Il Teatrino - Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1230
Iscritto il: 25/04/2001, 2:00
Località: MI-TO-VC-GE
Contatta:

#31 Messaggio da hulk_ »

Confessor ha scritto:Io solo che questa settimana, per un paio di giorni, dovrebbe esserci Fabiana Venturi (credo per la prima volta).
Confermata Fabiana Venturi al Teatrino da oggi a mercoledì.
Per quanto riguarda le sexystars da segnalare il ritorno di Rebecca Carson
Ultima modifica di hulk_ il 14/01/2008, 18:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#32 Messaggio da Confessor »

hulk_ ha scritto:
Confessor ha scritto:Io solo che questa settimana, per un paio di giorni, dovrebbe esserci Fabiana Venturi (credo per la prima volta).
Confermata Fabiana Venturi al Teatrino da oggi a mercoledì.
Per quanto riguarda le sexystars da segnalare il ritorno di Rachel Carson
Rebecca Carson. Che nello spettacolo è di una noia mortale, ma mi dicono (nella fattispecie, una delle artiste) che in privè farebbe veramente di tutto. Non so,non l'ho mai "testata"... :wink:

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

#33 Messaggio da boss »

ragazzi se andate al teatrino e c'è fabiana venturi in particolare, poi scrivete una recensione?

Avatar utente
neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1907
Iscritto il: 18/09/2007, 18:44
Località: Atlantide

#34 Messaggio da neo2000 »

boss ha scritto:ragazzi se andate al teatrino e c'è fabiana venturi in particolare, poi scrivete una recensione?
Si si, fateci sapere!!!
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

#35 Messaggio da boss »

allora, nessuno ha visto lo spettacolo della fabiana venturi? io oggi proprio non riesco ad andare a milano a vederlo, spero appunto che qualcuno ci ragguagli...

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#36 Messaggio da Confessor »

L'ho visto io ieri sera, già  che il corso di spagnolo che faccio la sera è quasi di fronte al teatrino mi sono sacrificato. ;-)
Dunque,spettacolo esilarante a dir poco. Non nel senso che la Venturi sia imbarazzante,anzi, è molto simpatica anche se non è una bellezza, e si fa tocchicciare sotto senza troppi problemi. Il fatto è che si è portata sul palco un suo fan che pareva uscito dalla Pupa e il Secchione, che non aveva idea letteralmente di dove mettere le mani. A un certo punto avevamo tutti le lacrime agli occhi dal ridere,Venturi compresa. Il tipo invece aveva la faccia così rossa che pensavo che la testa gli sarebbe esplosa tipo Scanners. Comunque, niente di imperdibile a mio avviso. In compenso la bellissima Andrea si è rifatta il seno e ora sta malissimo,secondo me. Segnalo invece la splendida rumena Veronica, veramente incantevole e molto simpatica.

Avatar utente
therock21
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/08/2006, 17:16

#37 Messaggio da therock21 »

Confessor ha scritto:L'ho visto io ieri sera, già  che il corso di spagnolo che faccio la sera è quasi di fronte al teatrino mi sono sacrificato. ;-)
Dunque,spettacolo esilarante a dir poco. Non nel senso che la Venturi sia imbarazzante,anzi, è molto simpatica anche se non è una bellezza, e si fa tocchicciare sotto senza troppi problemi. Il fatto è che si è portata sul palco un suo fan che pareva uscito dalla Pupa e il Secchione, che non aveva idea letteralmente di dove mettere le mani. A un certo punto avevamo tutti le lacrime agli occhi dal ridere,Venturi compresa. Il tipo invece aveva la faccia così rossa che pensavo che la testa gli sarebbe esplosa tipo Scanners. Comunque, niente di imperdibile a mio avviso. In compenso la bellissima Andrea si è rifatta il seno e ora sta malissimo,secondo me. Segnalo invece la splendida rumena Veronica, veramente incantevole e molto simpatica.
grazie per la recensione....posso chiederti quanto costa l'entrata??? (e un tuo personale paragone con lo strip-tease...qual è il migliore?)

Ciao!

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#38 Messaggio da Confessor »

L'entrata ora è fissa a 20€ (prima c'era una divisione in base alle file, la prima costava 26). Dunque,lo striptease ha ragazze molto piu belle ma io le poche volte che ci sono andato mi sono annoiato da morire. Un privè al teatrino costa 50 carte e anche se non combini niente fai sempre piu di quello che faresti allo striptease pagando molto di piu (ovviamente, alcune ragazze non si fanno toccare sotto neanche in privè, altre sono piu disponibili). Pubblico in media anziano,anche se ultimamente si vedono piu giovani. Atmosfera più "familiare" per così dire...le ragazze chiacchierano volentieri anche se non offri loro da bere (anche se prima o poi qualcuno viene a chiederlo).

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

#39 Messaggio da boss »

ragazzi, qualcuno è andato a vedere eva falk questi giorni? ed eventualmente puó dirci come è andata?

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#40 Messaggio da Confessor »

Io la vidi anni fa, sempre al teatrino, e rimasi molto deluso...non si faceva quasi manco toccare le tette.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

#41 Messaggio da boss »

si, ok, ma ora? e poi, si sa qualcosa per la prossima settimana?

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

#42 Messaggio da boss »

ragazzi, qualche notizia sugli spettacoli di questa settimana e della prossima a milano (magari con una valutazione delle ragazze, se qualcuno le ha già  viste)??

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#43 Messaggio da Lord Zork »

boss ha scritto:ragazzi, qualche notizia sugli spettacoli di questa settimana e della prossima a milano)??
Info 02.29518778

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

#44 Messaggio da boss »

Sì ma non c'è più la segreteria telefonica e al pomeriggio faccio un pó fatica a chiamare; poi direi che se c'è questo topic si potrebbe anche vedere se qualcuno ha notizie del nostro Teatrino.

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#45 Messaggio da Confessor »

io ci sono stato ieri sera, ottimo spettacolo con Lucrezia e Veronica. Solita scarsa Olga Butterfly. Inutili le altre. Dovrebbe tornare la Venturi dal 7 al 9 di febbraio,se non ricordo male. Da domani non so chi ci sia, il giovedì di solito cambiano quasi tutte le artiste.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”