[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17037
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3331 Messaggio da theinvoker »

texdionis ha scritto:non ho ancora visto la fine della terza (sono al settimo episodio) ma ricordo che
[Scopri]Spoiler
avanzavano già alla fine della seconda
:DDD
[Scopri]Spoiler
si certo ma stavolta è arrivato il messaggio che ci si doveva preparare a combatterli.....Sir Davos l'ha scampata per quello per esempio.Inoltre uno lo abbiamo già visto che era quasi alla barriera,anche se poi il ciccione l'ha ucciso.
Poi ci sono i ragazzini che gli stanno andando incontro e sono nel tunnel della barriera.....mi vuoi dire che per un'intera stagione quelli faranno 10 metri per non incappare negli Estranei?

Avatar utente
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4601
Iscritto il: 18/05/2010, 0:33
Località: Fra le nuvole

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3332 Messaggio da Greata »

Termopiliano ha scritto:Stasera inizio a guardare dalla prima stagione "Detective Monk". Serie davvero interessante e intelligente ma soprattutto atipica (per il genere).

Immagine
Se vai indietro in questo topic dovrebbero esserci dei miei commenti su questo telefilm.
Ho visto tutta la serie (la visione di questo telefilm era parte del mio programma di americano all'università, insieme a friends e desperate housewife, mancava solo sex and city, ahaha). Se ti piace il genere non è male, alcuni casi sono anche particolari e ben fatti. La trama principale dovrebbe essere "scoprire l'assassino di sua moglie", peccato che non se lo fila nessuno a parte nelle ultime puntate dell'ultima stagione.

Io vorrei riprendere The Good Wife, sono indietro di due stagioni.. :lol:
Do not speak, unless it improves on silence

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2626
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3333 Messaggio da texdionis »

Beh, considerando che il quarto e quinto libro della serie
[Scopri]Spoiler
trattano ognuno le storyline di personaggi non presenti nell'altro libro
penso che in ogni caso nella serie daranno un'accelerata a diverse storyline, per cui può anche essere che
[Scopri]Spoiler
i tempi per vedere gli sviluppi della trama degli Estranei saranno anche più rapidi, ma fino a quando la produzione non si sarà arresa all'idea di sorpassare Martin nello sfornare i libri, credo che gli Estranei verranno mostrati solo occasionalmente
Per quanto riguarda la trama dei bambini a cui fai riferimento la principale evoluzione che si avrà sarà, e lo si è già capito a questo punto
[Scopri]Spoiler
scoprire chi è il corvo con tre occhi

Avatar utente
tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 877
Iscritto il: 22/08/2009, 9:19

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3334 Messaggio da tizioanonimo »

Spartacus è abbastanza zozza come serie
[Scopri]Spoiler
Immagine
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17037
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3335 Messaggio da theinvoker »

si ma poi in fin dei conti si vede poco...giusto qualche tetta

Avatar utente
Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1424
Iscritto il: 28/08/2008, 12:08

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3336 Messaggio da Nail »

Dr. Gonzo ha scritto: PS: ho appena saputo che hanno cancelato la serie dei Borgia, peccato a men non dispiaceva affatto.
Ho appena finito di vedere la terza serie, e ultima evidentemente, ho sentito anche io che l'hanno cancellata :(
Mi dispiace perchè era una delle mie 4-5 serie preferite fra quelle in onda...
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Avatar utente
tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 877
Iscritto il: 22/08/2009, 9:19

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3337 Messaggio da tizioanonimo »

theinvoker ha scritto:si ma poi in fin dei conti si vede poco...giusto qualche tetta
io ho visto anche parecchi cazzi e molte passere. E ci sono molte scene di sesso (ovviamente durante queste scene i genitali restano sempre nascosti)
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2626
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3338 Messaggio da texdionis »

Nail ha scritto:
Dr. Gonzo ha scritto: PS: ho appena saputo che hanno cancelato la serie dei Borgia, peccato a men non dispiaceva affatto.
Ho appena finito di vedere la terza serie, e ultima evidentemente, ho sentito anche io che l'hanno cancellata :(
Mi dispiace perchè era una delle mie 4-5 serie preferite fra quelle in onda...

ma quella che è andata in onda su La7 o l'altra?

