Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
provaciancorasam
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 66
Iscritto il: 31/05/2007, 13:19

#61 Messaggio da provaciancorasam »

docu ha scritto:
madball ha scritto:ma non gli conveniva fare la battona? cioè ti piace scopare, almeno facci due lire esentasse! per il resto personalmente non me ne puó fregare di meno di madamaweb
puó darsi abbia paura

non è semplice...

ci sono alcuni accorgimenti ma il rischio permane
ma entrando nella scuderia delle zoccole a pago di bonbaffo, secondo te cosa sta facendo?

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#62 Messaggio da Husker_Du »

Effettivamente cio' che lascia perplessi e' la sua attitudine......

Credo abbia dichiarato in diversi siti di postare il piu' possibile le sue foto in modo da dare risalto a quella che si e' autodefinisce la piu' troia della rete.....se poi te la prendi se i bachettoni si indignano e ti levano il lavoro beh allora tanto sveglia non puoi essere.....

La realta' italiana (e non solo) la conosciamo bene, ci sono vincoli (giusti o meno non conta) e quindi le scelte devono tener conto di tali vincoli....se la cultura dominante (giusta o sbagliata che sia) e' quella che dice che che un insegnante e' meglio che non faccia gang bang ne devi tener conto quando decidi come comportarti....

Per me puo' essere anche la miglior insegnante del mondo (il ruolo di EDUCATORE, puo' andar bene all'asilo o alle elementari, dopodiche' un bravo insegnante e' colui che trasmette in modo chiaro delle conoscenze ....).....ma se non ti aspetti che il tuo comportamento cosi' pubblicizzato non crei un putiferio, allora qualche problemino ce l'hai....

Bonbaffo parla di italia di merda....probabilmente e' vero, e non solo per quanto riguarda il sesso.....ma non e' certo una Madameweb che mostra le sue foto su internet che puo' cambiare i riferimenti culturali di un paese in 5 minuti.....suvvia, cerchiamo di essere seri....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#63 Messaggio da Super Zeta »

C'è un silenzio assordante...

Che Madameweb abbia ricevuto notizia di questo topic non ho il minimo dubbio

Anche il prode Bonbaffo dopo aver fatto il suo comizietto fuori contesto è scomparso nel nulla

Molti di voi hanno alimentato il dibattito sulla legittimità  di certi comportamenti rivestendo un ruolo istituzionale. Interessante, ma non è il mio focus, questo topic non è nato con quello scopo.

Se io fossi la Ciriani non esiterei a dimostrare la mia trasparenza: esame clinico, due chiacchiere davanti ad una telecamera e tutti a casa contenti. No?

Ultra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 121
Iscritto il: 13/03/2002, 1:00
Località: nel fegato di Balkan

#64 Messaggio da Ultra »

posto che c'è per fortuna la via di mezzo tra l'essere sfigato e andare a Berlino per madameweb (a casa mia chi ci va è sfigato) ed è avere una donna vera vicino a se... ma non è meglio una sana sega piuttosto che infilare l'uccello li dentro? :lol:

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#65 Messaggio da radek66 »

Ultra ha scritto:ma non è meglio una sana sega piuttosto che infilare l'uccello li dentro? :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Devo risponderti sinceramente?
:roll: :roll: :roll: :roll:
:roll: :roll: :roll: :roll:
:roll: :roll: :roll: :roll:
SI'!!!!
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
provaciancorasam
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 66
Iscritto il: 31/05/2007, 13:19

#66 Messaggio da provaciancorasam »

radek66 ha scritto:
Ultra ha scritto:ma non è meglio una sana sega piuttosto che infilare l'uccello li dentro? :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Devo risponderti sinceramente?
:roll: :roll: :roll: :roll:
:roll: :roll: :roll: :roll:
:roll: :roll: :roll: :roll:
SI'!!!!
:wink: :wink: :wink: :wink:
ma stai scherzando.. !!!
HIV, epatite, blenoraggia, sifilide, gonorrea, candidosi varie, herpes, condilomi, infezioni da funghi, funghini e funghetti...orchite e chi più ne ha più ne metta !!!
:lol: :lol: :lol:

