[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4336 Messaggio da Urbano Cairo »

ariva ariva ha scritto:
Vinz Clortho ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Gotham_(serie_televisiva)

Cosa ne pensate di questa...?
che le prime recensioni del pilot sembrano promettenti. Sembra la prima serie Tv tratta da un fumetto DC comics che non abbia un taglio adolescenziale come Arrow, Flash e Smallville. Si dice che sia ispirata ai toni "dark and gritty" dei film di Nowlan. Evidentemente ci devono credere molto anche in Italia perchè lanciano le prime due puntate già a ottobre su Italia 1 per poi passarla su Premium. Non resta che dargli una chance.
Fox, Bruno Heller: puzza di cagata lontano un miglio.

Speriamo di no cazzo!

L'idea di un giovane Batman mi entusiasma... basta che non abbia, come dice Viz, il taglio adolescenziale alla Smallville che mi faceva decisamente cagare (ho visto la prima stagione e poi ho piantato li)

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3447
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4337 Messaggio da Vinz Clortho »

Ripeto, preventivamente è difficile giudicare. Non sarà certamente una roba alla AMC o HBO, ma magari è sano intrattenimento.
Occhio che è un giovane Ispettore Gordon e non un giovane Batman (che non comparirà nemmeno di striscio dato che il pilot è ambientato in contemporanea all'omicidio della famiglia Wayne) ed Vinz, non Viz. ;-)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4338 Messaggio da TeNz »

Immagine
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17031
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4339 Messaggio da theinvoker »

Finita la qurta stagione del Trono di Spade. E ovviamente....non succede niente
Non possono bastare un paio di personaggi morti per dire che succede qualcosa. Devono esssere gli avvenimenti a svilupparsi

Si parla di certe cose ormai dalla seconda stagione e ancora non è successo niente.

Dovrebbero unire le stagionei. Le prime 2 dovevano essere la 1...la terza e la quarta la 2. 20 episodi per stagione e allora si potrebbero avvertire più cambiamenti

Ci sono 3 grandi trame nel telefilm
1-La guerra per il potere nell'Ovest
2-La minaccia degli estranei alla barriera
3-L'ascesa di Daenerys ad Essos
[Scopri]Spoiler
Tutti gli intrighi,storielle personali e varie sono cose secondarie che arricchiscono la serie,ma non puoi fare durare 10 puntate avvenimenti come l'imprigionamento del nano oppure tenere ferma Daenerys a Meereem per lo stesso tempo.
La stessa situazione alla barriera. Si parla della minaccia degli estranei dalla fine della seconda stagione. Nella terza non è successo niente. Nella quarta idem. Vabbè ma almeno si è conclusa la situazione coi bruti no?? Eh no! hanno interrotto la battaglia a metà (ma che metà..era appena iniziata) perchè è arrivato Stannis,solo che eravamo già allla decima puntta quindi non si sa nient'altro.
Questo contando il fatto che stannis (e tutti gli altri non erano nemmeno più coinvolti nella guerra dei 7 regni per vari motivi (Joeffrey muore,Stannis decide di dedicarsi al problema che c'è al Nord...ma spunta solo alla fine della serie)

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2555
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4340 Messaggio da Magath »

Cosa ne pensate di Last Ship di ieri sera su italia uno? Ovviamente per quello che si può giudicare dopo due puntate.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
Fannango
Bannato
Bannato
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/09/2014, 16:20
Località: Italia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4341 Messaggio da Fannango »

io guardavo dr house ma poi mi ha rotto il cazzo
meglio rivedere il tenente colombo
Tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino!

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4342 Messaggio da bellavista »

theinvoker ha scritto:Finita la qurta stagione del Trono di Spade. E ovviamente....non succede niente
Non possono bastare un paio di personaggi morti per dire che succede qualcosa. Devono esssere gli avvenimenti a svilupparsi

Si parla di certe cose ormai dalla seconda stagione e ancora non è successo niente.

