Post idioti trovati in rete.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Post idioti trovati in rete.

#1 Messaggio da Nadir »

Stamattina un amico mi ha postato un link di un vecchio post. Mi ha fatto ghignare. Relata refero:

"Innanzitutto la donna deve godere sempre, gran parte del godimento che si ricava dallo sborrare proviene appunto dall'orgasmo della femmina. Costei deve manifestarlo attraverso movimenti pelvici ondulatori e urla belluine; personalmente ritengo che nulla sia lontanamente paragonabile al nutrirsi di succhi di vulva proprio nel momento in cui la cagna sta per raggiungere l'acme e riversarli sulla mia faccia. Allorchè la tricheca raggiunto ha il supremo godimento provocatole dalla mia lingua, be' solo allora si puó passare al fiocinamento (anche in culo) della stessa con il mullahomar.

Ho detto."

By Leonard Speras
--
Nadja Jacur

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da Lord Zork »

come urlano a Belluno?

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: Post idioti trovati in rete.

#3 Messaggio da Lupus Ejacula »

Nadir ha scritto:Stamattina un amico mi ha postato un link di un vecchio post. Mi ha fatto ghignare. Relata refero:

"Innanzitutto la donna deve godere sempre, gran parte del godimento che si ricava dallo sborrare proviene appunto dall'orgasmo della femmina. Costei deve manifestarlo attraverso movimenti pelvici ondulatori e urla belluine; personalmente ritengo che nulla sia lontanamente paragonabile al nutrirsi di succhi di vulva proprio nel momento in cui la cagna sta per raggiungere l'acme e riversarli sulla mia faccia. Allorchè la tricheca raggiunto ha il supremo godimento provocatole dalla mia lingua, be' solo allora si puó passare al fiocinamento (anche in culo) della stessa con il mullahomar.

Ho detto."

By Leonard Speras
:DDD :DDD :DDD :DDD BELLILLIMO!!!
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4 Messaggio da Nadir »

Lord Zork ha scritto:come urlano a Belluno?
Come scimmie scatenate.
--
Nadja Jacur

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da MartinaGirl »

Lupus Ejacula ha scritto:
Nadir ha scritto:Stamattina un amico mi ha postato un link di un vecchio post. Mi ha fatto ghignare. Relata refero:

Ho detto."

By Leonard Speras
:DDD :DDD :DDD :DDD BELLILLIMO!!!

Bellerrimo... :lol:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Io nemmeno so dove sta Belluno...
:lol:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da MartinaGirl »

Padoa_Schioppa ha scritto:Io nemmeno so dove sta Belluno...

Presumo dove ci siano scimmie...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da Padoa_Schioppa »

MartinaGirl ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:Io nemmeno so dove sta Belluno...

Presumo dove ci siano scimmie...
Ma quello non era il Madagascar?
:roll:

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da Lord Zork »

no, lì ci stanno i lemuri!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da nik978 »

basta andare in giro e vedere i vari forum dove ci lurkano (e ci prendono x il culo) e di chicche che produciamo noi ne troviamo

anhce se spesso non tutti ne comprendono l'ironia..ma in alcuni casi di perle ne sono uscite pure da qui dentro....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da ronsard »

nik978 ha scritto:basta andare in giro e vedere i vari forum dove ci lurkano (e ci prendono x il culo) e di chicche che produciamo noi ne troviamo

anhce se spesso non tutti ne comprendono l'ironia..ma in alcuni casi di perle ne sono uscite pure da qui dentro....
Tipo?? Il canga è un'autentica autorità  all'estero, ma non sapevo che fossimo lurkati e sfottuti, sai dove?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Lord Zork ha scritto:no, lì ci stanno i lemuri!
Giusto... sono proscimmie, no?
Boh! Ho studiato per dimenticare.
:wink:

bside
Primi impulsi
Primi impulsi

#13 Messaggio da bside »

Nadir ha scritto:Allorchè la tricheca raggiunto ha il supremo godimento provocatole dalla mia lingua, be' solo allora si puó passare al fiocinamento (anche in culo) della stessa con il mullahomar.

Ho detto."

By Leonard Speras
Uno spasso :DDD :DDD :DDD Non capisco perchè costui non è già  ministro della cultura :wink:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da cytherea »

Lord Zork ha scritto:come urlano a Belluno?
Zork! :P

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15 Messaggio da Luis Sfigo »

personalmente ritengo che nulla sia lontanamente paragonabile al nutrirsi di succhi di vulva
:o :o :o :o :o :o :o

Io nn mi sono mai spinto oltre al succo alla pera.....trasgredendo all'albicocca
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”