Se vostra figlia facesse la "fata"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Se vostra figlia facesse la "fata"

#1 Messaggio da bellavista »

Qui serve una certa capacità  d'astrazione . La domanda non è se vostra figlia facesse la puttana. Ma se vostra figlia facesse la "fata".

Cosa significa? Le fate sono (secondo romeo ;) ) le ragazze est europee trasferite in italia per portare amore. Ma soprattutto per guadagnare in un giorno quanto le loro connazionali guadagnano in 2 mesi.

Questa è solo un ipotesi, visto che, per sventura delle melanzane non c'è un paese dove potrebbero guadagnare battendo sulla strada l'equivalente di due mesi di stipendio italiano. Ma lanciamoci nell'ipotesi?

Se la vostra bambina partisse per un paese lontano, per andare a guadagnare in un giorno (facendo la troia su strada peró ;) ) l'equivalente di quanto voi guadagnate facendo un mese in fabbrica come la vedreste? :)

Pensando che quando tornerà  a casetta dopo 3 o 4 anni potrà  comprare vari appartamenti e vivere di rendita o comprarsi un negozio. Sapendo che comunque se restasse nel paese finirebbe per farsi sbattere dal capo ufficio per uno stipendio da fame.

Io manderei subito la mia bambina a crearsi una rendita, voi?

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da Lord Zork »

che padre premuroso...

(si vede che non hai figli...)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Se vostra figlia facesse la "fata"

#3 Messaggio da coaduramaipaura »

bellavista ha scritto:Qui serve una certa capacità  d'astrazione . La domanda non è se vostra figlia facesse la puttana. Ma se vostra figlia facesse la "fata".

Cosa significa? Le fate sono (secondo romeo ;) ) le ragazze est europee trasferite in italia per portare amore. Ma soprattutto per guadagnare in un giorno quanto le loro connazionali guadagnano in 2 mesi.

Questa è solo un ipotesi, visto che, per sventura delle melanzane non c'è un paese dove potrebbero guadagnare battendo sulla strada l'equivalente di due mesi di stipendio italiano. Ma lanciamoci nell'ipotesi?

Se la vostra bambina partisse per un paese lontano, per andare a guadagnare in un giorno (facendo la troia su strada peró ;) ) l'equivalente di quanto voi guadagnate facendo un mese in fabbrica come la vedreste? :)

Pensando che quando tornerà  a casetta dopo 3 o 4 anni potrà  comprare vari appartamenti e vivere di rendita o comprarsi un negozio. Sapendo che comunque se restasse nel paese finirebbe per farsi sbattere dal capo ufficio per uno stipendio da fame.

sta a lei decidere, non puoi tu mandarla.............

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da bellavista »

coaduramaipaura ha scritto:
già  perchè i genitori e gli amici non influenzano per nulla la vita dei figli ;)
tipo quelli che a 4 anni vanno a fare le baby modelle o i baby sportivi lo fanno per loro desiderio ;)

Waxer
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da Waxer »

la situazione che descrivi è anche quella tipica di alcune garote de programa, no?

ricordo che quando sono stato a salvador, l'ultimo giorno, quello della mia partenza, ho accompagnato la mia "fidanzata" di quella stupenda vacanza in un supermercato, dove ha fatto una maxispesa con parte di quello che mi aveva succhiato nei 15 giorni di permanenza e poi abbiamo portato il tutto a casa (sua)

beh devo dire che ci sono state vere e proprie scene di festa, tutti i suoi familiari, figlia, fratelli e mamma (ma il padre nn ce l'aveva) erano contenti e certamente non ignoravano il suo "mestiere"

insomma se la famiglia se la passa davvero male, la fata è certamente ben accetta, ma sicuramente, almeno qui da noi, c'è ancora chi mette la dignità  anche prima della miseria

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da bellavista »

