è uno dei miei telefilm preferiti, anche se noi europei non possiamo gustare completamente alcune sfumature di quel programma. esempio : fare battute contro i neri, o gli ebrei, o le donne, o una qualunque categoria discriminata , spesso costa licenziamento + causa legale che per pagare devi venderti i reni.
inoltre nelle nuove puntate la cuddy ha un culo davvero notevole.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Cameron: Perchè mi hai assunta?
House: Per il punto estetico.
Cameron: Mi hai assunta solo per portarmi a letto?
House: No! Ti ho presa per il punto estetico!
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Cameron: Mi hai assunta solo per portarmi a letto?
House: No! Ti ho presa per il punto estetico!
Un telefilm degno di nota tra la spazzatura televisiva
Fare filosofia a partire da un telefilm: un modo originale per avvicinare il pubblico, specialmente gli studenti, a questa materia. Un telefilm popolare, con un pubblico trasversale in cui sono numerosi i liceali e gli universitari. Quattro approcci diversi, ma uno stile sempre chiaro e ricco di richiami a dialoghi e puntate. La singolare etica di House che va al di là dell'etica ed è un'iper-etica; le ragioni e la logica di House spiegati a partire da precisi episodi.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
io ho inziiato a guardarlo dopo che il 90% delle ragazze che conosco ha iniziato a sostenere che gli somgiliassi molto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
guarda un giorno ero a puttane nei vicoli..(ero uscito..fase rem..) e c'era una canzone di rcky martin che usciva da una finestra.
io ho alzato gli occhi per capire da dove veniva
una delle ragazze mi ha detto:"ti somiglia lui!!!"
cosa non si fa per 50 euro..(30;.)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
torniamoci:
inoltre nelle nuove puntate la cuddy ha un culo davvero notevole.
gasp è vero!come attizza il dirigente sanitario!
e' il potere...inoltre un dirignete sanitario in usa a quel livello per me guadagna pure un botto di soldi...]
arf
arf
arf