[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6901 Messaggio da Bola »

L'ultima di House of Cards potete anche fare a meno di vederla. A tratti imbarazzante

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6902 Messaggio da MauroG »

Narcos Mexico lo vedrò. sicuramente non vedrò house of cards. mi sono fermato alla terza stagione che ho trovato stucchevole. ad un certo punto diventa tutto ripetitivo e tutto noioso. preferisco altre serie.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6836
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6903 Messaggio da Mr. Viz »

MauroG ha scritto:
Sono curioso di vedere Orange is the new Black. non ho mai capito com'è come serie. voi sicuramente l'avrete vista. che genere è?
Bi, boh, bah, bu...sono a metà della terza, abbandonata per un pò. Da vedere tipo Camera cafè, certo molto lesbo power...però forse sei non sei donna e non sei lesbo...
Ultima modifica di Mr. Viz il 21/11/2018, 17:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6836
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6904 Messaggio da Mr. Viz »

Gargarozzo ha scritto: Poi toccherà finalmente all'ultima serie di Twin Peaks, che non ho ancora visto, aspettando un periodo di calma in cui vedermi molte puntate per volta. L'inverno serve anche a questo...
Certo ci puoi provare...ma non è una serie da vedere tutta d'un fiato.

E' consigliabile recuperare la visione di "Fuoco cammina con me" prima di iniziare.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6905 Messaggio da MauroG »

Mr. Viz ha scritto:
MauroG ha scritto:
Sono curioso di vedere Orange is the new Black. non ho mai capito com'è come serie. voi sicuramente l'avrete vista. che genere è?
Bi, boh, bah, bu...sono a metà della terza, abbandonata per un pò. Da vedere tipo Camera cafè, certo molto lesbo power...però forse sei non sei donna e non sei lesbo...
Grazie Viz.

Per fortuna su Netflix ci sono dei video di riassunto delle serie e per curiosità ieri sera li ho visti. non mi ha entusiasmato, se a questo aggiungo che le puntate sono lunghette e ci sono tante stagioni, e per questo motivo dovrei perderci tanto tempo mi passa la voglia, ho abbandonato il progetto prima di naufragare.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6836
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6906 Messaggio da Mr. Viz »

bellavista ha scritto:Ho le serie a nausea.
Aspetto solo che ricominci GOT altre non ho voglia si iniziarle
Forse non è una cattiva idea, del resto prodotti originali scarseggiano all'orizzonte...

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6836
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6907 Messaggio da Mr. Viz »

MauroG ha scritto: Per fortuna su Netflix ci sono dei video di riassunto delle serie e per curiosità ieri sera li ho visti. non mi ha entusiasmato, se a questo aggiungo che le puntate sono lunghette e ci sono tante stagioni, e per questo motivo dovrei perderci tanto tempo mi passa la voglia, ho abbandonato il progetto prima di naufragare.
Beh ti ripeto, una volta entrato nel mondo Orange, peronaggi eccentrici, il carcere, umorismo caustico, lo si può guardare a tempo perso. l'unico fil rouge per tutte le stagioni credo sia il carcere, poi ci sono mille trame e sottotrame.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16813
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6908 Messaggio da lider maximo »

nik978 ha scritto:Narcos mexico si puo' vedere in autonomia, ma a mio parere si apprezza di piu' avendo visto le precedenti
Si apprezzano le differenze e poi ci sono dei bei crossover ;)
Per curiosità (puramente femminile :-D ) sono andato a cercarmi la serie Narco narcos, quella original, sempre nel medesimo sito streaming, per darci eventualmente una occhiata sfuggente, e l'ho beccata purtroppo.
Mi sono bastati i primi 10 min della prima puntata per convincermi che, forse, Narco mexico può aspettare.
Sono seriamente preoccupato. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6909 Messaggio da Kowalski »

