[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2771
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8776 Messaggio da coppia86 »

A che a noi è piaciuta molto the bear, la prima l'ho trovata più frenetica e caotia, ma nel senso positivo, la seconda un pelo più lenta ma comunque bellissima.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8777 Messaggio da TD »

vista e piaciuta the bear

tra l'altro vista grazie alla pubblicità passata per radio di disney+ in cui si riportavano critiche positive ed infatti erano vere
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8778 Messaggio da ziggy7 »

Mo è arrivato o sapient mo

Se guardi addietro io la consigliai mesi orsono caro il viz. Se leggessi tra le mie ingiurie campanodirette vi troveresti dei contenuti anche!!

Non sapevo c'era la seconda stagione però, mi metto a cerca...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6831
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8779 Messaggio da Mr. Viz »

È che non avevo ancora Diznei plas.

Sto recuperando un po' di titoli su questa piattaforma.
Inaspettatamente buone le due stagioni di Loki, con la seconda che si fa preferire.
Sono in corso di visione di Fleishman a pezzi, dialoghi serrati in ambienti newyorkesi come piace a me, tanto Allen, ma sono al quinto episodio e per ora mi sembra un grande esercizio di stile con molta fuffa e poca sostanza.

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2771
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8780 Messaggio da coppia86 »

Su Disney ti consiglio una serie tv divertente, Only murders in the building.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20897
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8781 Messaggio da docu »

Dalle mie parti sono tutti a
Mare fuori

io mi starei gustando Griselda

Ke bombe 💣 💣 la Vergara!

😅
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8782 Messaggio da Juan Burrasca »

Merita così tanto The Bear?

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8783 Messaggio da Juan Burrasca »

docu ha scritto:
03/02/2024, 19:06
Dalle mie parti sono tutti a
Mare fuori

io mi starei gustando Griselda

Ke bombe 💣 💣 la Vergara!

😅
Si sente sempre tanto nominare di Mare Fuori ma merita così tanto questa serie?

Comunque di fronte alle bombe della Vergara, le altre cose perdono importanza 😅

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2614
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8784 Messaggio da texdionis »

Al momento mi sto dedicando a serie di Appletv. Finita la prima stagione di Monarch (così così, Godzilla non si vede quasi mai, però bravo Kurt Russell), ora ho iniziato Invasion, che si preannuncia interessante

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8785 Messaggio da Tasman »

Immagine

Stasera comincio a vederla. Direi imperdibile per il momento.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2577
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: Supersex

#8786 Messaggio da Fuente »

Tasman ha scritto:
10/03/2024, 15:23
[Scopri]Spoiler
Immagine
Stasera comincio a vederla. Direi imperdibile per il momento.
Mah... a me invece, seppur avrà il plus di essere una serie Netflix che mostri un po' di carnazza, al momento non so se ispiri.
Va detto che valga un po' il discorso di Griselda:
un conto doversi recuperare 25 ore di serie, un altro doversi vedere una (mini) serie limitata a 6 ore o giù di lì.
Nondimeno prima di approcciarla rischia che aspetterò qualche commento. Ora vedo.

Uhm... tale Eva Cela non la conoscevo:
Immagine Immagine Immagine Immagine
https://www.aznude.com/view/movie/s/supersex.html

Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2736
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8787 Messaggio da Prepuzio »



Appena finita di vedere.

Allora devo dire che la serie è carina, gli attori sono bravi ed in molti punti è fedele alla vita di Rocco (ho letto la sua biografia "Io, Rocco" e tante cose del libro nella serie ci sono). Belle le scene di sesso, bellissime le scenografie e tutto sommato si lascia vedere.

Non mi è piaciuto il personaggio di Tommaso, un fratellastro di Rocco completamente inventato, interpretato da Adriano Giannini. A parte il fatto che è ridicolo che una famiglia povera come quella di Rocco, che viveva nelle case popolari vicino al porto di Ortona, si fa carico del figlio di una prostituta, ma se poteva avere un senso quando si parla di Rocco bambino e poi ragazzo che si trasferisce a Parigi, non ho proprio capito perchè abbiano voluto portare avanti la storia di questo Tommaso quasi fosse un co-protagonista della serie. Giannini è bravissimo ad interpretare il ruolo di questo fratello maggiore bello e dannato, per carità, ma poi toglie spazio alla storia di Rocco che poteva essere approfondita su tanti altri aspetti come l'incontro con Rosa (che è appena accennato alla fine della serie), il rapporto con i suoi figli e soprattutto la sua dipendenza dal sesso. Probabilmente si sono voluti lasciare del materiale per un ipotetico sequel. Per fortuna Tommaso alla fine muore suicida (come ogni bello e dannato che si rispetti) e almeno non me lo dovrò sorbire ancora.

Molto brava anche Jasmine Trinca, che rappresenta il grande amore di Rocco fin da quando era bambino ma che lui non avrà mai. Anche lei personaggio di fantasia ma che ci può stare.

Bravissimi gli attori che interpretano Rocco bambino e ragazzo, un po' meno mi è piaciuto Borghi che ho trovato un po' troppo costruito in quell'aria da macho e con quei finti sorrisi "alla Rocco" dove mostra l'arcata superiore dei denti. Molto più efficace nelle parti drammatiche, specie quando affrontano la malattia e poi la morte della madre di Rocco dove è stato davvero magistrale.

In definitiva alla serie gli dò un 6 e spero in un sequel dove si parli più dei demoni interiori di Rocco (che deve averne tanti) e meno di scopate.
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8788 Messaggio da TD »

con un pò di ritardo ho visto l'ultima stagione di Billions, serie che mi è piaciuta molto, diciamo andata lunga forse di 2 stagioni, ma il lutto che ha colpito Damian Lewis ha influito molto sulla scrittura della serie

diciamo che l'hanno chiusa in maniera dignitosa, nell'ultima stagiona la presenza di Damian Lewis con il suo Bobby Axelrod ha un pò ripagato i fans

serie particolare che deve piacere, ma ben scritta e ben recitata
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 770
Iscritto il: 19/04/2021, 15:59

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8789 Messaggio da sauzer 082 »

solitamente non amo le vare serie e film basati su addattamenti di vari videogiochi...

ma nel caso di Fallout di Prime Video ,dopo avere sentito parlarne molto bene,ho deciso di dagli una possibilità ,anche se prevedevo che avrei retto al max 30 minuti...

è invece con mia grande sorpresa mi e piaciuto, tanto che lo divorato in brevissimo tempo la prima stagione, sto giusto andando a quardarmi l'ultimo episodio...

ho trovato la serie fatta bene,su vari aspetti ,molto scorrevole e gradevole,bella l’ambientazione e l’atmosfera tra le altre cose....

non e un capolavoro, ma oltra ad intrattenere egregiamente ha anche un pizzichino in più ,dal solo intrattenimento....

per me la 1 stagione della serie e promossa.

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8790 Messaggio da Juan Burrasca »

Una serie che ho letteralmente divorato recentemente è stata Il Problema dei 3 Corpi (Netflix).

Mi ha preso dall'inizio alla fine.

Consiglio alla visione per i patiti della fantascienze e "misteri" in generale...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”