Avevamo una porno amicizia,di quelle che non si dimenticano mai.
Abbiamo anche parecchio sperimentato..ma si..cosa vuoi che sia un pó di pissing.
Durata circa 2 anni,ma lei,sembra che m'amasse.
Io no,peró ci mettevo tutta la sincerità possibile...abbiamo varcato le soglie della "normalità "

Sesso se n'è fatto tanto,famolo strano era una barzelletta...
Tant'è che aveva una migliore amica.
E le raccontava tutto.
Tutto,dettagli compresi,anzi..che trombavamo non era importante,i dettagli e le sottigliezze(s'intende posizioni,gusti..minuziosamente descritti) invece si.
La sua amica era/è una gran fica,e io ovviamente ci provo con lei quando posso,ci provo nel senso che faccio gli occhi a cuoricini quando la vedo.
Ora non sono più amiche..già ,classico,ma la migliore amica d'una volta,proprio ieri sera,mi ha detto di sapere tutto,e testualmente: SO TUTTE LE SCHIFEZZE!
Perchè schifezze dico io??
Che abbiamo fatto di male??
Non è per nulla bacchettona insomma.
Sono rimasto un pó basito..ma tant'è..il fatto che lei sapesse..e che in tutto questo tempo..non abbia per nulla rifiutato le mie avanches..neanche tanto velate,mi fa pensare.
Che sia curiosa ..e intrigata da quei racconti??
Dopo un pó di mia sorpresa rispetto a queste rivelazioni(anche se ho sempre sospettato che si raccontassero tutto..) mi sono tranquillizzato..non andró dall'altra tipa a dirle come mai le raccontó tutto,i dettagli intendo..che lo trovo anche abbastanza ridicolo,ma faró esattamente il contrario,me ne sbatteró.
Ma la cosa che m'intriga,è che si è creato questo menage a trois,non voluto..
Ieri,dopo un pó di sms in cui si dibbatteva di gusti sessuali e "normalità " (virgolettatissimo,in quanto se ne parlava senza falsi moralismi ) mi ha mandato un sms del genere: " tu non sai niente dei miei gusti..puoi solo sperare..ma io so tutto di te,quindi giochi a carte scoperte".
Ora io non ho fatto dei miei gusti sessuali,per'altro dignitosissimi e ultra-super-stra-"normalissimi"

la domanda è:
Mi vuole mica testare?