lider maximo ha scritto:
nik978 ha scritto:Narcos mexico si puo' vedere in autonomia, ma a mio parere si apprezza di piu' avendo visto le precedenti
Si apprezzano le differenze e poi ci sono dei bei crossover ;)
Per curiosità (puramente femminile :-D ) sono andato a cercarmi la serie Narco narcos, quella original, sempre nel medesimo sito streaming, per darci eventualmente una occhiata sfuggente, e l'ho beccata purtroppo.
Mi sono bastati i primi 10 min della prima puntata per convincermi che, forse, Narco mexico può aspettare.
Sono seriamente preoccupato. :DDD
ma va, tranquillo, sapevamo già che hai pessimi gusti, non ti devi preoccupare :P :P :P

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6910 Messaggio da MauroG »

lider maximo ha scritto:
nik978 ha scritto:Narcos mexico si puo' vedere in autonomia, ma a mio parere si apprezza di piu' avendo visto le precedenti
Si apprezzano le differenze e poi ci sono dei bei crossover ;)
Per curiosità (puramente femminile :-D ) sono andato a cercarmi la serie Narco narcos, quella original, sempre nel medesimo sito streaming, per darci eventualmente una occhiata sfuggente, e l'ho beccata purtroppo.
Mi sono bastati i primi 10 min della prima puntata per convincermi che, forse, Narco mexico può aspettare.
Sono seriamente preoccupato. :DDD
no dai, da te non me lo aspettavo. Narcos è bellissima, come può non piacerti. Anche a mia moglie è piaciuta :evil: :evil: :evil:
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16813
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6911 Messaggio da lider maximo »

Oh mi sa che avete capito cazz per palazz.... :lol:

Narco mexico aspetta, perchè prima ci sono le stagioni (complete! :o :cry: ) di Narco official...uffffff

P.s. X Mauro
[Scopri]Spoiler
c'è qualcuno che ti sta cercando...viewtopic.php?p=2585366#p2585366
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6912 Messaggio da MauroG »

Che c'è da capire hai detto che Narcos "official" non ti è piaciuta :D

ho risposto a Sal
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28690
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6913 Messaggio da Paperinik »

Benedetto raiplay, ho finito stasera le ultime due puntate dei medici, bella serie, mi è piaciuta, impiccati i cani dei pazzi e si salviati ho goduto come una bestia a vederli penzoloni da palazzo vecchio..infami schifosi...e sul finale il botticelli inizia a dipingere la Primavera…
Ho letto di una terza stagione dove ci sarà savonarola e una ipotetica quarta con caterina dei medici..non pensavo che avessero una storia così televisiva, roba da beautiful..
Pensare che sono fatti realmente accaduti fa riflettere... :roll: Il bello di queste serie è che ti stimolano a studiare, al contrario di roba come il trono di spade che è tutta roba di fantasia
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6666
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6914 Messaggio da marziano »

Mindhunters
the Ozarks
The haunting of Hills House
Peaky Blinders, 1 stagione
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6915 Messaggio da nik978 »

lider maximo ha scritto:
nik978 ha scritto:Narcos mexico si puo' vedere in autonomia, ma a mio parere si apprezza di piu' avendo visto le precedenti
Si apprezzano le differenze e poi ci sono dei bei crossover ;)
Per curiosità (puramente femminile :-D ) sono andato a cercarmi la serie Narco narcos, quella original, sempre nel medesimo sito streaming, per darci eventualmente una occhiata sfuggente, e l'ho beccata purtroppo.
Mi sono bastati i primi 10 min della prima puntata per convincermi che, forse, Narco mexico può aspettare.
Sono seriamente preoccupato. :DDD

a mio padre non e' piaciuta perche' ha beccato uno spezzone particolarmente "gore" e si e' predisposto male su tutta la serie e non sono riuscito a convincerlo......
:cry:

Ribadisco che fai bene a vedere le sue stagioni "colombiane" prima. :)
avanti cosi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”