Dovrebbero unire le stagionei. Le prime 2 dovevano essere la 1...la terza e la quarta la 2. 20 episodi per stagione e allora si potrebbero avvertire più cambiamenti

Ci sono 3 grandi trame nel telefilm
1-La guerra per il potere nell'Ovest
2-La minaccia degli estranei alla barriera
3-L'ascesa di Daenerys ad Essos
[Scopri]Spoiler
Tutti gli intrighi,storielle personali e varie sono cose secondarie che arricchiscono la serie,ma non puoi fare durare 10 puntate avvenimenti come l'imprigionamento del nano oppure tenere ferma Daenerys a Meereem per lo stesso tempo.
La stessa situazione alla barriera. Si parla della minaccia degli estranei dalla fine della seconda stagione. Nella terza non è successo niente. Nella quarta idem. Vabbè ma almeno si è conclusa la situazione coi bruti no?? Eh no! hanno interrotto la battaglia a metà (ma che metà..era appena iniziata) perchè è arrivato Stannis,solo che eravamo già allla decima puntta quindi non si sa nient'altro.
Questo contando il fatto che stannis (e tutti gli altri non erano nemmeno più coinvolti nella guerra dei 7 regni per vari motivi (Joeffrey muore,Stannis decide di dedicarsi al problema che c'è al Nord...ma spunta solo alla fine della serie)
In effetti gli estranei sono in marcia dalla prima puntata e non sono ancora arrivati.
Quanto cazzo ci mettono a marciare?
Quando gli altri fanno di continuo dall'estremo nord all'estremo sud andata e ritorno in un secondo.... se sono così lenti sti cazzo di estranei gli si ammazza tutti a colpi di fionda :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4343 Messaggio da Juan Burrasca »

Urbano Cairo ha scritto:
[Scopri]Spoiler
ariva ariva ha scritto:
Vinz Clortho ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Gotham_(serie_televisiva)

Cosa ne pensate di questa...?
che le prime recensioni del pilot sembrano promettenti. Sembra la prima serie Tv tratta da un fumetto DC comics che non abbia un taglio adolescenziale come Arrow, Flash e Smallville. Si dice che sia ispirata ai toni "dark and gritty" dei film di Nowlan. Evidentemente ci devono credere molto anche in Italia perchè lanciano le prime due puntate già a ottobre su Italia 1 per poi passarla su Premium. Non resta che dargli una chance.
Fox, Bruno Heller: puzza di cagata lontano un miglio.

Speriamo di no cazzo!
L'idea di un giovane Batman mi entusiasma... basta che non abbia, come dice Viz, il taglio adolescenziale alla Smallville che mi faceva decisamente cagare (ho visto la prima stagione e poi ho piantato li)
Smallville non l'ho mai visto ma Arrow si e diciamo che la prima stagione della serie ispirata al personaggio di Freccia Verde non è per niente male, purtroppo dalla seconda incomincia già a calare.

Ma la serie ispirata a Flash (che in qualche modo è stata proprio Arrow a lanciarla) quando parte?

Comunque la DC con le serie raramente sbaglia, la Marvel si concentra di più sui movie da cinema anche se ho visto che la sua serie Agents of Shield è stata rinnovata per una stagione 2.

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4344 Messaggio da Juan Burrasca »

Ghibli12 ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Bola ha scritto:Leftovers dopo 2 puntate volevo lasciar perdere. Ora invece mi ha preso, è migliorato
Sono d'accordo secondo me si fa più interessante ogni puntata che passa.
A settembre non mi sembra ci sia molto di nuovo,ma a ottobre arriva walking Dead!!!non sto più nella pelle!
Speriamo che anche la serie sui zombie migliori un pò adesso arrivata alla quinta stagione...

