[O.T.] Ragazze alla pari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Ragazze alla pari

#1 Messaggio da bellavista »

Ho scoperto questo magico mondo delle ragazze alla pari (au pair) e mi sto informando. La cosa divertente è che non sono le solite terzomondiste ma ci trovi: canadesi, americane, swedesi, che vogliono venire in italia lavorano gratis (facendo praticamente le donne di servizio) in cambio di vitto e alloggio e ovviamente per imparare la lingua

La cosa mi è piaciuta e mi sto informando per accogliere una di queste avventurose giovani.

Girando peró sul web ho trovato solo siti molti simili a quelli di incontri. Con i profili delle ragazze in bellavista e una volta che ti sei registrato vieni a sapere che devi comprare crediti per contattarle. La classica truffa da web ovviamente ;)

Ma siccome il mondo del AU PAIR esiste e prospera (e lotta con noi) mi domando se avete delle esperienze e dei siti reali da consigliare

Un grazie da Bellavista in Trip per questo nuovo hobby ;)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT- ragazze alla pari

#2 Messaggio da cytherea »

bellavista ha scritto:Ho scoperto questo magico mondo delle ragazze alla pari (au pair) e mi sto informando. La cosa divertente è che non sono le solite terzomondiste ma ci trovi: canadesi, americane, swedesi, che vogliono venire in italia lavorano gratis (facendo praticamente le donne di servizio) in cambio di vitto e alloggio e ovviamente per imparare la lingua

La cosa mi è piaciuta e mi sto informando per accogliere una di queste avventurose giovani.

Girando peró sul web ho trovato solo siti molti simili a quelli di incontri. Con i profili delle ragazze in bellavista e una volta che ti sei registrato vieni a sapere che devi comprare crediti per contattarle. La classica truffa da web ovviamente ;)

Ma siccome il mondo del AU PAIR esiste e prospera (e lotta con noi) mi domando se avete delle esperienze e dei siti reali da consigliare

Te ne sei accorto adesso? :o
Di solito si fà  per imparare bene una lingua straniera.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Pim »

bellavista ha scritto:......... mi domando se avete delle esperienze e dei siti reali da consigliare

una timida badante moldava by canga!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da bellavista »

cytherea ha scritto:
bellavista ha scritto:Ho scoperto questo magico mondo delle ragazze alla pari (au pair) e mi sto informando. La cosa divertente è che non sono le solite terzomondiste ma ci trovi: canadesi, americane, swedesi, che vogliono venire in italia lavorano gratis (facendo praticamente le donne di servizio) in cambio di vitto e alloggio e ovviamente per imparare la lingua

Te ne sei accorto adesso? :o
Di solito si fà  per imparare bene una lingua straniera.
Infatti anche questo è interessante. ;) Un'americanina che mi parla in slang per 3 mesi :)

Qualcuno ha mai avuto esperienza in merito? Ma sto parlando di ragazze alla pari dal primo mondo, non di badanti dal terzo ;)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Squirto »

bellavista ha scritto:Con i profili delle ragazze in bellavista
vuoi già  sposarle? :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da madball »

io voglio una cockney un pizzico chav dell'est london :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Fengari »

ahahhahahhahahhahahha :lol: :lol: :lol: :lol:

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da sgrofo »

secondo me hai secondi fini
si cerca di essere il meno stronzi possibile

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da cytherea »

bellavista ha scritto:
Qualcuno ha mai avuto esperienza in merito? Ma sto parlando di ragazze alla pari dal primo mondo, non di badanti dal terzo ;)
So come funziona, visto che avevo preso contatti per fare la "au pair" a Monaco di Baviera. Non è nulla di così tremendamente eccitante! :) Lavoro e studio.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da cytherea »

sgrofo ha scritto:secondo me hai secondi fini
Bellavista ha SEMPRE secondi fini!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da bellavista »

sgrofo ha scritto:secondo me hai secondi fini
Ti sbagli, come ordine di priorità .

Il secondo fine è quello di imparare la lingua.

Il fine principale è quello di avere chi mi pulisce casa.

Il terzo fine è quello di scoparla
Ultima modifica di bellavista il 03/12/2007, 17:54, modificato 1 volta in totale.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da bellavista »

cytherea ha scritto:
bellavista ha scritto:
So come funziona, visto che avevo preso contatti per fare la "au pair" a Monaco di Baviera. Non è nulla di così tremendamente eccitante! :) Lavoro e studio.
Quali agenzie avevi contattato?

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da cytherea »

bellavista ha scritto:
cytherea ha scritto:
bellavista ha scritto:
Quali agenzie avevi contattato?
La madre tedesca di un mio ex fidanzato. In quel caso lei era informata, aveva già  fatto da tramite per una nipote che era stata a Monaco un anno presso una famiglia, come baby sitter.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:
bellavista ha scritto:......... mi domando se avete delle esperienze e dei siti reali da consigliare

una timida badante moldava by canga!
by nik pimpi..

è una mia discussione.. :awww:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15 Messaggio da sgrofo »

bellavista ha scritto:
Ti sbagli, come ordine di priorità .

Il secondo fine è quello di imparare la lingua.

Il fine principale è quello di avere chi mi pulisce casa.

Il terzo fine è quello di scoparla

Quarto farle assaggiare agli amici, no?
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”