[O.T.] La notte di Halloween

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

#31 Messaggio da faber-mi »

Pimpipessa ha scritto:...scusate per me ogni motivo è buono per festeggiare e non venite a dirmi che Halloween ha provocato il blocco del traffico, suvvia Scorpio...non ci sono più le mezze stagioni, eh?

Io faccio cene/feste per il rientro dalle vacanze, per l'inizio della primavera o dell'autunno , pure quando inizia l'isola dei famosi ( e il menu era riso, pescini e sottopiatti di foglie :DDD )

anche l'altra sera l'intenzione era di fare una cena con festoni a forma di teschio, zucca intagliata con candela, menù a tema!!!


ma poi è successo di tutto :( :(
c'è chi odia festeggiare anche solo il compleanno...de gustibus...
trovo le feste la cosa più idiota che ci sia...persone ammassate che DEVONO divertirsi...che DEVONO essere simpatiche...che DEVONO anche ostentarlo il loro divertimento...
cmq come dicevo...de gustibus...la maggior parte delle persone non la vede come me...forse avranno ragione loro.
c'è chi prova come me a "complicarsi" la vita passando la maggior parte del tempo a pensare...e chi invece forse giustamente passa più tempo che puó a non pensare festeggiando qualunque cosa sia festeggiabile.
il brasile è il classico esempio di festa costante immotivata...si festeggia tutto...ogni spunto è buono per fare festa...per lasciarsi andare...io personalmente lo trovo terribilmente noioso...ma se un'intera nazione lo fa...
credo cmq sia proprio una questione di gusti...di quello che più ci fa sentire a nostro agio...c'è chi in mezzo alla gente a parlare del nulla si rompe dopo poco e chi invece cmq si sente vivo.
non potrei mai criticare una persona che mi da dell'orso perchè amo di più starmene sul divano di casa a suonare la chitarra...a correre al parco da solo...a leggere un libro per i fatti miei....limitando la vita sociale al minimo indispensabile...ma anni di vita notturna...locali....feste...mi hanno lasciato qualche bel ricordo e tanta tanta tanta noia....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#32 Messaggio da Pim »

faber-mi ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:...scusate per me ogni motivo è buono per festeggiare e non venite a dirmi che Halloween ha provocato il blocco del traffico, suvvia Scorpio...non ci sono più le mezze stagioni, eh?

Io faccio cene/feste per il rientro dalle vacanze, per l'inizio della primavera o dell'autunno , pure quando inizia l'isola dei famosi ( e il menu era riso, pescini e sottopiatti di foglie :DDD )

anche l'altra sera l'intenzione era di fare una cena con festoni a forma di teschio, zucca intagliata con candela, menù a tema!!!


ma poi è successo di tutto :( :(
c'è chi odia festeggiare anche solo il compleanno...de gustibus...
trovo le feste la cosa più idiota che ci sia...persone ammassate che DEVONO divertirsi...che DEVONO essere simpatiche...che DEVONO anche ostentarlo il loro divertimento...
tanta noia....
non capisco questo utilizzo del verbo DOVERE, il mio discorso era un po' più ampio io festeggio quando VOGLIO spesso i motivi me le invento.

In Brasile, dove sono stata e ho visto la povertà  che c'è mi hanno raccontato che per loro festeggiare con musica e balli è un modo per reagire e sopportare..sono un popolo davvero fantastico.

Chi festeggia, si diverte e prende la vita con allegria ( quando si puó ) non significa certo che non pensi, è un modo diverso di approcciarsi alla vita .

Ora senza fare discorsi da psicologia da esselunga è bello in un giorno assolutamente normale fare una cena particolare, magari con qualche amico e "inventarsi" , se caso mai ce ne fosse leitmotiv della serata!

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

#33 Messaggio da faber-mi »

Pimpipessa ha scritto:In Brasile, dove sono stata e ho visto la povertà  che c'è mi hanno raccontato che per loro festeggiare con musica e balli è un modo per reagire e sopportare..sono un popolo davvero fantastico.
se viene usato come aiuto a scaricare la tensione e la sofferenza mentre si prova a reagire e a cambiare qualcosa lo trovo assolutamente encomiabile...se viene usato come unica alternativa al fare qualcosa per cambiare le cose...un po' meno...