Insomma è abbastanza ridondante e ripetetiva con schemi della trama che si ripetono in ogni stagione.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4345 Messaggio da Bola »

Arrivato alla 4 di True Detective. Mooolto bella, peccato che debba usare spesso i sottotitoli in inglese perchè si mangia, mastica e risputa le parole da buon Texano

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4346 Messaggio da Bola »

Bola ha scritto:Arrivato alla 4 di True Detective. Mooolto bella, peccato che debba usare spesso i sottotitoli in inglese perchè si mangia, mastica e risputa le parole da buon Texano
Mi autoquoto, prima serie finita.
Metto sotto spoiler
[Scopri]Spoiler
Le ultime puntate mi sono piaciute pochino, molto meglio le prime.
Il finale buonista alla fine con gli eroi che si salvano mi è rimasto un po' stucchevole, visto che cambieranno detective potevano inventarsi qualcosa di meglio. Insomma trama sul finale migliorabile, ma realizzazione, ambientazione e stile veramente al top.
Rust personaggione, anche se alla fine non mi è piaciuto che diventano amici per la pelle con lacrime e occhi alle stelle. Molto meglio il rust cattivo e cinico.
Marty abbastanza stereotipato, credo volutamente. Nota di merito sia per la moglie di Marty (ottima milf) sia per le due sgallettate con cui se la faceva... la prima fisicamente spettacolare, la seconda con poche tette ma con un culo da infarto.
I villain così così, erano dei bifolchi quelli che si sono visti e gli altri solo nominati...

Giudizio finale 8.5/9, tutto bellissimo tranne come hanno fatto finire il tutto

Naturalmente aspetto la seconda serie, intanto mi sparo Utopia

Agevolo foto prima sgallettata

Immagine
Immagine

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4347 Messaggio da marziano »

True detective è un capoloro assoluto di southern gothic.
La prima stagione è inarrivabile. Come un film ma in otto puntate.
A tale proposito la eccezionale intro sonora.




p.s.
Su Gotham dicono che sarà il meglio del 2014.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2614
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4348 Messaggio da texdionis »

bellavista ha scritto:
theinvoker ha scritto:
a leggervi sembra che l'unica cosa che vi interessa sono gli Estranei.
Non c'è niente di più avvincente di un esercito di mummie congelate, è vero!

:imslow:

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4349 Messaggio da +Fracassato+ »

texdionis ha scritto:
bellavista ha scritto:
theinvoker ha scritto:
a leggervi sembra che l'unica cosa che vi interessa sono gli Estranei.
Non c'è niente di più avvincente di un esercito di mummie congelate, è vero!

:imslow:
sai, questi estranei hanno esordito nella serie come un esercito di soldati invincibili ( apparentemente fino adesso per i comuni mortali, sia cose che persone ) e gli avranno fatti vedere una sola volta per stagione.
Credo che un esercito ( forse ) invincibile, sia piuttosto interessante e da approfondire.

Poi se guardi bene l'estraneo congelato coi capelli lunghi e bianchi che è sempre in prima linea con il suo fiero cavallo morto quando appaiono, ti accorgerai che assomiglia alla mother of the dragons, ed essendo al potere ancora i Lannister, e collegando il tizio fiero sul cavallo con la Targaryen ( scusate se sbaglio il nome, ma non mi ricordo come si scrive... ), prevedo dei conflitti di interesse, e non di poco conto, quindi sì, devono sviluppare qualcosa di avvincente.

Non dico altro perché altrimenti si va in spoiler.

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2614
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4350 Messaggio da texdionis »

+Fracassato+ ha scritto:
texdionis ha scritto:
bellavista ha scritto:
theinvoker ha scritto:


Poi se guardi bene l'estraneo congelato coi capelli lunghi e bianchi che è sempre in prima linea con il suo fiero cavallo morto quando appaiono, ti accorgerai che assomiglia alla mother of the dragons, ed essendo al potere ancora i Lannister, e collegando il tizio fiero sul cavallo con la Targaryen ( scusate se sbaglio il nome, ma non mi ricordo come si scrive... ), prevedo dei conflitti di interesse, e non di poco conto, quindi sì, devono sviluppare qualcosa di avvincente.

Ho letto tutti i romanzi pubblicati finora della serie, e penso che tu abbia superato di gran lunga in immaginazione lo stesso Martin.
Quello che hai scritto qui sopra è un'elucubrazione tra le più folli in cui mi sia imbattuto negli anni

:DDD



.... poi fra qualche anno scopriremo che avevi ragione :alien:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”