Post idioti trovati in rete.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Post idioti trovati in rete.
Stamattina un amico mi ha postato un link di un vecchio post. Mi ha fatto ghignare. Relata refero:
"Innanzitutto la donna deve godere sempre, gran parte del godimento che si ricava dallo sborrare proviene appunto dall'orgasmo della femmina. Costei deve manifestarlo attraverso movimenti pelvici ondulatori e urla belluine; personalmente ritengo che nulla sia lontanamente paragonabile al nutrirsi di succhi di vulva proprio nel momento in cui la cagna sta per raggiungere l'acme e riversarli sulla mia faccia. Allorchè la tricheca raggiunto ha il supremo godimento provocatole dalla mia lingua, be' solo allora si puó passare al fiocinamento (anche in culo) della stessa con il mullahomar.
Ho detto."
By Leonard Speras
"Innanzitutto la donna deve godere sempre, gran parte del godimento che si ricava dallo sborrare proviene appunto dall'orgasmo della femmina. Costei deve manifestarlo attraverso movimenti pelvici ondulatori e urla belluine; personalmente ritengo che nulla sia lontanamente paragonabile al nutrirsi di succhi di vulva proprio nel momento in cui la cagna sta per raggiungere l'acme e riversarli sulla mia faccia. Allorchè la tricheca raggiunto ha il supremo godimento provocatole dalla mia lingua, be' solo allora si puó passare al fiocinamento (anche in culo) della stessa con il mullahomar.
Ho detto."
By Leonard Speras
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: Post idioti trovati in rete.
Nadir ha scritto:Stamattina un amico mi ha postato un link di un vecchio post. Mi ha fatto ghignare. Relata refero:
Ho detto."
By Leonard Speras

Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Lupus Ejacula ha scritto:Nadir ha scritto:Stamattina un amico mi ha postato un link di un vecchio post. Mi ha fatto ghignare. Relata refero:
Ho detto."
By Leonard Speras![]()
![]()
![]()
BELLILLIMO!!!
Bellerrimo...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Padoa_Schioppa ha scritto:Io nemmeno so dove sta Belluno...
Presumo dove ci siano scimmie...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
basta andare in giro e vedere i vari forum dove ci lurkano (e ci prendono x il culo) e di chicche che produciamo noi ne troviamo
anhce se spesso non tutti ne comprendono l'ironia..ma in alcuni casi di perle ne sono uscite pure da qui dentro....
anhce se spesso non tutti ne comprendono l'ironia..ma in alcuni casi di perle ne sono uscite pure da qui dentro....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Tipo?? Il canga è un'autentica autorità all'estero, ma non sapevo che fossimo lurkati e sfottuti, sai dove?nik978 ha scritto:basta andare in giro e vedere i vari forum dove ci lurkano (e ci prendono x il culo) e di chicche che produciamo noi ne troviamo
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Uno spassoNadir ha scritto:Allorchè la tricheca raggiunto ha il supremo godimento provocatole dalla mia lingua, be' solo allora si puó passare al fiocinamento (anche in culo) della stessa con il mullahomar.
Ho detto."
By Leonard Speras

- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso