[O.T.] Se mi becca la finanza comprare da un abusivo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Se mi becca la finanza comprare da un abusivo...
come minimo, mi fa la multa, no?
OK.
OK.
si....addirittura se lasci la macchina ad un parcheggiatore abusivo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
il mio capo ce li ha uguali..
si dice che chi ha le orecchie lunghe, campa tanto...
si dice che chi ha le orecchie lunghe, campa tanto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
lo diceva sempre anche mia mamma.. 

- Frenghintosh
- Nuovi Impulsi
Ad un mio collega a napoli successe che compró un cd falso (pezzotto) da un ambulante e lo beccó la finanza, mentre gli facevano la multa lui fece notare che a 40m da loro c'era una strada PIENA di ambulanti e disse "a loro non li multate?", la risposta fu "da loro non possiamo andarci!!!".
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
mi sa che i 100 euro gliel'ha regalati, sai com'è , lui puó...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
dakarmz ha scritto:bigtitslover ha scritto:mi sa che i 100 euro gliel'ha regalati, sai com'è , lui puó...
me cojoni.....
...casualmente di li passava un fotografo...
Ma va, che casualmente!
Silvio è generoso!!!

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
e quindi dopo la foto se li è ripresi??