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19883
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3339 Messaggio da Juan Burrasca »

Da Vinci's Demons com'è?

E Arrow?

Ho sentito che non sono male ma chiedo a voi lumi che siete più esperti...

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3340 Messaggio da Rand Al'Thor »

Da Vinci's Demons ho visto le prime due puntate e mi è sembrato una cagata colossale.

Arrow l'ho visto tutto, alcune puntate valgono la pena, ma in generale è data troppa più attenzione alle scene di lotta, che non ai
discorsi o alla coerenza dei personaggi. Per me vale solo per i flashback dell'isola.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17037
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3341 Messaggio da theinvoker »

Juan Burrasca ha scritto:Da Vinci's Demons com'è?

E Arrow?

Ho sentito che non sono male ma chiedo a voi lumi che siete più esperti...
Arrow mi è piaciuto tantissimo,ti consiglio di guardarlo mentre l'altro non l'ho visto

Oggi invece ho visto 2 puntate di "Continuum"...sembra carino se non avete altro da guardare

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3342 Messaggio da Nonno Libero »

Finito di vedere la prima stagione di Hannibal sinceramente non mi ha fatto impazzire come serie e a mio parere prima che si arrivi veramente a qualcosa di concreto passeranno tipo 20-30 stagioni.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13265
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3343 Messaggio da TD »

visto il finale della 3^stagione de Il Trono di Spade

siamo in una fase di stanca ma è inevitabile e sarà così anche nella 4^ e 5^ stagione se rimarranno fedeli alla versione letteraria

mi è piaciuta molto l'inizio della vendetta di Arya Stark personaggio molto interessante soprattutto nelle serie a venire
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 485
Iscritto il: 03/07/2008, 21:06

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3344 Messaggio da Dr. Gonzo »

texdionis ha scritto:
Nail ha scritto:
Dr. Gonzo ha scritto: PS: ho appena saputo che hanno cancelato la serie dei Borgia, peccato a men non dispiaceva affatto.
Ho appena finito di vedere la terza serie, e ultima evidentemente, ho sentito anche io che l'hanno cancellata :(
Mi dispiace perchè era una delle mie 4-5 serie preferite fra quelle in onda...

ma quella che è andata in onda su La7 o l'altra?
E' quella dove Papa Borgia viene interpretato da Jeremy Irons :wink:

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 803
Iscritto il: 22/04/2012, 20:20

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3345 Messaggio da maurizio mosca »

Termopiliano ha scritto:Dopo aver visto praticamente tutte le stagioni di "The Big bang theory" e di "How I met Your mother" sono spaesato. Ho bisogno di una qualche serie tv (anche "datata"). Sono alla disperata ricerca di qualcosa che possa intrigarmi.

Ecco alcune idee...

X- Files: Qualcosina (della 4' stagione) ho già visto e nel complesso il giudizio è positivo. Non dovrei avere molti problemi a reperirla su torrent. Mi intriga anche se diversamente da altre serie tv non potrei guardarla a casa da solo... :lol:

My Name Is Earl: Ho visto una quindicina di episodi ma con poca continuità. Considerando che ogni stagione è formata da (in media) 25 episodi direi che ho ancora molto materiale a disposizione. Anche qui dovrei riuscire a reperirla facilmente.

Il prigioniero: Serie davvero "vintage". Ho visto praticamente tutti i 17 episodi ma all'età di 17 anni. I tempi sono maturi per rivedere la serie per intero e con occhi diversi. Il problema è che su torrent ci metterà un'eternità a scaricarlo. Qualche consiglio su come reperire l'intera serie in maniera (abbastanza) rapida?
Shirley ha scritto:Arrow se ti piaciono i supereroi, Frasier se ti piacciono le sit com. ;)
Frasier è stata tra le migliori sit-com che abbia mai avuto l'opportunità di vedere . CONSIGLIATISSIMA.

Attualmente sono indeciso tra 4 serie tv:

The Fall (U.K)


Broadchurch (U.K)


Justified (U.S.A)


Newsroom (U.S.A)


Qualcuno di voi ha avuto modo di vederle?
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”