[O.T.] Epc Shining 150
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
[O.T.] Epc Shining 150
Dopo un anno di onorato servizio al mio scooter cinese (comprato usato)si è rotta la cinghia, il gruppo variatore con massette e la guarnizione del carter
Nel frattempo l'importatore ha pensato bene di fallire
Siccome lo scooter andava che era una meraviglia ha su 10.000 kilometri e per la città era fantastico mi scoccia assai l'idea di dover rottamare una moto per un danno da 100 euro
Qualcuno ha suggerimenti validi? Basterebbe trovarne uno da rottamare per recuperaare quelle 3 cazzate
Lo sccoter ho visto sul sito della ditta è ancora in produzione ma farsi mandare i pezzi dalla Cina la vedo improbabile
Siccome lo scooter andava che era una meraviglia ha su 10.000 kilometri e per la città era fantastico mi scoccia assai l'idea di dover rottamare una moto per un danno da 100 euro
Qualcuno ha suggerimenti validi? Basterebbe trovarne uno da rottamare per recuperaare quelle 3 cazzate
Lo sccoter ho visto sul sito della ditta è ancora in produzione ma farsi mandare i pezzi dalla Cina la vedo improbabile
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Re: (o.t.) Epc Shining 150
Bè, certo che hai fatto un bel lavoroSuper Zeta ha scritto:Dopo un anno di onorato servizio al mio scooter cinese (comprato usato)si è rotta la cinghia, il gruppo variatore con massette e la guarnizione del carter

Cmq esistono miriadi di parti aftermarket, per cui non è necessario cercare un usato rottamato come pezzi di ricambio e nemmeno farsi arrivare i pezzi dai Cinesi
Vai da un qualsiasi BUON meccanico di scooter e moto, ti risolve il problema in poco tempo, abbi fede
E magari ci metti su anche un bel variatore Malossi con rulli alleggeriti e per la città smanetti in ripresa che è una meraviglia

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hai già provato con loro ?
MCM MOTO ITALIA SRL
Via Firenze, 1/A - 20063 Cernusco sul Naviglio (Mi)
Tel. 02 36545271 - Fax. 02 36545270
www.mcmmotoitalia.it
sfogliando una banca dati cui accedo per lavoro. risulterebbero gli attuali importatori della She Lung (che controlla il marchio EPC) in Italia
MCM MOTO ITALIA SRL
www.mcmmotoitalia.it
sfogliando una banca dati cui accedo per lavoro. risulterebbero gli attuali importatori della She Lung (che controlla il marchio EPC) in Italia
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Sono loro gli importatori che son falliti...donegal ha scritto:Hai già provato con loro ?
MCM MOTO ITALIA SRL
www.mcmmotoitalia.it

- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
- nico86roma
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Dopo un anno di onorato servizio al mio scooter cinese"
si vabbè ma manco moretti che s'è fatto na pera c'ha lo scooter cinese...
TROPPO DE SINISTRA

si vabbè ma manco moretti che s'è fatto na pera c'ha lo scooter cinese...
TROPPO DE SINISTRA

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non avevo dubbi dony... TAIWAN RULEZ!!!
era solo l'immagine del morettiano fabri cum scooter cinese che me faceva spakka
era solo l'immagine del morettiano fabri cum scooter cinese che me faceva spakka

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Super Zeta ha scritto:Dopo un anno di onorato servizio al mio scooter cinese (comprato usato)si è rotta la cinghia, il gruppo variatore con massette e la guarnizione del carter
Sempre detto che il problema grosso viene dopo l'acquisto di questi mezzi orientali.

Premettendo che un variatore per un 150cc si aggira intorno ai 100 euro (non originale) una cinghia 30 euro e 15 di rulli e guarnizione.
Soluzioni possibili: E bay
Sei sicuro che il variatore e la cinghia non siano anche prodotti da case tipo Malossi o Polini?
Comunque se non ricordo male nella mia zona ci deve essere un rivenditore di ste ciofeche

Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga
tenta con una mail alla casa madre o al piu' vicino importatore svizzero per i pezzi.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Re: (o.t.) Epc Shining 150
Mi hanno dato picche tuttiRaoul ha scritto:Vai da un qualsiasi BUON meccanico di scooter e moto, ti risolve il problema in poco tempo, abbi fede