Chi festeggia, si diverte e prende la vita con allegria ( quando si puó ) non significa certo che non pensi, è un modo diverso di approcciarsi alla vita .
era esattamente ció che stavo dicendo io...chiaro che non vale per tutti...di essere non pensanti ce ne sono abbastanza....ma anche tra quelli dotati della capacità  di pensare c'è chi sceglie di farlo e chi sceglie di "pensarci dopo" e di godersi il momento...come dicevo credo sia esclusivamente una questione di indole...non c'è quella migliore o quella peggiore...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20897
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#34 Messaggio da docu »

la notte di halloween sono stato a casa con la mia ragazza ...

ci siamo visti un film ....

lei ha cucinato ...

abbiamo fatto l'amore e poi abbiamo dormito vicini
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/02/2007, 20:58

#35 Messaggio da Mensana »

docu ha scritto:la notte di halloween sono stato a casa con la mia ragazza ...

ci siamo visti un film ....

lei ha cucinato ...

abbiamo fatto l'amore e poi abbiamo dormito vicini
tale quale a te
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#36 Messaggio da WARDOG »

Mi son visto due episodi di "criminal minds" nel nuovo lettore divx, e sono lentamente e inesorabilmente scivolato in una semincoscienza liquida. Mi faceva un male cane la schiena perche' ero seduto storto, ma la parte incosciente di me se ne fotteva e continuava a galleggiare nella stanza in penombra.

Mi sono risvegliato verso le tre.

Niente come il bisogno di cagare riesce a riunire il conscio all'inconscio, riportandoti nel mondo reale.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#37 Messaggio da nik978 »

Lilith ha scritto:Io invece vorrei sapere quanti di voi hanno spedito l'sms alle amiche dicendo:
Stasera è la tua festa! Buon Halloween!
:evil:
mio dio.una cosa da sfigatissimi che non ho mai sopportato...
per fortuna i miei amici o hanno perso o non hanno piu' questa cattiva abitudine

per il resto nonostante il centro di genova, vicoli ecc fosse pieno di tipe in giro da sole, sono andato a vagare in auto con un amico senza fare nulla...non siamo animal "da locale" e quindi ci saremmo fatti 2 palle cosi\ comunque


non ho nulla contro la festa...in fondo non ha nulla di diverso dalle altre...una scusa per passare una serata diversa..un modo pe far girare l'economia.....giusto cosi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#38 Messaggio da Squirto »

WARDOG ha scritto:Mi son visto due episodi di "criminal minds" nel nuovo lettore divx, e sono lentamente e inesorabilmente scivolato in una semincoscienza liquida. Mi faceva un male cane la schiena perche' ero seduto storto, ma la parte incosciente di me se ne fotteva e continuava a galleggiare nella stanza in penombra.

Mi sono risvegliato verso le tre.

Niente come il bisogno di cagare riesce a riunire il conscio all'inconscio, riportandoti nel mondo reale.

wardog, posso proporti per un libro di racconti? mi fai spaccare :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#39 Messaggio da cicciuzzo »

WARDOG ha scritto:Mi son visto due episodi di "criminal minds" nel nuovo lettore divx, e sono lentamente e inesorabilmente scivolato in una semincoscienza liquida. Mi faceva un male cane la schiena perche' ero seduto storto, ma la parte incosciente di me se ne fotteva e continuava a galleggiare nella stanza in penombra.

Mi sono risvegliato verso le tre.

Niente come il bisogno di cagare riesce a riunire il conscio all'inconscio, riportandoti nel mondo reale.
ah wardog..... :awww:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#40 Messaggio da Squirto »

postilla antropologica:


la festona di Halloween che oggi conosciamo deriva in origine da particolari riti celtici.

in Sardegna esiste una tradizione molto antica, probabilmente risalente a riti di epoca nuragica (precedenti e coevi a quelli celtici, poi 'cristianizzati' - nelle forme classiche dell'inglobamento di tradizioni pagane), che si chiama "is animeddas" o "su mortu mortu".

si tratta della ricorrenza che i papi Bonifacio IV e Gregorio III avevano tentato di scalzare spostando di data l'Ognissanti e istituendo la commemorazione dei defunti.

durante la festa delle piccole anime (o dei morti) i bambini si recavano di casa in casa a chiedere dolci o regali per i morti (poi diventati 'anime del purgatorio'). in epoca antica, infatti, ai morti venivano offerti regolarmente doni di vario tipo (l'apertura frontale delle tombe dei giganti, ad esempio, serviva a questo).

i bambini ricevevano dolci fatti in casa (pabassinas, ossus de mortu, pani de sapa, etc...) e frutta (arance, mandarini, noci, e la melagrana, frutto simbolo dei morti).

le frasi che i bambini ripetevano per chiedere le offerte variano da zona a zona della Sardegna. al sud, "mi das fait is animeddas" o "seus benius po is animeddas", al centro "su bene de sas à nimas" o "carki cosa po sas à nimas".


