Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alex89
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/09/2014, 9:25

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#25621 Messaggio da Alex89 »

Che scopo ha questa sezione di forum allora ? xD vabbè cmq fa niente

Avatar utente
Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6032
Iscritto il: 22/11/2011, 12:22
Località: In campagna vicino al mare.

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#25622 Messaggio da Beetlejuice67 »

lo scopo di questa sezione è quella di identificare un'attrice,un attore o un film,nei limiti delle conoscenze di ognuno di noi.
se qualche volta non si da la risposta che si vorrebbe,lo si fa perchè tale risposta non la si sa.
semplice.
Per completezza,ci tengo a farti sapere che qualche ricerca l'ho fatta ma non ne sono venuto a capo.
Spero che questo ti basti per metterti il cuore in pace e ti faccia smettere di scassare la minchia in questo topic.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20141
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#25623 Messaggio da Len801 »

Alex89 ha scritto:Che scopo ha questa sezione di forum allora ?
Esci dal sottosuolo dovi sei intanato Alex
Lo scopo di questa sezione e' per risolvere questioni su l'identita di una attrice/attore/film.
Detto questo, ci sono certe regole da osservare:
= Non puoi chiedere la stessa cosa 3 volte in un periodo di 24 ore.
mar dic 09, 2014 2:01 pm
mar dic 09, 2014 11:01 pm
mer dic 10, 2014 12:56 pm
= Non puoi dire che nessuno ti ha risposto quando non e' vero e dimostra che non leggi e non segui questa sezione.
=Non puoi presumere che i forumisti posteranno risposte del tipo : IO NON SO. IO LO SO MA NON TE LO DICO. IO NON SO, POTREI FARE RICERCHE MA TU NON MI PIACI E PREFERISCO TACERE... :roll: :roll:
Ultima modifica di Len801 il 10/12/2014, 17:59, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10762
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#25624 Messaggio da alternativeone »

rompere i coglioni a Len, non é evidente?
[Scopri]Spoiler
len :amici: :amici: :amici:
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Mr. Fan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 264
Iscritto il: 22/11/2014, 7:02

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#25625 Messaggio da Mr. Fan »

zaqqaz ha scritto:
Mr. Fan ha scritto:Scusate ma forse non avevo caricato bene le immagini. Volevo sapere se sapete chi è l'attrice bionda ossigenata in queste foto. I video fanno parte della serie collegerules. Al limite sapete se la ragazza ha fatto qualche altro video, della collegerules o di altro ?

http://www.imagepost.com/videos/college ... ls-013.php
http://www.imagepost.com/videos/college ... ls-003.php
http://www.imagepost.com/videos/college ... ls-015.php
Non è difficile, come Len ci ha insegnato molto spesso basta cercare su google.
Come si chima il video? ''Naughty Time Girls''
Adesso banta digitare ''Naughty Time Girls'' + ''full casting'' oppure ''starring''
Come vedi il risultato viene da se:

Full casting :
#1= Momoko Mitchell
#2= Maxi Booty
#3= Kacey Jones
#4= Tina Marie
#5= Jessica Marie

Per capire chi è ''chi'' ti allego anche l'immagine che proprio troverai facendo la ricerchina online
Immagine


Piccola nota. Come sottolieano spesso sono graditi ''grazie'' e ''perfavore''
Non per me ma per coloro che in questo topic aiutano assiduamente e con pazienza chi ne sa meno di loro e che più volte ho scassato io stesso con le mie richieste.

Buonanotte
Effettivamente non ho pensato a digitare quelle semplici parole. Era di una facilità impressionante ora che me ne rendo conto. Addirittura, per altre ricerche, per altri utenti del forum, avevo utilizzato un sistema simile ma questa volta non mi è passato per la mente.
Per essere precisi, però, questa mia richiesta era la "continuazione" di quella precedente, visto che ho cercato di migliorarla e nella richiesta precedente, alla fine, avevo ringraziato. Forse avrei dovuto farlo anche la seconda volta ma non me ne sono ricordato e visto che anche altri utenti non ringraziano sempre, ho seguito un cattivo esempio. Scusate. Comunque, eccellente e completa risposta zaqqaz.
Grazie.

Mr. Fan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 264
Iscritto il: 22/11/2014, 7:02

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#25626 Messaggio da Mr. Fan »

