[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4486 Messaggio da donegal »

Complimenti a Walking Dead: la premier season appena uscita è uno degli episodi più belli degli ultimi due anni.
Atmosfera trucissima e angosciante

E' tornata anche Homeland, ma senza Brodby manca qualcosa... la protagonista è candidata a "Madre dell'Anno"

Prosegue pure "Sons of Anarchy", sempre più folle e inverosimile ma comunque (quasi) mai noiosa (e anche qui abbiamo la "Nonna dell'Anno")

Questa la triade di serie TV che sto seguendo ora in contemporanea USA
Big Bang Theory me la vedo sul tablet (a letto o sul trono)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2610
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4487 Messaggio da texdionis »

Juan Burrasca ha scritto:
texdionis ha scritto:Stasera inizia anche Salem subito dopo TWD, potrebbe rivelarsi interessante dato il soggetto
Attendo opinioni in merito a questa serie.

Bella l'ambientazione, ottima fotografia, trama interessante.
E poi c'è lei che da sola merita la visione 8)

Immagine

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19829
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4488 Messaggio da Juan Burrasca »

Fermi tutti.

Sono sdraiato nel letto e sono verso la sequenza finale di quel gioiellino di capolavoro che è il quarto episodio di True Detective.

Sequenza in primo piano dedicata al detective Rust Cohle della durata di circa 8 minuti, senza interruzioni.

Sono paralizzato dall'ansia e dall'inquietudine è come essere dentro alla scena, viverla in apnea attraverso le immagini che mi sta trasmettendo lo schermo.

Veramente era da diverso tempo che qualcosa visto in tv non mi coinvolgeva così.

Dopo due episodi così così al limite della noia e un terzo accettabile questa serie entra nel vivo con questa bomba di immagini, di luci, voci e suoni con questo quarto episodio dal finale pazzesco.

Se non fosse che sono ossessionato dalle tettone come avatar mi metterei una rappresentazione di quel gran personaggio che è Rust Cohle (Matthew McConaughey magnifico!)

Avatar utente
HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 436
Iscritto il: 26/05/2014, 16:15
Località: Salentu

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4489 Messaggio da HalstonMartin89 »

sandocan19 ha scritto:
dell ha scritto:
HalstonMartin89 ha scritto: Non sapevo che stessero per fare anche un film, come minimo meritera la visione.

http://www.comingsoon.it/news/?source=cinema&key=36408

praticamente uno sviluppo di questo video girato un'anno fà (che descrive accuratamente una buona fetta dell'Italia)



un genio :awww:
posso vederlo 3000 volte...e 3000 volte mi fa ridere...IL GF E' IMPORTANTEEEE.... :-D :-D
Previsto per marzo 2015... secondo me farà un buon successo al botteghino.
Altro che i "Fuga di cervelli" e "Tutto molto bello" Ruffiniani.. Mario fa divertire e riflettere allo stesso tempo.

Ritorno I.T...
Non so se qualcuno di voi sta avendo modo di guardare i nuovi "Simpson". Sono arrivati alla stagione n. 25 e, a parte qualche
episodio, li sto trovando un pò "vuoti".. Il problema non è tanto nel cambio di alcune tra le voci più importanti (dà comunque fastidio),
ma proprio nel fatto che secondo me iniziano a sentire l'età.. :(
Voi sareste più per la continuazione o per la chiusura? Secondo me ogni stagione sarà peggio quindi, a malincuore, sarei più per la chiusura definitiva.. giusto per non "sputtanare" la serie. Lasciare nel momento giusto insomma, un pò come fece Mourinho :)
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4490 Messaggio da CianBellano »

Giusto per aggiornarti un attimo: i simpson fanno cagare da circa 10 anni.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 436
Iscritto il: 26/05/2014, 16:15
Località: Salentu

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4491 Messaggio da HalstonMartin89 »

CianBellano ha scritto:Giusto per aggiornarti un attimo: i simpson fanno cagare da circa 10 anni.
Ti ricambio l'aggiornamento: ci sarà anche la stagione n. 26 :lol:
Comunque 10 anni mi sembra esagerato..Gli episodi "classici" sono inarrivabili e su questo non ci piove, ma buona parte delle puntate fino alla stagione n. 20 era "passabile". Secondo me è dalla n. 21 in poi che le cose sono iniziate a precipitare seriamente, toccando il fondo quest'anno.
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4492 Messaggio da Masuka »

qualcuno ha visto les revenants?
ho visto solo la prima puntata, mi sono perso la seconda, ma non sembrava male
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4493 Messaggio da Barabino »

