io scelgo VACCA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sax
Primi impulsi
Primi impulsi

io scelgo VACCA

#1 Messaggio da sax »

perchè secondo voi io sono completamente diverso dagli altri in materia di donne?A me quelle belle non piacciono; mi piacciono le vaccone tipo 90 kg con 10a di reggiseno, mentre tutti gli altri guardano le superfighe o almeno se devono scegliere scelgono la figa, io no.Sono attratto dalle donne e ragazze puttanone vacche, elemento essenziale le grosse tette.io una idea me la sono fatta il mio cervello scarta le belle, sapendo che le fighe direbbero di no al 100% mi sono dato alle brutte per 35 anni ora il mio cervello si è abituato e mi piacciono.
Alle fattorie trovi la bontà , Robiola Osella naturalità , quell'antico amoreee ... che arriva fresco a teee, latte e saporeeeeeee.... alle fattorie.........

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Pensa che invece a me più sono magre, più mi piacciono...
Strani i gusti, eh?
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da balkan wolf »

naa è normale la bruttona ma arrapante sotto sotto piace a tutti ma non lo si dice perchè se non ti chiavi la figa sei sfigato in sta società  del cazzo sax

ueè a me piacciono molto anche le fighe fighe ( possibilmente belle ma non banalotte ) e le faccio coesistere tranquillamente con le non belle ma vacchissime... echecazzo è come il dolce e il salato non c'è meglio o peggio son solo diversi

tra i due estremi peró bellissima ma di legno vs brutta ma vacchissima zero dubbi sempre meglio la seconda per un motivo semplicissimo ... io chiavo per divertirmi e col legno non ti diverti mai con la vaccona sempre :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

balkan wolf ha scritto:naa è normale la bruttona ma arrapante sotto sotto piace a tutti ma non lo si dice perchè se non ti chiavi la figa sei sfigato in sta società  del cazzo sax

ueè a me piacciono molto anche le fighe fighe ( possibilmente belle ma non banalotte ) e le faccio coesistere tranquillamente con le non belle ma vacchissime... echecazzo è come il dolce e il salato non c'è meglio o peggio son solo diversi

tra i due estremi peró bellissima ma di legno vs brutta ma vacchissima zero dubbi sempre meglio la seconda per un motivo semplicissimo ... io chiavo per divertirmi e col legno non ti diverti mai con la vaccona sempre :-)
Idolo!!
:P :P
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Comunque, in alternativa, potresti scegliere Vicca...
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da coaduramaipaura »

vacca forever!!!!!!!

diciamo disinibita, che altrimenti non è "politicalcalcorectxxosicdice?"

sax
Primi impulsi
Primi impulsi

#7 Messaggio da sax »

C' è una mia vicina lavora al mercato del pesce, la dovreste vedere alta, capelli ricci, veste sempre in modo provocante, sposata.L'abbigliamento è proprio da troiona mi attizza un sacco mette cose che per il comune senso del pudore non potrebbe ne dovrebbe mettere. Tette sempre in bella mostra è una tipa possente, tamarrissima mette pantaloni stretti e maglie che la fasciano facendo esplodere le sue incantevoli forme.Avrà  una ottava e la figlia 18enne è pure sulla buona strada sotto la scuola della mamma.I primi tempi ci guardavamo con occhiate ammiccanti da lontano, un giorno ci stavamo quasi per scontrare per strada, come al solito volevo non dirle niente e guardarla soltanto ma ho preso il coraggio a due mani è ho detto con voce tremula b.b.buonasera..E' stata la fine non mi ha guardato più mi incontra e cambia strada ma vi giuro che prima mi guardava.Ora ogni tanto pensandola mi sparo una malinonica sera.Ieri sono stato al mercato apposta per incontrarla mi sono avvicinato al suo banchetto ma nulla, sempre più fredda.Che dite se le chiedo i capitoni come vanno cucinati?Non scherzo volevo provare un approccio di questo genere, ma tanto so che rimarrà  solo una malinconica sega rientrando pure questa nella SAGA DELLE SEGHE.Io sinceramente penso che non i ha visto deciso e tamarro quindi avrà  pensato il fighetto che mi vuole prendere per il culo, invece io me la tromberei.Mondo crudele.
Alle fattorie trovi la bontà , Robiola Osella naturalità , quell'antico amoreee ... che arriva fresco a teee, latte e saporeeeeeee.... alle fattorie.........

sax
Primi impulsi
Primi impulsi

#8 Messaggio da sax »