Scusate ma ho appena letto la discussione sorta a causa di Alex89. Non voglio intromettermi troppo tra lui e persone con molta più esperienza di me, però non mi sento di attaccarlo così duramente. Ha chiesto ripetutamente la stessa cosa, però le risposte dategli, anche se erano risposte, non sembravano risposte sufficienti a risolvere i suoi dubbi. Ovvio che non si può rispondere anche quando non si conosce la risposta, ma non ci si può stupire se ha avuto quella reazione. Di sicuro, lui non ha usato parole offensive e già per questo motivo io mi sento di difenderlo. Inoltre mi sembra inutile mettere faccine sorridenti a frasi ai limiti dell'ironia. Invece di sdrammatizzare, denota immaturità. Tutto questo però è un mio pensiero, sia chiaro. L'ho detto solo perchè ho notato che il clima era un pò teso e sinceramente prefeirei che tutti andassimo d'accordo, professionisti e principianti. Spero adesso di non essere malvisto dal gruppo.
Grazie.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10762
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#25627 Messaggio da alternativeone »

mettere in discussione il lavoro di persone che per rispondere a noi sottraggono tempo a se stessi a me sembra offensivo anche senza usare toni volgari, ed anche la reiterata insistenza indispone un pochetto, ma è solo una mia impressione sia chiaro
e ti chiedo scusa per le faccette, che a quanto vedo ti hanno infastidito
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20141
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#25628 Messaggio da Len801 »

Mr. Fan ha scritto:Scusate ma ho appena letto la discussione sorta a causa di Alex89. Non voglio intromettermi troppo tra lui e persone con molta più esperienza di me, però non mi sento di attaccarlo così duramente. Ha chiesto ripetutamente la stessa cosa, però le risposte dategli, anche se erano risposte, non sembravano risposte sufficienti a risolvere i suoi dubbi. Ovvio che non si può rispondere anche quando non si conosce la risposta, ma non ci si può stupire se ha avuto quella reazione. Di sicuro, lui non ha usato parole offensive e già per questo motivo io mi sento di difenderlo. Inoltre mi sembra inutile mettere faccine sorridenti a frasi ai limiti dell'ironia. Invece di sdrammatizzare, denota immaturità. Tutto questo però è un mio pensiero, sia chiaro. L'ho detto solo perchè ho notato che il clima era un pò teso e sinceramente prefeirei che tutti andassimo d'accordo, professionisti e principianti. Spero adesso di non essere malvisto dal gruppo.
Grazie.
Se vuoi difenderlo, fai pure.
Puo darsi puoi capire meglio leggendo i suo post precedenti:
(3 pagine da settembre fino ad ora) (spesso facendo richieste senza un "per cortesia..grazie...")
search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=posts&auth ... 2&start=15

Io e Beetle abbiamo fatto del ricerche. Io e Beetle eravamo al corrente che il maschio era Mark Ashley (lui l'ha detto, io ho preferito tacere).
La sua filmografia e' vasta. Io e Beetle abbiamo fatto delle ricerche e abbiamo spulciato la filmografia di Mark, senza trovare degli indizi soddisfacenti. Eravamo obbligati di dirlo? Siamo obbligati a dire: IO NON LO SO!
Come noi possiamo spulciare qualche titolo sospetto della filmografia di Mark Ashley, Alex potrebbe dedicare un poco del suo tempo a farlo ugualmente, senza sparare richieste continualmente e poi anche dire che nessuno gli ha risposto.
Se non ci vedi niente di "fastidioso" in tutta queste serie dei suoi post, e che poi suggerisci che la colpa sembra tutta nostra....allora non so che dirti..

Mr. Fan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 264
Iscritto il: 22/11/2014, 7:02

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#25629 Messaggio da Mr. Fan »

alternativeone ha scritto:mettere in discussione il lavoro di persone che per rispondere a noi sottraggono tempo a se stessi a me sembra offensivo anche senza usare toni volgari, ed anche la reiterata insistenza indispone un pochetto, ma è solo una mia impressione sia chiaro
e ti chiedo scusa per le faccette, che a quanto vedo ti hanno infastidito

Secondo me le cose offensive sono tali quando non c'è ombra di dubbio che lo siano (gesti, volgarità, rumori, tutti fatti in un contesto provocatorio e iracondo). Se una persona vuole, però, può trovare l'offesa in ogni cosa ed è lì che bisognerebbe contare fino a dieci. Anche per quanto riguarda l'insistenza, bisogna sapersi controllare e non rispondere male se si vuole apparire più grandi. Lo so perchè anch'io, purtroppo, sono molto, molto, molto insistente con tutti e quasi tutti non mi sopportano.
Non devi certo chiedermi scusa per le faccette. Io l'ho detto raggruppando tante persone, in tante situazioni, presenti e passate (perchè l'ho visto fare, da molti, molte volte).

Mr. Fan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 264
Iscritto il: 22/11/2014, 7:02

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#25630 Messaggio da Mr. Fan »

Len801 ha scritto:
Mr. Fan ha scritto:Scusate ma ho appena letto la discussione sorta a causa di Alex89. Non voglio intromettermi troppo tra lui e persone con molta più esperienza di me, però non mi sento di attaccarlo così duramente. Ha chiesto ripetutamente la stessa cosa, però le risposte dategli, anche se erano risposte, non sembravano risposte sufficienti a risolvere i suoi dubbi. Ovvio che non si può rispondere anche quando non si conosce la risposta, ma non ci si può stupire se ha avuto quella reazione. Di sicuro, lui non ha usato parole offensive e già per questo motivo io mi sento di difenderlo. Inoltre mi sembra inutile mettere faccine sorridenti a frasi ai limiti dell'ironia. Invece di sdrammatizzare, denota immaturità. Tutto questo però è un mio pensiero, sia chiaro. L'ho detto solo perchè ho notato che il clima era un pò teso e sinceramente prefeirei che tutti andassimo d'accordo, professionisti e principianti. Spero adesso di non essere malvisto dal gruppo.
Grazie.
Se vuoi difenderlo, fai pure.
Puo darsi puoi capire meglio leggendo i suo post precedenti:
(3 pagine da settembre fino ad ora) (spesso facendo richieste senza un "per cortesia..grazie...")
search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=posts&auth ... 2&start=15

