[off topic?] infezioni..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
iveemci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 26/10/2004, 22:05

[off topic?] infezioni..

#1 Messaggio da iveemci »

mah.. ho pensato,perche non chiedere qua?
qua si parla di cazzi e fighe ogni giorno :D

L'anno scorso, non so come mai, mi è venuta una cazzo di infezione a qualche dotto urogenitale..impossibile sapere con certezza dove, in quanto solo nello sperma c'erano dei bacilli , e l'urina ne era assente..

3 mesi di antibiotici (mi è stato detto che serve essere costanti e fare una cura prolungata) e il fastidio che sentivo come se fosse all'interno del glande mi è sparito.

Ora dopo un anno, mi è tornato.....sento ,ogni volta che spingo sangue nel glande, come un fastidio dentro il glande....

Spero non mi sia tornata l'infezione,magari a seguito di un calo delle difese immunitarie (non ho dormito un cazzo queste notti), oppure semplicemente era il pompino dell'altra sera, troppo vicino ai denti .....azz

Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

#2 Messaggio da il mauri »

oppure semplicemente era il pompino dell'altra sera, troppo vicino ai denti .....azz


cazzo.......
potevi dirgli di togliersi la dentiera.........

ma vi devo dire tutto io?????
it's not easy to be me.......

Avatar utente
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1708
Iscritto il: 17/07/2007, 10:38
Località: Alessandria

Re: [off topic?] infezioni..

#3 Messaggio da Raoul »

iveemci ha scritto:mah.. ho pensato,perche non chiedere qua?
qua si parla di cazzi e fighe ogni giorno :D

L'anno scorso, non so come mai, mi è venuta una cazzo di infezione a qualche dotto urogenitale..impossibile sapere con certezza dove, in quanto solo nello sperma c'erano dei bacilli , e l'urina ne era assente..

3 mesi di antibiotici (mi è stato detto che serve essere costanti e fare una cura prolungata) e il fastidio che sentivo come se fosse all'interno del glande mi è sparito.

Ora dopo un anno, mi è tornato.....sento ,ogni volta che spingo sangue nel glande, come un fastidio dentro il glande....

Spero non mi sia tornata l'infezione,magari a seguito di un calo delle difese immunitarie (non ho dormito un cazzo queste notti), oppure semplicemente era il pompino dell'altra sera, troppo vicino ai denti .....azz
Direi che un'infezione, qualunque essa sia ed in ogni parte del corpo, è pur sempre un'infezione

Non trascurarla, non si sa mai

Poi magari è una minchiata, ma intanto fai un controllo che è meglio
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

iveemci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 26/10/2004, 22:05

#4 Messaggio da iveemci »

eh certo hai ragione raoul... si vede che ho il pisello particolarmente sensibile :(

Ma a voi capita di non poterlo lavare subito dopo che fate all'amore?
A me capita.. metti che lo faccio in giro, come faccio ?

hardcock
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 57
Iscritto il: 12/09/2007, 8:43
Località: genova

#5 Messaggio da hardcock »

Non dirmi niente...io ho problemi di candida,che si manifesta nel mio caso con puntini rossi,un leggero prurito.Se ci trombo sopra,e la prestazione è prolungata,a volte mi si creano piccole ulcerette fastidiose,che rendono le trombate successive molto fastidiose.Antimicotico orale 4 volte in una settimana e pian piano regredisce.Fortuna che mi viene una volta ogni 3 mesi circa,non di piu'.tutto è amplificato dalla cute delicata e dalle mucose delicate del mio glande...che sfiga!!

iveemci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 26/10/2004, 22:05

#6 Messaggio da iveemci »

io la candida l'ho passata.....e non mi è piu venuta. Al maschio dovrebbe passare molto piu facilmente che a una donna, che avendo l'organo genitale interno facilita la moltiplicazione di questo piccolo micete. Bisognerebbe mangiare yogurth magri a manetta per aumentare l'acidità , o no? alla fine la candida dipende molto dall'intestino, perche è li che questo fungo vive, naturalmente (ce l'abbiamo tutti), nel corpo umano.

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#7 Messaggio da XCLARAX »

cristo ma con chi scopate?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1613
Iscritto il: 04/06/2007, 13:16

#8 Messaggio da SimonePeach »

pompa cabrio in un cinema a luci rosse? :)
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

Avatar utente
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1708
Iscritto il: 17/07/2007, 10:38
Località: Alessandria

#9 Messaggio da Raoul »

XCLARAX ha scritto:cristo ma con chi scopate?
In effetti..... :alien:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Avatar utente
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1708
Iscritto il: 17/07/2007, 10:38
Località: Alessandria

#10 Messaggio da Raoul »

iveemci ha scritto: Ma a voi capita di non poterlo lavare subito dopo che fate all'amore?
A me capita.. metti che lo faccio in giro, come faccio ?
Esistono delle cose chiamate......salviette....

Ci sono anche per l'intimo

E se proprio vuoi andare nel professionale ci son pure delle lavande portatili monouso


:blankstare:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

iveemci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 26/10/2004, 22:05

#11 Messaggio da iveemci »

Raoul ha scritto:
XCLARAX ha scritto:cristo ma con chi scopate?
In effetti..... :alien:
ma che centra?

1. la maggiorparte delle volte le malattie veneree nemmeno si vedono e nemmeno sono nella loro fase acuta, ma pur sempre trasmissibili

2. quasi l'80% dei giovani , non mi ricordo in che fascia di età , ha passato almeno una malattia venerea, la candida è la piu comune (in quanto naturalmente presente nel corpo umano),e poi vengono i condilomi, che spesso nemmeno si vedono, e si possono trasmettere pure per via pubica.

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#12 Messaggio da MartinaGirl »

Due soluzioni:

1) Vai dal Medico

2) Usa Preservativi d'acciaio
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

iveemci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 26/10/2004, 22:05

#13 Messaggio da iveemci »

allora vuol dire che se anche in un forum dove dovreste essere dei grandi scopatori ( o pippaioli :P) mi dite che sono sfigato io... sarà  cosi....

o magari ho proprio il pisello sensibile.............

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#14 Messaggio da WARDOG »

A me fa male eiaculare, e da' fastidio pure pisciare..ho fatto analisi a manetta e non si trova un cazzo..

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#15 Messaggio da Scorpio »

la candida viene anche se mangi cereali, o per certi detersivi, o per un certo tipo di biancheria intima, l'uso di capi sintetici oppure per motivi psicologici (un pó come la psoriasi).
La causa infettiva non è l'unica.
Anche il Tricomonas o Gardnerella sono batteri presenti naturalmente nell'habitat vaginale ma che per ragioni ancora sconosciute si attivano e diventano trasmissibili.
capisco che l'anonimato di un forum possa dare una tranquillità  psicologica, peró esistono i dottori...
fin quando non diventano esosi come negli US, andiamoci sia se si hanno dei problemi o dei sintomi che anche come prevenzione.
Ad esempio, ogni anno, anche perchè ho in cura un varicocele, con l'analisi della mia fertilità , ne approfitto anche per uno screening su eventuali germacci.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”