Il culo più bello del mondo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- monello72_it
- Impulsi avanzati
Il culo più bello del mondo...
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
-
- Nuovi Impulsi
Non sono Trez, ma bisognerebbe saperne di più
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
- bellavista
- Storico dell'impulso
Andate a vederla sul sito di sloggi http://smys.sloggi.com/index.php, la vincitrice è Francheska una 19enne mora Bulgara veramente strafica. Francamente dalle foto di Repubblica il culo l'ho riconosciuto al volo, davvero inconfondibile! In Italia invece ha vinto una modella brasiliana ma la vincitrice morale è Mirela, l'unica vera dilettante ad essersi classificata fra le prime.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
bella fika e bel culo anche se di chiappe all'altezza ne è pieno il mondo, fatevi un giro su http://www.supertangas.com/
che quasi tutti conoscono e un buon 90% meriterebbe la rottura del bacino!

quotofredelux ha scritto:bella fika e bel culo anche se di chiappe all'altezza ne è pieno il mondo, fatevi un giro su http://www.supertangas.com/

Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
nctsuite ha scritto:un commento parzialmente ot: se vedo un altro articolo in cui parlano di "lato b" faccio una strage

Santiddio!
Concordo!
I tormentoni dei giornalisti mi mandano il sangue al cervello: tipo la "sudditanza psicologica", i servizi sul gelato appena arriva l'estate e i servizi sul cagnolino che ha percorso duemila chilometri per ritrovare la sua padroncina...

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Quello che mi da fastidio è leggere queste stronzate sul sito di repubblica o del corriere. Questo adeguarsi ai tempi prendendo dei tempi il peggio del peggio, questa malcelata studioapertizzazione. Il che si inserisce nel più spaventoso contesto della mistificazione del linguaggio, della trasformazione del nulla che è nulla in notizia.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Impossibile darti torto; va peró detto che i siti web, anche quelli di giornali "istituzionali" come Repubblica o il Corsera sono inevitabilmente più "leggeri" del quotidiano stesso, anhce perchè devono offrire contenuti per forza di cosa diversi da quelli del formato cartaceo. Al di là di questo bisogna dire che l'informazione diventa sempre più frivola, sempre più "gossipara", sempre più cretina.......Mavco Pizellonio ha scritto:Quello che mi da fastidio è leggere queste stronzate sul sito di repubblica o del corriere. Questo adeguarsi ai tempi prendendo dei tempi il peggio del peggio, questa malcelata studioapertizzazione. Il che si inserisce nel più spaventoso contesto della mistificazione del linguaggio, della trasformazione del nulla che è nulla in notizia.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Mavco Pizellonio ha scritto:Quello che mi da fastidio è leggere queste stronzate sul sito di repubblica o del corriere. Questo adeguarsi ai tempi prendendo dei tempi il peggio del peggio, questa malcelata studioapertizzazione. Il che si inserisce nel più spaventoso contesto della mistificazione del linguaggio, della trasformazione del nulla che è nulla in notizia.
Il problema è che alla massa interessa più il culo o quanto fa la Juve in campionato piuttosto della Crisi mediorientale o di quella energetica...
Sta tutto qui.
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Certo.. Perchè, esistono altre cose nella vita?MartinaGirl ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Quello che mi da fastidio è leggere queste stronzate sul sito di repubblica o del corriere. Questo adeguarsi ai tempi prendendo dei tempi il peggio del peggio, questa malcelata studioapertizzazione. Il che si inserisce nel più spaventoso contesto della mistificazione del linguaggio, della trasformazione del nulla che è nulla in notizia.
Il problema è che alla massa interessa più il culo o quanto fa la Juve in campionato piuttosto della Crisi mediorientale o di quella energetica...
Sta tutto qui.

Le tasse sono bellissime!