Io e Beetle abbiamo fatto del ricerche. Io e Beetle eravamo al corrente che il maschio era Mark Ashley (lui l'ha detto, io ho preferito tacere).
La sua filmografia e' vasta. Io e Beetle abbiamo fatto delle ricerche e abbiamo spulciato la filmografia di Mark, senza trovare degli indizi soddisfacenti. Eravamo obbligati di dirlo? Siamo obbligati a dire: IO NON LO SO!
Come noi possiamo spulciare qualche titolo sospetto della filmografia di Mark Ashley, Alex potrebbe dedicare un poco del suo tempo a farlo ugualmente, senza sparare richieste continualmente e poi anche dire che nessuno gli ha risposto.
Se non ci vedi niente di "fastidioso" in tutta queste serie dei suoi post, e che poi suggerisci che la colpa sembra tutta nostra....allora non so che dirti..
Non ho suggerito che la colpa sia tutta vostra, anzi, ho cercato solo di dare responsabilità a tutte le parti. Secondo me Alex non voleva dire che nessuno gli ha risposto ma che nessuno gli ha risposto come voleva lui (questa cosa è sempre difficile da fare, anche se è quello che vorremmo tutti). Io però mi riferivo all'episodio sfociato dall'ultima discussione. Non ho preso in considerazione le frasi precedenti, anche perchè, se una persona guarda indietro, non finirà mai di trovare colpe e ragioni da entrambe le parti. Però, quando vedo che qualcuno, per quanto fastidioso o insopportabile sia, usa parole moderate e qualcun altro invece gli risponde volgarmente (senza scherzare o ridere), la seconda persona passa al torto. Intendiamoci, io non trovo che Alex89 sia fastidioso o insopportabile (forse perchè non ho conversato con lui per così tanto tempo come voi, anzi, mi ha ringraziato più volte per l'aiuto, seppur misero, che gli ho dato e forse il mio giudizio è di parte). Non penso neanche che tutti gli altri, alternativeone compreso, abbiano tutta la colpa. Quando c'è una discussione, la colpa ricade automaticamente su tutti i presenti, me compreso che scrivo questo, perchè piuttosto che stare zitti e far finta di niente dimostrandoci adulti, preferiamo entrare nel dibattito e abbassarci al livello di tutti. Sarà che provo compassione quando c'è una persona da sola contro tutti e allora cerco di schierarmi dalla parte del più debole, però non voglio assolutamente dire che uno sbaglia più di un altro. Mi è solo dispiaciuto vedere un gruppo di persone simpatiche, intelligenti e volenterose che discutono per una frase detta in un momento di rabbia.. Riconosco pienamente l'aiuto che date a tutti ma non arrabbiatevi se qualcuno non ne tiene sempre in considerazione.
Scusate se ho rubato spazio a questo argomento del forum. So che non è il posto giusto dove parlarne e quindi cercherò di non intervenire più.
Grazie e tutti.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29320
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#25631 Messaggio da SoTTO di nove »

Esticazzi. (faccina a scelta)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10762
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#25632 Messaggio da alternativeone »

tutto molto bello e tutto molto giusto ma credo che queste battaglie contro le ingiustizie sociali si debbano portare avanti nel quotidiano e non su un forum ed in particolare in un topic dove persone tolgono tempo a loro stesse, anche avendo una loro vita esattamente come me e come te, per rispondere alle nostre curiositá, che non sono esattamente di vitale necessitá, e del resto lo fanno per il piacere di essere utili e non per un tornaconto personale accontendandosi di un semplice grazie o di un tono gentile
detto questo pensala come vuoi, ma io ti consiglio di prendere la vita un pò più alla leggera
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Mr. Fan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 264
Iscritto il: 22/11/2014, 7:02

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#25633 Messaggio da Mr. Fan »

Praticamente è quello che volevo dire io

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#25634 Messaggio da Mister Dick »

Ciao a tutti!

Di questa giovane attrice (alle prime armi, sembrerebbe), c'è qualcos'altro?

http://videomega.tv/?ref=gGdYNgCdZH

grazie.

P.s.: il video lo straconsiglio!

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10762
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#25635 Messaggio da alternativeone »

Mr. Fan ha scritto:Praticamente è quello che volevo dire io
quindi un pò di rispetto in più per chi cerca di soddisfare una nostra curiositá estemporanea ed un pò di polemiche inutili su questo topic in meno
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”