[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7735
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6046 Messaggio da ziggy7 »

pero' io adesso prima di imbarcarmi in un tentativo di reperimento vorrei capire se purptton e' bene o non bene, come concetto.

Potrei anche aspettare che passi alternativeone e chiedere a lui, come alternativa, ma non sono affatto sicuro che sarebbe meno volgare e insultante di voi, quindi tanto vale
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12832
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6047 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6048 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:pare che adesso bella giri in metro a lugano con un paio di bastoncini cinesi in tasca.
[Scopri]Spoiler
la famosa metropolitana luganese :DDD
No, però ho deciso di fare il personal trainer e trovare delle milfone miliardarie :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6049 Messaggio da Loris Batacchi »

Aggiornamento Narcos seconda serie, puntate 3 e 4
[Scopri]Spoiler
mi ausopicavo un ritorno di Carrillo e ho "esultato" quando lo hanno richiamato dalla Spagna. Che personaggio, brutale, spietato, al pari dei criminali a cui dà la caccia (come dovrebbe essere nella realtà, ma non è il caso di affrontare il discorso). Quando spara alla sentinella poi... Peccato che l'abbiano già fatto fuori. Avrebbe potuto dare ancora molto, ma un messaggio così significa che Pablo è ancora virtualmente invincibile e sicuramente i gringos e gli uomini rimasti del blocco di ricerca saranno ancora più determinati

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6050 Messaggio da lider maximo »

Mentre Voi parlate del nulla vi segnalo The Fall-Caccia al serial killer ambientata in una cupissima Belfast, con Gillian Anderson, quella di X-FILES (che ho sempre odiato con tutte le mie forze), ve la ricordate?
Thriller psicologico che mi è parso interessante, ed ho potuto vedere, come mio solito, solo il finale della seconda stagione quando il killer alla fine viene preso e......(sennò tenz mi caca su cazzu) :lol:
[Scopri]Spoiler
ucciso!!!!!
Non ho capito un paio di personaggi, ovvio essendomi perso praticamente tutto :DDD , il tizio con la barba, uno del pool di investigatori a caccia del serial killer, che pare abbia tentato di violentare la Anderson, e quello che alla fine ammazza Spector dopo il ritrovamento dell'ultima vittima, viva ma ridotta ad uno stato che dire larvesco e dire poco...
E poi quando la protagonista che si prende più cura dell'omicida che del collega, che si scopa oltratutto, che dimostra l'attaccamento morboso che le cacciatrici nutrono verso le prede.
Sapete aiutarmi in merito?
Qualcuno di voi l'ha potuta vedere? Impressioni e opinioni varie sono ben accette...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6051 Messaggio da Nip »

Johnny Ryall ha scritto:
TeNz ha scritto:
Immagine
The Wire. :blowkiss:

Gente, prima guardatevi The Wire e poi potete recuperarvi tutte le altre serie che volete.

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2869
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6052 Messaggio da Plo Style »

Ho provato, carico di pregiudizi devo ammettere, a guardare una puntata di The Get Down.

Insomma, prodotto per ragazzini alle prime irriverenze o per adulti all'epoca distratti. Se sei cresciuto con il mito di Wild Style e poi ti guardi questa versione patinata ed edulcorata rimani quantomeno perplesso.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Avatar utente
Minko1981
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 489
Iscritto il: 06/05/2010, 13:03

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6053 Messaggio da Minko1981 »

A me invece è piaciuta molto la serie. E sono cresciuto con Wild Style, Boyz'n the hood e Beatstreet.

Non è una serie violenta sul mondo del ghetto, nienta coca a chili e pistolettate, a volte sembra un musical, ma è tutto fatto benissimo.

Musiche, ambientazioni, fotografia.. e poi non annoia.
Ove non è rischio, non vi può essere gloria

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6054 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:visto che altri hanno già spoilerato il finale di gomorra :)
mi spiegate che cazzo di logica ha una scena del genere?

per quale motivo il boss deve andare da solo e disarmato ad incontrare quello che voleva far ammazzare e che ovviamente lo ammazza.

va sempre in giro con 5-6 camorristi armati, e invece a incontrare ciro ci va da solo?

ho capito che volevate farlo ammazzare nell'ultima puntata, perô ingegnarsi a pensare ad un modo un po' meno cazzone di farlo ammazzare no? a sto punto potevate farlo colpire da un meteorite che cadeva a scampia :lol:

Attenzione Bella
e' proprio pietro a chiedere di stare da solo dalla tomba della mogliE. con l'intento di incontrare Genny, forse per dargli finalmente quella fiducia che Patrizia gli aveva suggerito di dare....
e se il boss decide, la gente esegue.. Inoltre ha dato l'ordine di uccidere " 'na creatura", cosa che nei codici delle mafie ti espone spesso o sempre a ritorsioni. Credo che nella terza serie Malammore durera' poco per lo stesso motivo.


ecco l'ho detta ora scrivo il post che volevo tanto oramai a settembre spoiler non ce ne sono.

CHE CAZZO DI SERIE ABBIAMO TIRATO FUORI?? gomorra e' una bomba. una serie senza compromessi come piace tanto a me... dove comunque il cattivo prima o poi muore ed ha una sua punizione (un po come i film di hong kong e cinesi), con la piccolissima differenza che in gomorra sono TUTTI compromessi e quindi tu sei li come uno stronzo che non sai proprio da che parte stare. E per me e' questa la genalita' della serie...

Non a caso sta spaccando ovnque (USA inclusi)...

io da buon napoletano di adozione mancato (e' una lunga storia), ho sempre avuto un fascino morboso per tutto quello ch gira attorno alla citta' e una malinconia estrema nel sapere che li ho 400 parenti di cui non ho nessuna notizia e contatto....
mi ricordo i racconti di mia madre quando girava nel centro storico con le scene assurde del contrabbando e la finanza.. (ok..napoli anni 60.....)
Quindi forse il mio giudizio e' di parte..

ma io matto per una serie come stavolta non lo sono mai diventato.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6055 Messaggio da misha71 »

un po' di nicchia. Irlandese. Anni 80 a manetta, una delizia le canzoni. Umorismo sbilenco.

BRIDGET AND EAMON
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6056 Messaggio da Paperinik »

Due settimane scarse e tornerà ash :awww:

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12832
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6057 Messaggio da Tasman »

Fidatevi.. :wink:

Immagine


..:: Episodio 01 “You Don’t Miss Your Water” ::..



Streaming Sub ITA]

http://vidto.me/2bol7a10bd00.html

http://www.nowvideo.li/video/6592471aa2df0

http://www.videowood.tv/video/16413


..:: Episodio 02 “Figure Four” ::..



Streaming Sub ITA]

http://vidto.me/7xk39ontz5y8.html

http://www.nowvideo.li/video/8b0405de54ede

http://www.videowood.tv/video/16fam
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12832
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6058 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6059 Messaggio da theinvoker »

Chi guarda Legends?

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2715
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6060 Messaggio da gaston »

visto la prima stagione di fargo ,e mi è piaciuta moltissimo,sto guardando la seconda che è all'altezza della prima, fate un tentativo,merita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”