Ultra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 121
Iscritto il: 13/03/2002, 1:00
Località: nel fegato di Balkan

#67 Messaggio da Ultra »

provaciancorasam ha scritto:
radek66 ha scritto:
Ultra ha scritto:ma non è meglio una sana sega piuttosto che infilare l'uccello li dentro? :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Devo risponderti sinceramente?
:roll: :roll: :roll: :roll:
:roll: :roll: :roll: :roll:
:roll: :roll: :roll: :roll:
SI'!!!!
:wink: :wink: :wink: :wink:
ma stai scherzando.. !!!
HIV, epatite, blenoraggia, sifilide, gonorrea, candidosi varie, herpes, condilomi, infezioni da funghi, funghini e funghetti...orchite e chi più ne ha più ne metta !!!
:lol: :lol: :lol:
pucciarlo in un cesso alla turca della stazione centrale, è meno rischioso :lol:

Avatar utente
provaciancorasam
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 66
Iscritto il: 31/05/2007, 13:19

#68 Messaggio da provaciancorasam »

Ultra ha scritto:
provaciancorasam ha scritto:
radek66 ha scritto:
Ultra ha scritto:ma non è meglio una sana sega piuttosto che infilare l'uccello li dentro? :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Devo risponderti sinceramente?
:roll: :roll: :roll: :roll:
:roll: :roll: :roll: :roll:
:roll: :roll: :roll: :roll:
SI'!!!!
:wink: :wink: :wink: :wink:
ma stai scherzando.. !!!
HIV, epatite, blenoraggia, sifilide, gonorrea, candidosi varie, herpes, condilomi, infezioni da funghi, funghini e funghetti...orchite e chi più ne ha più ne metta !!!
:lol: :lol: :lol:
pucciarlo in un cesso alla turca della stazione centrale, è meno rischioso :lol:
molto molto meno rischioso e certamente più divertente, per di più non devi pagare il manager dell'immagine di turno...
:) :) :)
Ultima modifica di provaciancorasam il 30/11/2007, 9:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#69 Messaggio da Super Zeta »

Riusciamo a mantenere la discussione senza trascendere?

Provaciancorasam mi sembra che le tue intenzioni siano altre. Se vuoi argomenta le tue accuse ma sempre cercando toni il meno polemico possibili. Altrimenti il giochino di chi non si confronta è facile "Tu non mi rispetti, io con te non ci parlo"

Avatar utente
provaciancorasam
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 66
Iscritto il: 31/05/2007, 13:19

#70 Messaggio da provaciancorasam »

Super Zeta ha scritto:Riusciamo a mantenere la discussione senza trascendere?

Provaciancorasam mi sembra che le tue intenzioni siano altre. Se vuoi argomenta le tue accuse ma sempre cercando toni il meno polemico possibili. Altrimenti il giochino di chi non si confronta è facile "Tu non mi rispetti, io con te non ci parlo"
sorry, ma è che mi fa girare le palle ricevere lezioni di "libertà  sessuale" "intelligenza" "sfigataggine..." da uno che, per potersi pagare il mutuo e la rata del leasing del cayenne, fa di mestiere l'organizzatore di gangbang a pago, spacciando 4 zoccole per "vere signore amatoriali" !!!!
Lo dico molto sinceramente, rispetto ad uno del genere, ho MOLTA + stima dei managers del'immagine albanesi, almeno loro non si vergognano di dire il mestiere che fanno e neppure ci provano a farti la morale!!
:-D :-D
Ultima modifica di provaciancorasam il 30/11/2007, 9:05, modificato 1 volta in totale.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20897
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#71 Messaggio da docu »

provaciancorasam ha scritto:
docu ha scritto:
madball ha scritto:ma non gli conveniva fare la battona? cioè ti piace scopare, almeno facci due lire esentasse! per il resto personalmente non me ne puó fregare di meno di madamaweb
puó darsi abbia paura

non è semplice...

ci sono alcuni accorgimenti ma il rischio permane
ma entrando nella scuderia delle zoccole a pago di bonbaffo, secondo te cosa sta facendo?
lavora per un agenzia ???

non conviene sono degli sciacalli

50 % in meno e le spese a carico della girl di solito ...

sono per la legalizzazione delle agenzie come sono legali le banche che sono i peggiori usurai ....


il tasso deve essere controllato prima sull'interesse poi sulla intermediazione..

l'agenzia opera un filtro tra la massa e le ragazze... seleziona la clientela

il 20 % tolte le spese mi sembrerebbe onesto


se no conviene essere indipendenti ...
e sì ma ci vuole l'arte anche a fare la puttana....

