[O.T.] Assalto in autostrada!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Assalto in autostrada!

#1 Messaggio da anxxur »

Riporto alcune mail che ho ricevuto recentemente. Sono pressochè certo della loro veridicità , perció spero possano fornire un aiuto preventivo. A qualcuno di voi è capitato niente di simile?

Ieri pomeriggio (ore 18 circa) sono stato soggetto di un tentativo di furto
o rapina mentre ero sul tratto dell'autostrada Roma Fiumicino direzione
Roma, altezza Parco Medici.
Io ero sulla corsia di sorpasso, quando ho sentito un colpo che proveniva
dalla fiancata destra della mia vettura, come se avessi urtato con il mio
specchietto un'altra vettura. Subito dopo ho notato che una macchina (una
Lancia Y bianca) mi stava lampeggiando da dietro. A questo punto ho
rallentato pensando, non tanto che avessi urtato un'altra vettura, ma che
ci fosse per esempio la cintura di sicurezza del passeggero fuori dello
sportello o qualche altra cosa che poteva aver provocato quel rumore.
Nel frattempo sono stato raggiunto e superato dalla vettura che mi
lampeggiava e gli occupanti mi gesticolavano per farmi capire che ero matto e che mi dovevo fermare. Il conducente di questa vettura ha messo la freccia per fermarsi nella corsia di emergenza (circa 200 metri dallo svincolo per Parco Medici) ed anche io mi stavo per fermare. Peró mentre la Y bianca mi stava superando avevo notato che nell'interno c'erano 4 zingari due uomini e due donne ed inoltre mi sono ricordato di un'avventura simile vissuta precedentemente da un'altro nostro collega. A questo punto sono rientrato nelle corsie di marcia dell'autostrada e sono arrivato a Roma.
Immediatamente sono andato al Commissariato Eur per sporgere denunzia e il poliziotto mi ha detto che è da tempo che stanno succedendo di queste cose e che mi era andata bene in quanto, normalmente, il "giochetto dello specchietto" finisce o con il furto dell'auto o con una rapina (soldi e carte di credito) o, in alcuni casi, anche con il sequestro della persona e l'obbligo al prelievo ai sportelli Bancomat e, come non bastasse, con tante percosse.
Purtroppo da quanto ho capito è un tipo di crimine abbastanza ricorrente
in tutta Italia e l'unico consiglio che mi è stato dato dalla Polizia è quello di non fermarsi mai in autostrada ma arrivare in un'area di servizio chiamando, nel frattempo, il 113 con il cellulare.

Attenzione !!!!!! Sono scampato per un pelo ad un moderno assalto alla diligenza, in autostrada, nel tratto Bergamo - Milano, ore 10 del mattino.
Modalità  identiche: colpo sulla mia fiancata destra, tipo urto di specchietti in fase di sorpasso, e poi lampeggianti che non ti mollano finchè non accosti.
Mi sono salvato solo perchè, dopo aver accostato in piazzola (errore! ma è
veramente facile cascarci), ho bloccato le portiere e non sono sceso
dall'auto, come venivo insistentemente invitato a fare per "constatare il
danno allo specchietto", messo in allarme dall'insistenza del personaggio
che si era avvicinato a piedi al mio finestrino, e dall'aver intravisto
una seconda persona, ancora sull'auto assalitrice, ma pronta a intervenire
alle mie spalle appena fossi sceso.
Io ero solo, loro erano in due, nessun'altro in giro, se non auto che
sfrecciano a pochi metri....
Ho messo in moto e mi sono dato, letteralmente, alla fuga.
Ovviamente lo specchietto non era danneggiato, ma la fiancata era segnata, come da una bastonata data quando, in sorpasso, le auto sono vicine, ma non si toccano.
Stesso commento della polizia stradale: succede MOLTO spesso; non
fermatevi, se non in area di servizio presidiata, ma chiamateci al 113 col
cellulare!
State all'occhio e avvisate amici e colleghi: spero che non vi capiti,
perchè non è una bella esperienza.

A Bologna tempo fa succedeva qualcosa del genere, ma senza violenza.
Lo schema era questo: un tizio con la macchina parcheggiata a lato della strada dava un colpo con un oggetto ad un'autovettura che stava passando, poi gesticolava per farla fermare. All'ignaro conducente diceva di essere stato danneggiato nello specchietto esterno (il truffatore aveva ovviamente lo specchietto rotto). Poi insisteva per farsi dare 100 - 150 Euro, somma con la quale sosteneva di essere in grado di sistemare il danno senza mettere in mezzo le assicurazioni. Molti ci sono cascati, soprattutto donne. Dopo alcune denunce, la Polizia ha individuato ed arrestato i truffatori e non mi risulta che questi episodi si siano più ripetuti.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da Lord Zork »

tieni buona giusto l'ultima...

