Sex & submission. Opinioni, esperienze

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2007, 17:59

#76 Messaggio da inside79 »

quando parliamo del sesso, siamo una cosa sola, il mio piacere è il suo piacere, lei che domina mi da piacere, io che la prendo di forza da piacere a me e a lei perchè sente che è totalmente mia... non so come spiegarti, per il momento godiamo talmente tanto in due che una terza persona (uomo donna trans) sarebbe di troppo....

eppure l'idea del trans mi attira, ma è più una fantasia, nn so se all'atto pratico mi piacerebbe....

Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

#77 Messaggio da Nadir »

coaduramaipaura ha scritto: evvaaabbbbeeee..... "ta ghe rason"
AAARRRGGG!
Ti ga razón (pron. rasón)
(ho avuto un extrasistole. Giuro)

Venendo al merito:
la cosa mi intriga e continuo o mi ritraggo schifato?
Temo che si siano cose che mi schiferebbero comunque, tipo la coprofagia... ma schifano anche a lui, perche' siamo uguali. Per tutto il resto... (e non mi schiacciare su 'sta battuta banale ;-)), beh per tutto il resto goderi all'idea di soddisfare una sua richiesta... e lui ad una mia, ne sono certa.
--
Nadja Jacur

Avatar utente
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2994
Iscritto il: 19/03/2007, 14:35
Località: Triveneto
Contatta:

#78 Messaggio da Jpp »

Nadir ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto: evvaaabbbbeeee..... "ta ghe rason"
AAARRRGGG!
Ti ga razón (pron. rasón)
(ho avuto un extrasistole. Giuro)
Te ghe rason! :lol:

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

#79 Messaggio da minigonna »

quoto il te ghe :lol:

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#80 Messaggio da coaduramaipaura »

Nadir ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto: evvaaabbbbeeee..... "ta ghe rason"
AAARRRGGG!
Ti ga razón (pron. rasón)
(ho avuto un extrasistole. Giuro)

Venendo al merito:
la cosa mi intriga e continuo o mi ritraggo schifato?
Temo che si siano cose che mi schiferebbero comunque, tipo la coprofagia... ma schifano anche a lui, perche' siamo uguali. Per tutto il resto... (e non mi schiacciare su 'sta battuta banale ;-)), beh per tutto il resto goderi all'idea di soddisfare una sua richiesta... e lui ad una mia, ne sono certa.
da noi ti ga... non se dise così ma disemo te ghe... par la rason o razon... non so come và  scritta chiedo venia, da tener presente che cambiando paese o frazione spostandosi cioè anche di pochi chilometri le parole la pronuncia ed anche alcune coniugazioni verbali cambiano.

Pensa che mio padre e mia madre erano nati a 3 chilometri di distanza e il loro dialetto cambiava sensibilmente.

Ma sicuramente la forma corretta è la tua non sono mai stato molto attento alla grammatica dialettale, lo confesso.

:-D

Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

#81 Messaggio da Nadir »

coaduramaipaura ha scritto: Ma sicuramente la forma corretta è la tua non sono mai stato molto attento alla grammatica dialettale, lo confesso.

:-D
:-) Nessuna forma corretta: come dici tu, cambia da zona a zona. Il mio era campanilismo becero. "ghe" sa molto di padova, dopo mira, mirano, dolo. Ga e' lagunare.

Sempiae, naturalmente ;-)
--
Nadja Jacur

Avatar utente
GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 954
Iscritto il: 20/08/2006, 17:26
Località: land of no return

#82 Messaggio da GoreGasm »

Ciao Nadir, io tempo fà  ero capitato in un forum che trattava queste cose ed argomenti annessi e connessi (direi completo ... anche troppo): in pratica è uno di quei forum dove la gente mette in condivisione i film postando i link ai sistemi di file sharing tipo rapidshare, etc... L'unica cosa che lo rende un pó ostico è che è in Ebraico (almeno credo anche perchè nel nome del dominio c'è Haifa che è una cittadina israeliana), peró mi pare di aver capito che sei Israeliana, quindi riusciresti a leggerlo benissimo ...

http://www.bdsmhaifa.com/phpBB/index.php
+++---***///\\\***---+++

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20897
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#83 Messaggio da docu »

mammamia

2000 e + frustate sul culo ...



cazzo secondo voi poi quanto tempo dopo ci si potrebbe sedere dopo averle prese ?





p.s. al personaggio del mio romanzo vorrei fargliele prendere ... cerco quindi testimonianze in merito al fine di rendere più verosimigliante il tutto
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20897
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#84 Messaggio da docu »

2.500

anzi x l'esattezza ...

il mio culo bello ...


voi l'avete mai visto?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
lubna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 390
Iscritto il: 12/07/2007, 11:40

#85 Messaggio da lubna »

danny ha scritto:la sottomissione mi piace, qualche schiaffo pure, qualche sputo perchè no.

quello che detesto è mettere su un teatrino con tanto di scenografie...l'idea che alla fine, senza più eccitazione e con un po' di morte dentro, mi debba mettere a smontare qulacosa, a lavare e riporre oggetti o a passare il mocio per togliere la cera delle candele dal pavimento mi smonta in partenza.


edit: si dice mocio e non mocho :-D
:o Non l'avrei mai pensata dal punto di vista della colf!!

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#86 Messaggio da WARDOG »

Scusa, ma tutte ste robe le deve fare la Partner (e' sub O NO?), mentre ci si fuma un sigaro impestando l'aere circostante, mi pare ovvio no?

Senno' che cazzo di sex submission e'?

Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

#87 Messaggio da Nadir »

Il sub puo' essere anche Lui... o puo' essere una cosa a corrente alternata.

NJ
--
Nadja Jacur

Avatar utente
lubna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 390
Iscritto il: 12/07/2007, 11:40

#88 Messaggio da lubna »

Anche a me è capitato di curiosare nel BSDM e di "giocare" virtualmente con qualche adepto.
Ma sentivo una campanellina stonata, qualcosa che mi faceva sentire non proprio in riga.
E ho scoperto essere la noia.
Ragionando, mi sembra che, più i giochi sono arzigogolatati, + diventano ripetitivi e limitati/anti.
Forse sono un essere confuso, ma mi piace essere schiava (incitante al peggio) e improvvisamente padrona.
Mi straccerebbe i maroni non poco passare una serata a farmi leccare i tacchi (che comunque non è cosa che mi attizzi poi granchè).
Meglio chiuderlo nell'armadio...

Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

#89 Messaggio da Nadir »

Abbastanza vero.
Oddio, non che un gioco arzigogolato sia per forza ripetitivo, ma la complessita' allunga i tempi e va a noia.
La cosa piu' bella, a mio parere, e' non avere/darsi limiti psicologici: farsi oggetto, godere nel lasciarsi in balia del partner. "Senza regole e senza genere", solo istinto.
In genere questo porta ad una forma spinta di sotomissione... e mi piace, why not? Cosi' come mi piace, a volte, ribaltare i ruoli. E prendere il mio uomo. Farlo mio.
--
Nadja Jacur

Avatar utente
lubna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 390
Iscritto il: 12/07/2007, 11:40

#90 Messaggio da lubna »

Nel mio girovagare ho parlato per un pomeriggio con un ragazzo che desiderava ardentemente essere evirato.
E, sinceramente, alla fine me l'ha spiegata così bene che aveva ragione lui.
Il possesso estremo.
Purtroppo una tantum

(comunque ho tentato di dissuaderlo)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”