[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8716 Messaggio da TD »

TLOU dopo un inizio promettente si sta appiattendo, avevo letto che avrebbero raccontato parti diverse della storia del viaggio di Joel e Ellie, ma in realtà sono molto fedeli alla trama del video gioco con meno parti action, di infetti se ne vedono pochissimi, e nella puntata trasmessa ieri in italiano hanno fatto vedere scenari che saranno ripresi nella prossima stagione, onestamente speravo in qualche cosa di meglio al momento io preferisco il gioco alla serie TV, speriamo nel parte restante della prima stagione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8717 Messaggio da TD »

finito di vedere Star Trek: Strange New Worlds non male decisamente meglio di Discovery

ora ho quasi voglia di vedermi Picard ma ho un pò di timore, perchè da fan the next generation la considero un gradino sotto la serie classica ma ha sicuramente lasciato tanto ai fan, Picard poi è stato un gran personaggio non vorrei lo abbiano stravolto

@SoTTo tu hai già affrontato la cosa? con che spirito la guardo?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8718 Messaggio da SoTTO di nove »

TD ha scritto:
03/03/2023, 9:14
finito di vedere Star Trek: Strange New Worlds non male decisamente meglio di Discovery

ora ho quasi voglia di vedermi Picard ma ho un pò di timore, perchè da fan the next generation la considero un gradino sotto la serie classica ma ha sicuramente lasciato tanto ai fan, Picard poi è stato un gran personaggio non vorrei lo abbiano stravolto

@SoTTo tu hai già affrontato la cosa? con che spirito la guardo?
Non sono bravo a posizionare quello che guardo. Anche perchè ho la memoria corta.
Picard l'ho trovato più interessante delle ultime due stagioni di Discovery. (non ci voleva molto).
Anche se come Discovery ha la trama "stagionale" più difficile da reggere e non episodi autoconclusivi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8719 Messaggio da Juan Burrasca »

TD ha scritto:
03/03/2023, 9:14
finito di vedere Star Trek: Strange New Worlds non male decisamente meglio di Discovery

ora ho quasi voglia di vedermi Picard ma ho un pò di timore, perchè da fan the next generation la considero un gradino sotto la serie classica ma ha sicuramente lasciato tanto ai fan, Picard poi è stato un gran personaggio non vorrei lo abbiano stravolto

@SoTTo tu hai già affrontato la cosa? con che spirito la guardo?
Ho visto le prime due stagioni su Picard senza aver praticamente mai visto niente di Star Trek.

L'ho trovata un buon passatempo dopo non so per i fan accaniti come può essere presa questa serie.

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8720 Messaggio da Juan Burrasca »

TD ha scritto:
28/02/2023, 9:08
TLOU dopo un inizio promettente si sta appiattendo, avevo letto che avrebbero raccontato parti diverse della storia del viaggio di Joel e Ellie, ma in realtà sono molto fedeli alla trama del video gioco con meno parti action, di infetti se ne vedono pochissimi, e nella puntata trasmessa ieri in italiano hanno fatto vedere scenari che saranno ripresi nella prossima stagione, onestamente speravo in qualche cosa di meglio al momento io preferisco il gioco alla serie TV, speriamo nel parte restante della prima stagione
TLOU resta comunque una più che buona serie.

Appuntamento fisso del lunedì.

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5478
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8721 Messaggio da Floppy Disk »

Ho iniziato la terza stagione di The Mandalorian. Buon episodio introduttivo, anche se è fondamentale aver visto prima The Book of Boba Fett altrimenti
[Scopri]Spoiler
l'inizio risulta incomprensibile alla luce del finale della seconda stagione
Solido il lato tecnico, e si respira come nei precedenti episodi e in TBoBF aria di SW: visti i disastri costituiti dalla terza trilogia e da prodotti come Obi-Wan e il film su Ian Solo, non era scontato. Filoni e Favreau stanno facendo nel complesso un ottimo lavoro.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8722 Messaggio da TD »

a me Obi-Wan e Solo non sono dispiaciuti, non dei capolavori ma nettamente meglio della terza trilogia

comunque con The Mandalorian e spero in futuro con la serie di Ahsoka Tano stanno facendo grandi lavori
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8723 Messaggio da Juan Burrasca »

Mi consigliate di vedere Yellowstone?

Ne ho sentito parlare bene...

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8724 Messaggio da TD »

:(
Juan Burrasca ha scritto:
05/03/2023, 17:16
Mi consigliate di vedere Yellowstone?

Ne ho sentito parlare bene...
si c'è la giusta dose di adrenalina e violenza, magari una scrittura non originalissima, ma ambientazioni e personaggi che catturano
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8725 Messaggio da SoTTO di nove »

Mi sono guardato le prime 9 puntate di Boris. Mah, non è il livello di comicità che mi aspettavo. La sto trovando anche abbastanza ripetitiva.
Non sono mai stato amante di roba fatta in Italia ma pensavo fosse più interessante viste le buone recensioni anche qui su SZ.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5478
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8726 Messaggio da Floppy Disk »

Forse occorre maggiormente stimolare l'interesse di Sotto facendogli rivedere alcuni determinati momenti degli episodi che ha finora visto.
[Scopri]Spoiler






I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8727 Messaggio da SoTTO di nove »

è un livello di comicità che non mi prende. e poi è ripetitiva.
Quella degli sceneggiatori fa sorridere la prima volta poi è sempre sulla stessa falsariga. Così come quando Renè commenta le performance degli attori.

Troppo poco. Sono riuscito a vederne 9 puntate perchè in fondo durano poco. Se fossero di 45/50 minuti non ce la farei.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5478
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8728 Messaggio da Floppy Disk »

Boris è uno show che va inteso sotto almeno due livelli: satira verso il mondo della tv, anzi della fiction italiana (che diventerà satira del mondo del cinema nel film del 2011), e satira in senso lato del sistema Italia, della nostra società e del malcostume che la caratterizza ma con un tono a mio avviso nonmoralista quanto piuttosto divertito. È anche un prodotto dove vi sono spesso e volentieri momenti di pura comicità nonsense soprattutto quando attori come Pannofino, Sermonti e altri che devono ancora apparire vengono lasciati liberi di sfogare il loro istrionismo, oltre che una serie di riferimenti a film e serie tv di un certo livello (Lost, Twin Peaks). Comunque il tono della serie grosso modo rimane uguale in seconda e terza stagione (e film), per cui se non ti attira adesso probabilmente non ti attirerà neanche dopo. Vi sarebbe poi da parlare della quarta stagione uscita l'anno scorso, ma quella è quasi un capitolo a parte complice anche la tragica morte di Mattia Torre avvenuta qualche anno fa.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8729 Messaggio da Juan Burrasca »

TD ha scritto:
05/03/2023, 17:30
si c'è la giusta dose di adrenalina e violenza, magari una scrittura non originalissima, ma ambientazioni e personaggi che catturano
Incominciato a vedere Yellowstone ...e niente ho trovato la mia nuova "idola":

Immagine

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8730 Messaggio da TD »

lei è Rip ti daranno soddisfazioni
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”