[O.T.] "il Giornale" riporta sempre la verità ...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

[O.T.] "il Giornale" riporta sempre la verità ...

#1 Messaggio da Lord Zork »

Quseta è la mail che ho mandato al Giornale da cui potete anche trarre l'argomento di questo mio 3d:

---------------------------------------------------

Egregio direttore

Le scrivo questa mail per metterla al corrente di una foto falsa o quanto meno taroccata apparsa sul sito del Giornale e riferita agli scontri tra gli ultrà  dei giorni scorsi.

Faccio questo perchè da lettore se pur sporadico da anni del Giornale, mi sembra giusto far vedere le cose per come sono e non come spesso accade "occultate" ad arte chissà  per quali scopi o tornaconti.

E lo faccio con cognizione di causa visto che ho ritrovato in rete la foto vera che è diversa da quella apparsa sul sito.

Mi riferisco precisamente a questa foto

Immagine

www.ilgiornale.it/art_jpg.php?ID=220120&X=1139&Y=861

Ebbene tramite programmi per fotoritocco è stata palesemente cancellata la scritta "MILANO" dalla felpa dell'ultrà  come si evince chiaramente dalla foto vera
Immagine
multimedia.quotidiano.net/data/images/gallery/2007/7541/4.JPG

L'evidenza del "taroccamento" è visibile semplicemente anche zoomando la prima foto con qualsiasi software aduso allo scopo...si nota chiaramente la cancellazione ad arte fatta con Photoshop o programmi similari.

Non ne ho ben capito i motivi a dirle il vero...forse si voleva evitare di accostare la città  di Milano con il pseudo-tifoso milanista e sicuramente si sarà  trattato di uno sbaglio non voluto, ma ció che accade e lei me lo insegna, va riportato fedelmente nel rispetto della notizia e nel rispetto dei lettori.

Poteva esserci scritto qualunque cosa su quella felpa, ma non andava cancellato....sa e glielo scrivo in buona fede, viene il dubbio che proprio perchè fosse scritto "Milano" su quella felpa, si sia poi a tal ragione cancellata la stessa.

Non so ( e ho molti dubbi al riguardo a dirle il vero ) se si sarebbe adoperato lo stesso "taglio" se su quella felpa fosse stato scritto "NAPOLI" ad esempio e non "MILANO" .

Comunque sia, nella speranza di averle fatto cosa gradita, le invio i miei più cordiali saluti

Nicola Addeo

------------------------------------------------------------------

Il tutto per dirvi come si manipolano le notizie in Italia....mi direte:ma è il Giornale di Berlusconi e non è credibile di suo perchè è proprio di Berlusconi e non è un giornale vero...insomma vi rispondo, visto che anche gli altri non sono messi bene a dire il vero in quanto a notizie veritiere e non "trattate" ad arte...ma è un mio pensiero

Ciao

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da fredelux »

Hai fatto bene lord, questa è la testata giornalistica piu' fasulla e faziosa d'italia, col nuovo direttore mario giordano (solo la faccia e il viso mi fanno ridere) abbiamo raggiunto l'apice della stronzata.
Per ora solo su internet si trovano le vere notizie anche se bisogna sapersi districare sui siti per non cadere nelle stronzate simil-supporto cartaceo.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da Lord Zork »

mica l'ho scritta io la lettera...
mi sono limitato a riportarla col permesso dell'autore
(che tra breve ci farà  conoscere la risposta del Giornale...)

hangtime
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da hangtime »

ma pensi davvero che gli rispondano?
Hang

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da bellavista »

certo che scrivere al "giornale" "il giornale"
ma ció che accade e lei me lo insegna, va riportato fedelmente nel rispetto della notizia e nel rispetto dei lettori.
sa tanto di presa per il culo ;)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da nik978 »

il giornale e' la fiera della faziosita'........questa e' solo 1 conferma
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da Jpp »

che schifo! Siam proprio messi male con l'informazione,che tristess...

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da danny_the_dog »

Comunque il lavoro è fatto veramente male.
Avrebbero dovuto ritoccare anche le sciarpe...

:DDD :DDD :DDD

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da Lemmy »

Oltretutto quel gentiluomo in passamontagna è riportato su altri mille giornali con la scritta ben in vista..
Senza andare per forza a fare ricerche su intenet..
Come puoi farti prendere sul serio se fai ste stronzate madornali senza sapere che ti sgamano in tre secondi netti??
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Ortheus »

Lord Zork ha scritto:mica l'ho scritta io la lettera...

Ah ecco, meno male.

stavo per ricollocarti nella rubrica del cellulare alla A di Ardeo

(o alla N di Nicola)

:-D
Ultima modifica di Ortheus il 19/11/2007, 10:39, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Simpatia Osè
Primi impulsi
Primi impulsi

#11 Messaggio da Simpatia Osè »

L'email l'ho scritta io

Questa la risposta de Giornale

La lascio commentare a voi

"Semplicemente, per questione di privacy, non volevamo rendere riconoscibile il tifoso. Nessuna dietrologia
Saluti"

Il che dice tutto con chi ci stiamo confrontando...e anche se non sono di sinistra, mi fa tristezza questa risposta "ignorante" (nel senso di ignora)della redazione del Giornale .

Saluto Lord

Ciao a tutti

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da bellavista »

Simpatia Osè ha scritto:L'email l'ho scritta io

"Semplicemente, per questione di privacy, non volevamo rendere riconoscibile il tifoso. Nessuna dietrologia
Saluti"

Il che dice tutto con chi ci stiamo confrontando...e anche se non sono di sinistra, mi fa tristezza questa risposta "ignorante" (nel senso di ignora)della redazione del Giornale .

Saluto Lord

Ciao a tutti
E' un modo elegante per dire: noi facciamo il cazzo che ci pare, tu non rompere i coglioni. ;)

Hai tagliato l'autore della risposta, oppure la mail si conclude con un Saluti senza nessuna firma? (propendo per la seconda ipotesi ;) )

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Saluti"

Saluto Lord

Ciao a tutti
Forse avranno pensato che lo pseudotifoso si chiamasse proprio "Milano"...

che fenomeni.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da bellavista »

PhilippeMexes5 ha scritto:

Saluti"

Saluto Lord

Ciao a tutti

che fenomeni.
Tanto per essere chiari. Quella non è una felpa della città  "milano" è una felpa del squadra "milan" e infatti basta guardare quelli dietro che hanno addosso sciarpe rosso nere.

Non ci vuole quindi un investigatore per capire che quelli sono tifosi milanisti. Probabilmente (il probabilmente è retorico ;) ) il "giornale" "il giornale" per linea editoriale non parla male dei tifosi milanisti ;)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da PhilippeMexes5 »

bellavista ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:

Saluti"

Saluto Lord

Ciao a tutti

che fenomeni.
Tanto per essere chiari. Quella non è una felpa della città  "milano" è una felpa del squadra "milan" e infatti basta guardare quelli dietro che hanno addosso sciarpe rosso nere.

Non ci vuole quindi un investigatore per capire che quelli sono tifosi milanisti. Probabilmente (il probabilmente è retorico ;) ) il "giornale" "il giornale" per linea editoriale non parla male dei tifosi milanisti ;)
Ci sono anche tifosi dell'Atalanta nella foto... ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”