OT condividere esperienze dall'altra parte del mondo, con in

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

OT condividere esperienze dall'altra parte del mondo, con in

#1 Messaggio da Lord Zork »

appena ricevuta da un caro amico di Santo Domingo:


Carissimo Carissimi.
In questo momento "hore 9.30 locali) siamo nel bel mezzo di una onda tropicale con venti piu o meno di 70 km. per ora, e allerta rossa in tutto il territorio nazionale. Ho fatto la notte in bianco dove vivo io dal centro della strada al punto della porta di entrata di casa mia e dove parcheggio la macchina,ci sarà¡ un disnivello di circa m. 1.20 , be l'acqua è arrivata a metà¡ cerchioni della mia macchina. Una preoccupazione a non finire, controllavo ogni minuto il livello dell'acqua che saliva con un accuazzone e vento che in vita mia mai visto"una caga"la morosa in lacrime, il mio vicino del fronte che ha la casa piu bassa della mia ha dormito con il letto "flottante" le macchine che per "furberie"dei NEGRI Domenicani si avventuravano a passare rimanevano inondate e bloccate dentro dato sta che una gippetta imasta dentro in mezzo e sono venuti i pompieri a tirare fuori i superstiti due uomini due bambini piccoli e una donna, l'acqua gli arrivava alle tette figurato la gip dentro com'era, questo perchè sono imbecilli, e io li fuori sul trespolo a guardare "con molta preoccupazione", il vento mi ha rotto 4 piante alte nel giardino una era di mandarini "cazzo", la luce partita ieri sera e fino all'ora che sono partito stamattina(grazie all'abbassamento dell'acqua non era ancora arrivata. Questa esperienza mi fa decidere di comprare un salvagente con l'ochetta davanti in caso dovessi essere attrapato alle forze fluviali della natura. Qua non si finisce di passare disavventure, perà³ non mi fermerà³ davanti alle forze della natura un *****i mai si fermerà¡ neanco davanti a un uragano.
Un abbraccio dalla casa acqurio di ******

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”