[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4966 Messaggio da bellavista »

Ma solo ha me BCS ha già rotto le palle?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6685
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4967 Messaggio da katmandu69 »

mi rispondo da solo su penny dreadful.......

merita alla grande!!!!

http://www.everyeye.it/serial/articoli/ ... ione_22994

...La suspense e la tensione che avevano caratterizzato in particolare i primi episodi hanno lasciato il posto all’introspezione dei personaggi ma, soprattutto, a momenti di lirismo puro in cui se ne studiava a fondo il background. Sicuramente, il personaggio più sfruttato in questo senso e che ben si prestava ad un lavoro di questo tipo è quello di Vanessa, sostenuto indubbiamente dalla presenza artistica ed estetica di una Eva Green in assoluto stato di grazia.
Buona la prima, senz’altro. Si spera che l’ottima riuscita non dia alla testa e che la seconda stagione, oltre a svelarci ulteriori misteri (come, ad esempio, mostrarci il famoso Ritratto di Dorian Gray) non si accasci su se stessa.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4968 Messaggio da theinvoker »

ma che genere è?

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6685
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4969 Messaggio da katmandu69 »

theinvoker ha scritto:ma che genere è?

horror caro,come la partita di stasera :DDD :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4970 Messaggio da Loris Batacchi »

mmm vedo che il finale di stagione di "1992" ha lasciato il segno negli utenti :lol:
il bello è che arriverà "1993" e dal momento che non hanno nè ucciso nè messo al gabbio per sempre Tea Falco, ci sarà ancora da ridere.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4971 Messaggio da bellavista »

Loris Batacchi ha scritto:mmm vedo che il finale di stagione di "1992" ha lasciato il segno negli utenti :lol:
il bello è che arriverà "1993" e dal momento che non hanno nè ucciso nè messo al gabbio per sempre Tea Falco, ci sarà ancora da ridere.
Si finale veramente del cazzo. Non hanno imparato nulla dalle serie Usa con il finalone che ti tiene incollato per la prossima stagione...... sti itaglioti incapaci :)

Cmq nonostante le pippe pubblicitarie pre serie, non mi pare che abbia avuto questo enorme successo (come hanno avuto gomorra o romanzo criminale) quindi può essere che la storia finisca qui? Chissà. ;)

O come direbbe tea falco:
"ascalona tsie paraduca"
"cosa?"
"suka!" :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6685
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4972 Messaggio da katmandu69 »

Loris Batacchi ha scritto:mmm vedo che il finale di stagione di "1992" ha lasciato il segno negli utenti :lol:
,il bello è che arriverà "1993" e dal momento che non hanno nè ucciso nè messo al gabbio per sempre Tea Falco, ci sarà ancora da ridere.

perchè spoileri cattivone?? :amici:

insomma mi sembra di capire che è un vero cesso questo 1992,io sono a metà esatta e non mi sembra poi cosi male,certo,anni luci lontana da gomorra o da altre serie straniere,ma si lascia comunque vedere.... :lol:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4973 Messaggio da bellavista »

katmandu69 ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:mmm vedo che il finale di stagione di "1992" ha lasciato il segno negli utenti :lol:
,il bello è che arriverà "1993" e dal momento che non hanno nè ucciso nè messo al gabbio per sempre Tea Falco, ci sarà ancora da ridere.

perchè spoileri cattivone?? :amici:

insomma mi sembra di capire che è un vero cesso questo 1992,io sono a metà esatta e non mi sembra poi cosi male,certo,anni luci lontana da gomorra o da altre serie straniere,ma si lascia comunque vedere.... :lol:
L'unica cosa che si lascia vedere è quando la leone è a novanta e dice: sono la tua troia :-))

Ho avuto un'illuminazione, ecco perchè la leone sta sempre a 90... per richiamare gli anni 90.... tutto torna adesso.... geniiiiii :)

Che poi sono sicuro la citazione è ancora più raffinata, perchè se prendiamo un gognometro sono sicuro che la leone non sta esattamente a 90 gradi... ma un po' più alzat a 92... se faranno la prossima stagione starà a 93 gradi quando la scopano e la successiva a 94.... questi sono particolari degli di Kubrik :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4974 Messaggio da hoover »

Se faranno anche 1994 Accorsi potrà rifare lo spot del maxibon vent'anni dopo...

"ciù is megl che uan" da un'idea di STEFANO ACCORSI.



Comunque alla fin fine la serie, se togliamo Accorsi e la Falco, non è così disastrosa. Di Pietro mi è piaciuto, anche alcune scene non sono malaccio...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4975 Messaggio da Loris Batacchi »

@kat: sorry, dai non ho svelato niente, tea falco col clamore che ha scatenato DEVE esserci :lol:

l'attore che ha fatto di pietro è probabilmente il migliore, mi è piaciuto anche l'avvocato dei Mainaghi e il democristiano napoletano (ora non mi sovviene il nome, ma è un bravo attore, ha recitato in molti film, anche in "Gomorra" nei panni del portasoldi)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4976 Messaggio da bellavista »

il democristiano non era male. anche di pietro (gli altri due giudici sembravano un pò down ma vabbè)
i coprimari gli hanno scelti bene, con protagonisti hanno fatto un casting di merda :)

accorsi, la falco, quello che fa il leghista, il poliziotto ecc. tutte scelte infelici

forse la migliore rivelazione è la leone.

poi secondo me la falco nel reale si è presa i ruoli come la leone nella finzione... :-))
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4977 Messaggio da Loris Batacchi »

sconcerta che la falco abbia girato il film di bertolucci (non proprio neri parenti) e immediatamente dopo 1992 e il film di verdone in brevissima sequenza (ho letto che ha partecipato anche in un nuovo film di luca&paolo... mecojoni!). addirittura ha vinto un david se non sbaglio.

devo rimediare. :lol:

precisa anche la somiglianza di davigo/balasso, l'attore che fa gherardo colombo e francesco saverio borrelli/giuseppe cederna (questa forse un filo meno). anche dell'utri poteva starci, la voce di silvio da bagaglino invece.

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4978 Messaggio da hellen »

a me il "leghista" guido caprino non dispiace come attore, anzi trovo anche divertente che hanno preso un "terronaccio" per fagli fare la parte del leghista, anche se poi non è uomo di partito

Lo sbirro, Domenico Diele, non mi piace, forse recitando in buona parte del film vicino a Tea Falco, lo fa risaltare un poco come attore, ma per me rimane insufficiente

Miriam leone è brava, oppure le hanno costruito su un bel personaggio (di merda) e lei è saputa farsi odiare
peccato che rappresenti la percentuale di figa della serie, perchè il suo personaggio vorrei vederlo schiattare

Stefano Accorsi lo trovo sinceramente ingiudicabile

Nelle comparse e nei secondi attori, non ssò se ci avete fatto caso, ma c'è Natalino Balasso, io nemmeno me ne ero accorta, l'ho scoperto nella decima puntata, perchè letto nei titoli, idolo :blowkiss:

anche Celio è bravo, a me piace, è un caratterista, gli fanno fare sempre la parte del "troppo padano doc"
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4979 Messaggio da Loris Batacchi »

balasso è piercamillo (o piercavillo, come era soprannominato) davigo. si vede poco e parla ancora meno.

la leone non è male come recitazione, magari in un contesto più alto potrebbe rendere meglio (del resto pure la chiatti ha girato con sorrentino :lol: ) e "sono la tua troia" detto da lei dovrebbero metterlo in filodiffusione in metro :blowkiss:
Ultima modifica di Loris Batacchi il 23/04/2015, 16:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4980 Messaggio da Loris Batacchi »

edit: doppio

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”