realkit2 ha scritto:Oggi a Forum , la trasmissione di rete 4 con Rita Dalla Chiesa, c'era un caso di una ragazza di 20 anni, molto buona per la verità , che accusava un ragazzo di 30 anni circa di averla ingannata.
In pratica lei lo accusava di averle fatto perdere la verginità dopo un certo periodo di frequentazione e dopo averla convinta di essere innamorato di lei per mezzo di pratiche romantiche.
Il fatto è che lui le aveva taciuto di essere sposato con un figlio piccolo ( e tra l'altro la moglie saputo della storia lo aveva perdonato) e la ragazza in questione si è rivolta al giudice per chiedere un risarcimento per danni morali (credeva molto nel valore della verginità ) perchè se avesse saputo che lui era sposato non ci sarebbe andata a letto.
Il giudice Santi Licheri che ha fatto? Ha dato ragione alla ragazza e ha disposto che l'uomo pagasse 20.000 euro a titolo di risarcimento perchè , come ha spiegato, nei contratti ci deve essere la buona fede dei contraenti e non ci devono essere fatti rilevanti sottaciuti o inganni vari.
Ma secondo voi questo tipo di relazioni possono essere regolati come dei "contratti"? Che ne pensate?
mi ritiro per deliberare...
Quanto vale la verginità ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quanto vale la verginità ?
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Re: Quanto vale la verginità ?
20.000 per la verginità ??? E che è???? D'oro?????
Ma stiamo scherzando?????
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
Per me se inganni del genere vengono puniti è sempre un bene.
...il problema è che per alcune simpatiche ragazzotte (più o meno vergini..) che si fanno sposare "per amore" e poi ti portano via soldi, casa e/o figli, non mi risulta che di multe del genere se ne siano mai viste.............................................
Tornando al caso in questione, c'è da dire cmq che la tipa non è nè minorenne, nè incapace... quindi se si fa prendere per il culo è anche un po' colpa sua... vabbè va, magari è la solita storia inventata proprio per far parlare........... boooo..........
Ciaooo!
...il problema è che per alcune simpatiche ragazzotte (più o meno vergini..) che si fanno sposare "per amore" e poi ti portano via soldi, casa e/o figli, non mi risulta che di multe del genere se ne siano mai viste.............................................
Tornando al caso in questione, c'è da dire cmq che la tipa non è nè minorenne, nè incapace... quindi se si fa prendere per il culo è anche un po' colpa sua... vabbè va, magari è la solita storia inventata proprio per far parlare........... boooo..........
Ciaooo!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Per me se inganni del genere vengono puniti è sempre un bene. "
ma che bravo il devil man sono d'accordo
ovvio la sentenza e tutto il contesto è ridicolo ma idealmente una punizione severa per "menzogna spregevole e utilitaristica" è un gesto di civiltà
questa culturetta dei furbetti ha rotto il cazzo
ovvio la sentenza e tutto il contesto è ridicolo ma idealmente una punizione severa per "menzogna spregevole e utilitaristica" è un gesto di civiltà

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
E chi ci garantisce che la tipa non stesse mentendo?? E se magari si era già fatta ripassare svariate volte???balkan wolf ha scritto:"Per me se inganni del genere vengono puniti è sempre un bene. "

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
Se non tutte almeno un buon 90%colpo ha scritto:non solo secondo te........ares69 ha scritto:secondo me le storie di forum sono tutte inventate...
Io cito un numero imprecisato di ragazze che m'hanno rimbalzato con scuse puerili allora.balkan wolf ha scritto:
Faccio loro causa per "mancata scopata" con frode.
Se decido di scopare una sera e non scopo poi sono instabile più del solito.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
quotobalkan wolf ha scritto:"Per me se inganni del genere vengono puniti è sempre un bene. "
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a lemmó è ovvio che è reciproca la cosa... e soprattutto è una semi cazzata ( ovv. forum è finto )
peró diciamo che idealmente se per ottenere una scopata devi mentire vilmente come un vermiciattolo come maschio vali poco poco concordi??
un maschio coi fiocchi e coi maroni ( cit. batacchi
) ti porta a letto perchè ti intriga cmq. anche senza bisogno di zerbinate falsità e promesse di amore eterno imho
peró diciamo che idealmente se per ottenere una scopata devi mentire vilmente come un vermiciattolo come maschio vali poco poco concordi??
un maschio coi fiocchi e coi maroni ( cit. batacchi

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”