La conoscete.....l'avevo intravista l'anno scorso alla Fiera Delta di Venere.....semplicemente... TANTA..avevo cercato notizie in vano ma adesso....................NOVITA'
Eccole.....................le foto si riferiscono proprio allo spettacolo che avevo visto io...................dove poi interviene OMAR GALANTI.............che da lì in poi ha tampinato per tutta la Fiera la Bella Victoria......................chissà che ha combinato dietro le quinte? Mah
Io ho anche le riprese dello spettacolo magari un giorno le posto
ciao
Eccole.....................le foto si riferiscono proprio allo spettacolo che avevo visto io...................dove poi interviene OMAR GALANTI.............che da lì in poi ha tampinato per tutta la Fiera la Bella Victoria......................chissà che ha combinato dietro le quinte? Mah
ciao
...................... .....................
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
ciao
...................... .....................
Anche zio stealth la conosce..ma qui il ranocchio batte tutti.......sappiamo...
Oltretutto hanno girato parte del film in uscita a gennaio che si chiamerà DREAM nel locale stealthiano di Marene.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
Non c'è verso! Appena vedo due tette/palle artificiali e figa spelata, proprio mi si ammoscia e cambio canale!!!!!!!!!!!!!!!!
Eppoi sembrano tutte uguali! Voi a parte qualcuna, riuscite a distinguerle queste donne?????!!!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.