C' è una mia vicina lavora al mercato del pesce, la dovreste vedere alta, capelli ricci, veste sempre in modo provocante, sposata.L'abbigliamento è proprio da troiona mi attizza un sacco mette cose che per il comune senso del pudore non potrebbe ne dovrebbe mettere. Tette sempre in bella mostra è una tipa possente, tamarrissima mette pantaloni stretti e maglie che la fasciano facendo esplodere le sue incantevoli forme.Avrà  una ottava e la figlia 18enne è pure sulla buona strada sotto la scuola della mamma.I primi tempi ci guardavamo con occhiate ammiccanti da lontano, un giorno ci stavamo quasi per scontrare per strada, come al solito volevo non dirle niente e guardarla soltanto ma ho preso il coraggio a due mani è ho detto con voce tremula b.b.buonasera..E' stata la fine non mi ha guardato più mi incontra e cambia strada ma vi giuro che prima mi guardava.Ora ogni tanto pensandola mi sparo una malinonica sega.Ieri sono stato al mercato apposta per incontrarla mi sono avvicinato al suo banchetto ma nulla, sempre più fredda.Che dite se le chiedo i capitoni come vanno cucinati?Non scherzo volevo provare un approccio di questo genere, ma tanto so che rimarrà  solo una malinconica sega rientrando pure questa nella SAGA DELLE SEGHE.Io sinceramente penso che non i ha visto deciso e tamarro quindi avrà  pensato il fighetto che mi vuole prendere per il culo, invece io me la tromberei.Mondo crudele.

sax
Primi impulsi
Primi impulsi

#9 Messaggio da sax »

Scusate per la doppia risposta avró clikkato due volte invio poichè sto forum certe volte è tremendamente lento.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da cimmeno »

beh dipende balkan, tra vaccona in sovrappeso con culone panza e tettone e la mina vagante xxxxxl oversize c'è uan certa qual differenza....

la prima fa un sangue assurdo ,,,
la seconda fa venire l'ernia..
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da WARDOG »

Non so perche' ma il termine "malinconica sega" mi rimanda l'immagine di qualcuno con la barba di tre giorni..a casa con l'influenza..che in bagno, in pigiama a rigoni, e canotta si avvicina allo specchio..si guarda il viso spettinato e stanco e si slaccia i pantaloni..appoggiandosi al lavandino..si scosta le mutande il tanto necessario per far fuoriuscire il pillone e se lo mena avendo cura di eiaculare dentro il lavandino per non sprecare uno scottex..dopodiche' viene colto da crisi ipoglicemica e si poggia in avanti..la fronte sullo specchio assopendosi in piedi mentre un rivolo di bava cola dalla bocca dischiusa..

Il sonno dura pochi istanti, il tanto di riprendere coscienza..e permettere di urinare dentro il lavandino..rimettere il pillone a posto senza averlo sgrullato,e coricarsi sentendo un po' d'umido negli slip..ma tant'e'.chissenefotte..

Tanto si asciughera' e l'umido dentro le mutande rimarra' un ricordo..

Per fortuna le mutande sono nere..e nasconderanno l'urina come un finto sorriso cancella tutta la tristezza del mondo...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Helmut »

sax ha scritto: Che dite se le chiedo i capitoni come vanno cucinati?Non scherzo volevo provare un approccio di questo genere
Sbagli. Capirebbe subito che è una patetica scusa e che in realtà  non sai cucinare. :wink:

Piuttosto vestiti con pantaloni bianchi (d'inverno), scarpe a punta da 45 cm., camicia aperta con colletto grandissimo, medaglione in similoro, basettoni rifiniti, giubbotto in finta pelle.

La avvicini, al mercato del pesce e le fai:

"Sai con cosa si lavano i denti le anguille.?"

"No"

"Con la Pasta del Capitone...!!!"

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Con battute così, praticamente è già  sdraiata. :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

sax
Primi impulsi
Primi impulsi

#13 Messaggio da sax »

Helmut ha scritto:
sax ha scritto: Che dite se le chiedo i capitoni come vanno cucinati?Non scherzo volevo provare un approccio di questo genere
Sbagli. Capirebbe subito che è una patetica scusa e che in realtà  non sai cucinare. :wink:

Piuttosto vestiti con pantaloni bianchi (d'inverno), scarpe a punta da 45 cm., camicia aperta con colletto grandissimo, medaglione in similoro, basettoni rifiniti, giubbotto in finta pelle.

La avvicini, al mercato del pesce e le fai:

"Sai con cosa si lavano i denti le anguille.?"

"No"

"Con la Pasta del Capitone...!!!"

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Con battute così, praticamente è già  sdraiata. :wink:

:DDD :DDD Mi sa che l'ironia con le tamarre non funziona e ora che ci penso neanche fare il ragazzo poco pratico con la cucina ci vorrebbe un aiuto dell'amico BALKAN secondo me.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da fredelux »

Sax ti piace una cosa del genere??

Immagine

sax
Primi impulsi
Primi impulsi

#15 Messaggio da sax »

Be guarda il genere su più o meno è questo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”