è una prof. ma come puttana quanto vale ?




non ne ho idea ....
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#72 Messaggio da Pim »

provaciancorasam ha scritto:
sorry, ma è che mi fa girare le palle ricevere lezioni di "libertà  sessuale" "intelligenza" "sfigataggine..." da uno che, per potersi pagare il mutuo e la rata del leasing del cayenne, fa di mestiere l'organizzatore di gangbang a pago, spacciando 4 zoccole per "vere signore amatoriali" !!!!
Lo dico molto sinceramente, rispetto ad uno del genere, ho MOLTA + stima dei pappa albanesi, almeno loro non si vergognano di dire il mestiere che fanno e neppure ci provano a farti la morale!!
:-D :-D
certo leggere bonbaffo che parla di

squallidi papponi che frugano nelle tasche di trombatori in altre faccende affaccendati

mi fa troppo ridere....ma provaciancora qui non ci curiamo di lui,

il punto è lei!

Avatar utente
provaciancorasam
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 66
Iscritto il: 31/05/2007, 13:19

#73 Messaggio da provaciancorasam »

Pimpipessa ha scritto:
provaciancorasam ha scritto:
sorry, ma è che mi fa girare le palle ricevere lezioni di "libertà  sessuale" "intelligenza" "sfigataggine..." da uno che, per potersi pagare il mutuo e la rata del leasing del cayenne, fa di mestiere l'organizzatore di gangbang a pago, spacciando 4 zoccole per "vere signore amatoriali" !!!!
Lo dico molto sinceramente, rispetto ad uno del genere, ho MOLTA + stima dei pappa albanesi, almeno loro non si vergognano di dire il mestiere che fanno e neppure ci provano a farti la morale!!
:-D :-D
certo leggere bonbaffo che parla di

squallidi papponi che frugano nelle tasche di trombatori in altre faccende affaccendati

mi fa troppo ridere....ma provaciancora qui non ci curiamo di lui,

il punto è lei!
vero che il punto è lei, e credo che si sia detto di tutto e di più, ma l'unico che ha replicato sparando idizie è stato il suo ...pardon il suo manager...!!!!
Ultima modifica di provaciancorasam il 30/11/2007, 9:06, modificato 1 volta in totale.

Ultra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 121
Iscritto il: 13/03/2002, 1:00
Località: nel fegato di Balkan

#74 Messaggio da Ultra »

ma che bonbaffo sia il marito di madameweb è una leggenda metropolitana?

Avatar utente
provaciancorasam
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 66
Iscritto il: 31/05/2007, 13:19

#75 Messaggio da provaciancorasam »

Ultra ha scritto:ma che bonbaffo sia il marito di madameweb è una leggenda metropolitana?
questa non la sapevo....mi sembra strano, credo, ma non è chiarissimo che la signora si sposata, che lo sia con Bonbaffo mi sembra strano, anche perchè, se lo fosse, non si capisce perchè abbia aspettato così tanto tempo a farla entrare nella scuderia, forse per via del licenziamento dalla scuola?
ergo: "cara ti hanno licenziato? cazzo ma se eri l'unica a lavorare e a portare a casa uno stipendio, io, logicamente, come tutti i manager.del settore.. :lol: :lol: che si rispetti, non faccio un beato cazzo tutto il santo giorno!, quindi da oggi bisogna che, amore mio, tu faccia uscire anche un po' di soldi dai buchi che usi..."
Ultima modifica di provaciancorasam il 28/11/2007, 14:10, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”