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3 Messaggio da il mauri »

no zork.....
io piuttosto tengo buone le prime 2......vi ricordate il ragazzino americano che morì ucciso durante una rapina in autostrada nei dintorni di Napoli????????

la terza è una scena dell'ultimo film di Ale e Franz........tragicomica........
it's not easy to be me.......

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da anxxur »

Lord Zork ha scritto:tieni buona giusto l'ultima...
Di questa ne sono certo, poichè è successo anche ad una mia conoscente (la quale non ha minimamente sospettato la truffa e ha pagato 150 euro pur di togliersi di dosso il tizio). Quelli che vennero successivamente arrestati, comunque, non erano rom.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da ronsard »

Sulla tipologia delle prime due è capitato a me due anni a fa a tor bella monaca con auto di zingari che mi ha lanciato una moneta contro e ha tentato in tutti i modi di farmi accostare con cenni prima e poi tagliandomi la strada. Mi sono salvato perchè ho accellerato e ho preso uno svincolo.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da nik978 »

tutte e 3 realissime e verissime..basta leggersi i vari giornali o avere qualche amico in polizia..

a genova addirittura c'erano dei ragazzini che fingevano di essere stati investiti dall'auto (diciamo colpiti di striscio..in modo da poter simulare la cosa col rumore..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da doctorgonzo »

Lord Zork ha scritto:tieni buona giusto l'ultima...
Diciamo anche le prime due

Successe a mio padre, ma circa 20 anni fa.
Era a Napoli per consegnare merce col proprio furgone.
In strada sente un rumore provenire dal retro, sullo specchietto lampeggia una macchina con i tizi dentro
che avevano le mani tra i capelli come fosse successo qualcosa di grave.
Mio padre accosta insieme alla macchina, esce, escono anche 2 dei 3 in auto;
mentre uno blatera qualcosa sull'accaduto in dialetto stretto, l'altro corre sul furgone
e appena mio padre si rende conto di ció che sta accadendo viene spinto violentemente fuori del guard rail.
Il giorno dopo trovano il mezzo (un 238 fiat a gas, di poco valore) ovviamente vuoto.

L'ultima situazione è capitata a mia madre qualche mese fa.
Stessa dinamica, erano zingari.
Non riuscirono a farla franca poichè mia madre avendo capito il raggiro stava per chiamare la polizia e questo fece allontanare i merdosi.

Giocano molto sull'emotività  del prossimo aggredendo verbalmente ed in modo violento.
Davvero esseri di cui si puó fare a meno.
Ultima modifica di doctorgonzo il 23/10/2007, 14:23, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da nik978 »

doctorgonzo ha scritto:
Giocano molto sull'emotività  del prossimo aggredendo verbalmente ed in modo violento.
Davvero esseri di cui si puó fare a meno.
esatto..motivo per cui ogni volta che mio padre gira da solo in auto sono molto preoccupato..(è molto influenzabile da questo punto di vista...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9 Messaggio da Olivia Saint »

Sono tutti racconti inquietanti. :o

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da coaduramaipaura »

"assalto e\o truffa" trattata da "striscia la notizia" o "le iene" più volte, bye.

bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da bobrobertson »

A Milano girano dei simpatici individui in scooter che, mentre sei in coda la sera, ti bucano la ruota. Quando te ne rendi conto, ti fermi e ti metti a sostituirla, uno sale dentro e razzola quello che trova.
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da coaduramaipaura »

bobrobertson ha scritto:A Milano girano dei simpatici individui in scooter che, mentre sei in coda la sera, ti bucano la ruota. Quando te ne rendi conto, ti fermi e ti metti a sostituirla, uno sale dentro e razzola quello che trova.
anche senza bucare, al semaforo dicono alla malcapitata che ha una ruota a terra e mentre lei si ferma per guardare lui arraffa la borsa imprudentemente lasciata sul sedile posteriore, fatto realmente accaduto ad una mia amica.

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da doctorgonzo »

Io sento sempre più spesso fatti del genere ed molto preoccupante.
Anche perchè è stato denunciato l'accaduto, ma questi continuano ad agire, sempre con la stessa macchina (mercedes grigio vecchio modello).

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da dostum »

Possono sempre incappare in WARDOG

ADN-KRONOS
I corpi carbonizzati di quattro nomadi sono stati rinvenuti all'interno di un autovettura rubata nella piazzola di sosta dell'autostrada XXYYYY
dai primi rilievi risulta che i quattro sono stati prima storditi con l'uso di arti marziali quindi fatti rinvenire e poi torturati ed infine cosparsi di benzina e dati alle fiamme ancora vivi.La Polizia ritiene possa trattarsi di un feroce regolamento di conti all'interno della malavita locale.

(noi sapiaamo qualè verità )
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Ortheus »

Una volta mio cuGGino ha conosciuto una tipa in discoteca, ci è andato a letto e la mattina ha trovato nello specchio del bagno,scritto col rossetto rosso, "benvenuto nell'Aids"
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”