Waxer ha scritto:, ma sicuramente, almeno qui da noi, c'è ancora chi mette la dignità  anche prima della miseria
sicuro? o semplicemente non ci sono rapporti così alti come in alcuni paesi.

se una melanzana potesse andare in un paese dove battendo per strada guadagnasse 2000 euro al giorno (60.000 euro al mese) per poi tornare a fare la signora dopo pochi anni sei sicuro che non ci sarebbe una migrazione di massa? ;)

Waxer
Primi impulsi
Primi impulsi

#7 Messaggio da Waxer »

ma tu stai parlando della melanzana o del padre?

perchè io come padre (che ancora nn sono!) non ce la manderei mai e ci mancherebbe pure!

poi se lei ci vuole andare è un discorso diverso, ma secondo me se una fa una scelta del genere vuol dire che anche i genitori hanno sbagliato qualcosa nella sua educazione.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da cytherea »

bellavista ha scritto:Qui serve una certa capacità  d'astrazione . La domanda non è se vostra figlia facesse la puttana. Ma se vostra figlia facesse la "fata".

Io ti spaccherei la faccia, invece.

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da Jpp »

bellavista ha scritto:
già  perchè i genitori e gli amici non influenzano per nulla la vita dei figli ;)
tipo quelli che a 4 anni vanno a fare le baby modelle o i baby sportivi lo fanno per loro desiderio ;)
Che c'entra questo? I bambini in questi casi sono incoscienti di quasi tutto quello che stanno facendo...
Anyway è chiaro che genitori ed amici possono influenzare una persona,ma dipende dal carattere e dalla personalità  della stessa in che misura subirà  queste influenze...

Io non la manderei,se vuole farlo farei 2 chiacchiere per capirne i veri motivi!

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da cytherea »

bellavista ha scritto:

"Bellissima", di Luchino Visconti, ti dice niente Bella?

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#11 Messaggio da Barabino »

Secondo me e' come dice Waxer... quando una famiglia se la passa davvero male, accetta bene la cosa; invece se appartiene alla classe media, il self-perceived value of pussy aumenta tantissimo, molto piu' di quello che e' la differenza di reddito!!!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da bellavista »

Jpp ha scritto:
Io non la manderei,se vuole farlo farei 2 chiacchiere per capirne i veri motivi!
I veri motivi? I veri motivi sono 60.000 euro al mese (ricorda che è un astrazione, visto che una melanzana non puó fare questa scelta) cioè 720.000 euro in un anno.

Tua figlia ti dice: papà  vado a fare la troia sulla strada e tra 4 anni torno a casa con 3.000.000 di euro. Quello che tu non vedresti mai nella vita lavorando 60 anni. Cosa fai? Le parli e cerchi di dissuaderla ;)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da cytherea »

Certo e poi che vuoi... son tutte troie le bimbe!

Ma dai Bellavista! Risvegliati donna e vai a battere la strada. Su... cosa aspetti?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da bellavista »

cytherea ha scritto:Certo e poi che vuoi... son tutte troie le bimbe!

Ma dai Bellavista! Risvegliati donna e vai a battere la strada. Su... cosa aspetti?
Amore io non posso risvegliarmi donna. Ma se ci fosse un posto dove per battere mi danno 60.000 euro al mese valuterei l'idea di mettermi un bel parruccone ;)

Markino78
Bannato
Bannato

#15 Messaggio da Markino78 »

bellavista ha scritto:
Jpp ha scritto:
I veri motivi? I veri motivi sono 60.000 euro al mese (ricorda che è un astrazione, visto che una melanzana non puó fare questa scelta) cioè 720.000 euro in un anno.

Tua figlia ti dice: papà  vado a fare la troia sulla strada e tra 4 anni torno a casa con 3.000.000 di euro. Quello che tu non vedresti mai nella vita lavorando 60 anni. Cosa fai? Le parli e cerchi di dissuaderla ;)

Quelle cifre non le vedrebbe neanche Silvia Saint, si vede che leggi troppi giornali. :)
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”