah!
no levami dall'armadio e portami a spasso ...


:-D
Punto primo: se fai cacca per terra, IO NON LA RACCOLGO.

Punto secondo: se abbai quando vedi gli altri cani e tiri il guinzaglio, ti prendo per la coda e faccio volare in mezzo alla strada.

Punto terzo: non vado a compare il mangiare per cani al supermercato.
Ultima modifica di cytherea il 10/12/2007, 11:56, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#30 Messaggio da cytherea »

coaduramaipaura ha scritto:
cytherea ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:e brava cyt.... gli neghi il sadismo, la dominazione di cui necessità .......la cosa piu' sadica che potessi fargli ;)

ma protesti fargli assagiare un peletto di sadismo per poi lasciarlo a bocca asciutta......la cosa sarebbe ancor peggiore :D
No, gli sembrerei un sogno da poco... l'ennesima padrona che non lo ha soddisfatto. Così è molto peggio...

Non è buono, non ha problemi... quindi: chi se ne fotte! Se dovesse ritornarmi la fantasia di incontrarlo, lo farei sodomizzare da un altro uomo: era la cosa che mi aveva vietato di fare. :)

Avevo coonquistato la sua fiducia ai tempi del dialogo, ora violerei tutti i divieti che mi aveva posto e lo farei tornare nuovo!!!
una dominazione con dei divieti pffuuif ma va là , di al tuo amico che vada a buttarsi in canale, sempre con rispetto :D
Beh... lui è un imprenditore figo e ricco... e pensa di poter chiedere tutto.

Non è un mio amico, ma un perfetto estraneo. :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”