[O.T.] Scusa ma... tu suoni?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Scusa ma... tu suoni?
rubo la frase al comico di mai dire goal per sapere chi di voi appassionati di musica suona qualche strumento e parlare del lato un pó più "tecnico" della musica. Che strumenti suonate, che genere, avete fatto corsi, usate il pc nelle vostre "registrazioni" o suonate solo a livello amatoriale?
Ultima modifica di phoenix il 22/11/2007, 0:08, modificato 1 volta in totale.
in realtà , lo stavo tenendo d'occhio,danny ha scritto:cazzo zork, non hai fatto passare nemmeno un minutoLord Zork ha scritto:io suono,
ma non mi aprono...
e non appena lui ha cliccato su

Facile, no?
Ultima modifica di Lord Zork il 21/11/2007, 23:56, modificato 1 volta in totale.
Re: [O.T.] Scusa ma... tu suoni?
phoenix ha scritto:rubo la frase al comico di mai dire goal per sapere chi di voi appassionati di musica suona qualche strumento e parlare del lato un pó più "tecnico" della musica. Che strumenti suonate, che genere, avete fatto corsi, usate il pc nelle vostre "registrazioni" o suonate solo a livello amatoriale?
software carta e penna
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Suono la chitarra elettrica dal 1991,rock e metal in prevalenza.
Ho militato in alcuni gruppi metal della mia regione,e insegno,sempre chitarra rock-metal.
Sono andato da un insegnate americano per 4 anni,non uso il pc per registrarmi,vado in sala d'incisione di un amico,gratis
Ho militato in alcuni gruppi metal della mia regione,e insegno,sempre chitarra rock-metal.
Sono andato da un insegnate americano per 4 anni,non uso il pc per registrarmi,vado in sala d'incisione di un amico,gratis

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Basso, suonato in band metal, hard rock, blues, funk e fusion.
Il nome Lemmy viene da quel periodo lì.
Da un anno e mezzo quasi due anni lo strimpello senza troppa convinzione un paio d'ore la settimana nell'intimità della mia cameretta, capito che di musica non c'avrei campato ho perso l'entusiasmo.
Il nome Lemmy viene da quel periodo lì.
Da un anno e mezzo quasi due anni lo strimpello senza troppa convinzione un paio d'ore la settimana nell'intimità della mia cameretta, capito che di musica non c'avrei campato ho perso l'entusiasmo.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Jpp ha scritto:Si potrebbe mettere Belladonna che suona uno strumento....
Flauto...?
Sto diventando come voi...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
diplomato alla lizard in chitarra elettrica.
ho suonato in diverse coverband.insegnato in alcune strutture didattiche.
poi una favolosa periartrite tendinea mi ha fermato per tre anni.
ora ho ripreso ma senza velleità alcuna.
just for fun
ho suonato in diverse coverband.insegnato in alcune strutture didattiche.
poi una favolosa periartrite tendinea mi ha fermato per tre anni.
ora ho ripreso ma senza velleità alcuna.
just for fun
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Ho iniziato come solista di violino. Poi sono ex chitarrista dei Konats, ex guardiaspalle di Robert Robert, , ex arrangiatore del gruppo dei Moscardins con i quali rimasi dal 1986 al 1986.
Proseguendo sono anche Ex batterista dei Nervous, ex trombonista dei Pappafrolls e autore del celebre minuetto di Boccherini.
Negli anni '90 sono stato arpista dei Tartufs e braccio destro di Frank Boblins. Nello stesso anno sono stato insignito, della prestigiosa medaglia in Si bemolle maggiore.
Proseguendo sono ex bassotuba dei Melvins, ex triangolista dei Bubbons,
ex corista dei Checcabella,ex organista degli Staff, ex violoncellista della filarmonica di Clebville.
La mia carriera è proseguita come pianista degli Stops, e infine primo corno con l'obbligo del secondo controfagotto nell'orchestra sinfonica di Berlino Nord.
Tutto quì.
Proseguendo sono anche Ex batterista dei Nervous, ex trombonista dei Pappafrolls e autore del celebre minuetto di Boccherini.
Negli anni '90 sono stato arpista dei Tartufs e braccio destro di Frank Boblins. Nello stesso anno sono stato insignito, della prestigiosa medaglia in Si bemolle maggiore.
Proseguendo sono ex bassotuba dei Melvins, ex triangolista dei Bubbons,
ex corista dei Checcabella,ex organista degli Staff, ex violoncellista della filarmonica di Clebville.
La mia carriera è proseguita come pianista degli Stops, e infine primo corno con l'obbligo del secondo controfagotto nell'orchestra sinfonica di Berlino Nord.
Tutto quì.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.