[i:d92e55879b]De custu prattu s'indi strantaxà t una statuedda de ghisciu o de linna, imboddicada finzas a cintroxu de linguas leggias de fogu, po fait cumprendi a sa genti cantu depiat essiri manna sa penitenzia de is animas de su purgadoriu. Scéti preghieras e missas fiant capassas de ind'allebiai sa cundanna. Is pipius, a primu merì, bessiant a tallus in is arrugas de sa bidda e issus puru arriccìant calincunu drucixeddu (ossus de mottu), figu siccada, arenada, pabassa (su beni).[/i:d92e55879b]


sa die 'e sos mortos:
http://www.iloisedilo.org/raccolta/pdf/1998/05.pdf

in molte altre zone, come ad esempio in Messico, esistono tradizioni simili (e anche lì sono tipici i pani e i biscotti a forma di ossa di morto...). El dia de los muertos:
http://www.sanmiguelguide.com/dia-de-muertos.htm
Ultima modifica di Squirto il 02/11/2007, 15:58, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#41 Messaggio da coaduramaipaura »

WARDOG ha scritto:Mi son visto due episodi di "criminal minds" nel nuovo lettore divx, e sono lentamente e inesorabilmente scivolato in una semincoscienza liquida. Mi faceva un male cane la schiena perche' ero seduto storto, ma la parte incosciente di me se ne fotteva e continuava a galleggiare nella stanza in penombra.

Mi sono risvegliato verso le tre.

Niente come il bisogno di cagare riesce a riunire il conscio all'inconscio, riportandoti nel mondo reale.
parole sante....... :-D

Avatar utente
Markino78
Bannato
Bannato
Messaggi: 608
Iscritto il: 25/03/2007, 17:05

#42 Messaggio da Markino78 »

Pimpipessa ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Io sono andato a teatro a vedere Geppi Cucciari. Siamo usciti con le lacrime agli occhi e i crampi al viso, davvero troppo brava!!! :)

:

vista anche qualche mese fa la ciucci è fantastica!!!!!

ieri sera serata disastrosa..incidente, partita saltata, scooter nuovo battezzato , una pazza che sclerava e mi sa che la villa vince l'isola!!!


UN DISASTRO.


PS i messaggini sul cellulare non ho mai sentito che si usino anche la notte del 31, in compenso si sprecano il 6 gennaio!

Questo nuovo perlomeno è più consistente del cinese? :)
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#43 Messaggio da Scorpio »

Pimpipessa ha scritto:...scusate per me ogni motivo è buono per festeggiare e non venite a dirmi che Halloween ha provocato il blocco del traffico, suvvia Scorpio...non ci sono più le mezze stagioni, eh?

Io faccio cene/feste per il rientro dalle vacanze, per l'inizio della primavera o dell'autunno , pure quando inizia l'isola dei famosi ( e il menu era riso, pescini e sottopiatti di foglie :DDD )
(
cara Pimpi,
Un conto è far festa, un'altro è tenere sempre i negozi aperti. Anzi, chidere pure mezzo quartiere!

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] La notte di Halloween

#44 Messaggio da TD »

dai che domani è Halloween che farete? :-D

siete dei tipi da festa a tutti i costi

o vi rompete i coglioni di queste feste imposte che sembra che se non festeggi sei un asociale

personalmente credo che me ne starò a casa tranquillo, la mia lei ha ricevuto un paio di inviti a delle feste io le ho detto che se vuole andarci con gli amici non c'è problema se vuole però possiamo stare a casa a guardarci un film e a divertirci tra noi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.] La notte di Halloween

#45 Messaggio da Masuka »

io lavoro. sperando che passi qualche zoccoletta vestita da vampiro sexy a fare dolcetto o scherzetto. ovviamente scherzetto!

ok ho detto una cazzata. lavoro ma non passerà nessuna
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”