Ma sapresti dove trovare "Smack the Pony"? (con l'italiano, ma va bene anche i sottotitoli)

http://en.wikipedia.org/wiki/Smack_the_Pony
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4494 Messaggio da ziggy7 »

io visto Revenants, ambedue le puntate. Protrattesi fino alle ore 11e qualcosa, orario per me inusuale durante la settimana, ne ha beneficiato il gatto rimasto a dormire sullo schienale del divano fuori orario.
Questo per informazione.
Non male, iniziava a essere un poco palloso a meta' della seconda, ma ci hanno messo dentro tante cose e si salva.
Atmosfera poco sfruttata, ma forse poi migliora. Lodevole il vecchio che si ammazza.
Bene la rossa.
Male l'altra bella ragazza malridotta troppo presto.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4495 Messaggio da Masuka »

la ragazza del sottopassaggio? si peccato era interessante....

allora mi guarderò anche la seconda puntata
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4496 Messaggio da Termopiliano »

donegal ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Sono ufficialmente entrato in fissa con "My name is Earl". Ho trovato un sito dove posso vederle in streaming in modo decente (e non sull'odiatissimo now video). Ieri mi son visto cinque puntate, ora (di ritorno dal lavoro) sono già alla terza.
Qualche annetto fa la vidi su Italia1 ma a sprazzi, visto che per via delle lezioni universitarie qualche puntata l'ho lasciata per strada. Adesso invece me la pappo tutta... :DDD

Anch'io la vidi a strappi su Italia Uno e poi mi decisi a scaricare tutte le stagioni (mi pare tre): visione di assoluto relax e buonumore.
Sono segretamente innamorato di Catalina.
Non sei il solo ad essersi innamorato di Catalina. L'attrice/modella Nadine Velazquez è davvero bona, non c'è che dire.

A me la serie piace proprio per questa sua leggerezza riflessiva (chiamiamola così, è rilassante ma spunti di riflessione, anche paradossali, non mancano).

Non nascondo che avere dei baffi alla Earl per me sarebbe un sogno. Purtroppo non mi verranno mai così belli... :cry:

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6830
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4497 Messaggio da Mr. Viz »

E NON SPOILERATE CAZZZOOOOOOO!!!!!!!!!


mi riferisco a te donegal!!!!! Sono alla terza di Homeland!!!!!!!!!!!!!!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4498 Messaggio da manigliasferica »

CianBellano ha scritto:Giusto per aggiornarti un attimo: i simpson fanno cagare da circa 10 anni.
fino alla stagione numero 12, 2000/2001. il resto è noia e risate (qualche) per inerzia e occhi alla :o "ma veramente i Simpson sono caduti così in basso?"

Futurama una serie che purtroppo non ha avuto il successo che meritava.
Il 9 novembre 2014 ci sarà un episodio chiamato Simpsorama...un crossover the Simpsons e Futurama.

Family Guy - American Dad da anni ormai si stanno "simpsonizzando" ma diciamo che 1 episodio su 3 è ancora da piegarsi.
The Cleveland Show (che purtroppo è stato cancellato lo scorso anno) era ganzo 8)

South Park, il mio favorito con Futurama, dalla stagione 13, 2009, un crollo. violenta (ma una violenza senza senso), volgarità gratuita che non fa ridere....68 episodi...una decina quelli che puoi dire: ok.

Il mese scorso è cominciata la stagione n18, i primi 2 episodi...terribili. Il terzo...così così...il quarto andato in onda mercoledi sera e vede il ritorno di Timmy... :DDD

falconer
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 10/02/2014, 14:55

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4499 Messaggio da falconer »

Dopo la fine di Breaking Bad mi sono sentito orfano e smarrito, pur nella consapevolezza che erano rimasti Sons of anarchy e Boardwalk empire a farmi compagnia seppur tra alti e bassi...

Ma poi è arrivato TRUE DETECTIVE e subito dopo FARGO. Ragazzi, due capolavori.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3444
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4500 Messaggio da Vinz Clortho »

Le serie animate buone ci sono. Una per tutte: Archer.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”