Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#26701 Messaggio da apache »

Io invece cerco da tempo un film credo sia di Steve Morelli.dove il protagonista (Frank Gun) è malato per il gioco d'azzardo e all'improvviso la fortuna gli gira le spalle...mi piaceva molto per la bellezza delle attrici di cui una bionda tettona veramente notevole.
Qualcuno mi aiuta?
era presente anche franco roccaforte???
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
Angus
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1342
Iscritto il: 20/05/2015, 22:05

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#26702 Messaggio da Angus »

apache ha scritto:
Io invece cerco da tempo un film credo sia di Steve Morelli.dove il protagonista (Frank Gun) è malato per il gioco d'azzardo e all'improvviso la fortuna gli gira le spalle...mi piaceva molto per la bellezza delle attrici di cui una bionda tettona veramente notevole.
Qualcuno mi aiuta?
era presente anche franco roccaforte???
mi sembra di no...ma potrei sbagliarmi,se non erro la bionda che ho menzionato prima faceva la parte della moglie di gun :-?

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#26703 Messaggio da Len801 »

zaq1 ha scritto:saete come si chiama questa attrice che vedo spesso nei films trasmessi in notturna dai vari canali di reteitalia
spero si veda la foto.....
Perche' la vedi spessa....? Trasmettono sempre lo stesso film? Vari canali? Proprio un blitz! Trama?

Se hai altre foto, di lei e altre attrici/attori nel cast potrebbe aiutarci a determine di cosa si tratta.

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2550
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#26704 Messaggio da Magath »

zaq1 ha scritto:saete come si chiama questa attrice che vedo spesso nei films trasmessi in notturna dai vari canali di reteitalia
spero si veda la foto.....
[Scopri]Spoiler
Immagine
Daneen Boone
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#26705 Messaggio da Len801 »

soft-core????

zaq1
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 31/03/2007, 12:41
Località: rimini

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#26706 Messaggio da zaq1 »

Len801 ha scritto:
zaq1 ha scritto:saete come si chiama questa attrice che vedo spesso nei films trasmessi in notturna dai vari canali di reteitalia
spero si veda la foto.....
Perche' la vedi spessa....? Trasmettono sempre lo stesso film? Vari canali? Proprio un blitz! Trama?

Se hai altre foto, di lei e altre attrici/attori nel cast potrebbe aiutarci a determine di cosa si tratta.
praticamente i vari canali del gruppo canaleitalia verso l'una di notte trasmettono films con un po' di tette...e varie volte ci sono films con lo stesso cast , e l'interprete principale è lei
il bello è che non mettono mai ne il titolo ne il cast....
posso dirvi che la trama del film da cui ho tratto le foto che spero di riuscire a postare e :
lei è justine , sta in un college dove insegna un professore che le piace :un tipo alla indiana jones;
lui decide di andare a cercare un certo diamante in "india?" e lei riesce ad unirsi alla spedizione , ma c'è la banda dei cattivi che la rapisce eccetera
come film è una "boiata pazzesca" ma lei mi attizza e vorrei sapere chi è per vedere se ha fatto anche altro di un po' più spinto....
ora provo ad inserire altre foto (per ora ho salvato solo le sue ma cercherò anche altro...
Immagine
Immagine

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2550
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#26707 Messaggio da Magath »

Len801 ha scritto:soft-core????
Si, credo non sia mai andata oltre questa serie http://www.imdb.com/title/tt0113507/?ref_=nm_ov_bio_lk3

@zaq1: vedi messaggio sopra
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

zaq1
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 31/03/2007, 12:41
Località: rimini

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#26708 Messaggio da zaq1 »

Magath ha scritto:
zaq1 ha scritto:saete come si chiama questa attrice che vedo spesso nei films trasmessi in notturna dai vari canali di reteitalia
spero si veda la foto.....
[Scopri]Spoiler
Immagine
Daneen Boone
non avevo letto....rispondevo ad un post precedente...
sono molto soddisfatto
grazie molte sei un mito !!!!!!

Avatar utente
Neferas82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 331
Iscritto il: 01/07/2009, 0:33

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#26709 Messaggio da Neferas82 »

Neferas82 ha scritto:Salve ragazzi chiedo il vostro aiuto per capire chi è questa patatina patatosa e se ha fatto altro oltre a questo casting.
http://www.tubecup.com/videos/452604/no ... romo=10306

grazie per le risposte
Nessuno sa chi sia o semplicemente sono stato ignorato? :(

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#26710 Messaggio da Len801 »

Neferas82 ha scritto:
Neferas82 ha scritto:Salve ragazzi chiedo il vostro aiuto per capire chi è questa patatina patatosa e se ha fatto altro oltre a questo casting.
http://www.tubecup.com/videos/452604/no ... romo=10306

grazie per le risposte
Nessuno sa chi sia o semplicemente sono stato ignorato? :(
Qui si ignora generalmente chi non chiede cortesemente....

A prima vista sembra molto difficile (se non impossibile) risolvere il puzzle e capire di cosa si tratta.
C'e una frase che i due maschi (er....due idioti) dietro la cinepresa dicono quando intervistano la povera ragazza, che non capisce una mazza d'inglese. Perche insultarla e chiamarla una "bitch",
quando lei non capisce cosa le dicono?
Poi la cosa diventa piu chiaro al circa 04:25-04:28 del video. Riascolta la porzione audio del video per i primi 5 minuti e capirai meglio.
E' una serie per cui anche Valentina Nappi ha lavorato (non guardare sulla scheda di Nappi su IAFD non credo che si trova listata li) (la scena in questione e' stata girata/pubblicata nel novembre 2012).
L'attrice e' Ungherese e ha anche lavorato per la Evil Angel
Vediamo se ci arrivi a risolvere il mistero con questi indizi....

You have 20 minutes to resolve the mystery... :)

Avatar utente
Neferas82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 331
Iscritto il: 01/07/2009, 0:33

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#26711 Messaggio da Neferas82 »

Len801 ha scritto:
Neferas82 ha scritto:
Neferas82 ha scritto:Salve ragazzi chiedo il vostro aiuto per capire chi è questa patatina patatosa e se ha fatto altro oltre a questo casting.
http://www.tubecup.com/videos/452604/no ... romo=10306

grazie per le risposte
Nessuno sa chi sia o semplicemente sono stato ignorato? :(
Qui si ignora generalmente chi non chiede cortesemente....

A prima vista sembra molto difficile (se non impossibile) risolvere il puzzle e capire di cosa si tratta.
C'e una frase che i due maschi (er....due idioti) dietro la cinepresa dicono quando intervistano la povera ragazza, che non capisce una mazza d'inglese. Perche insultarla e chiamarla una "bitch",
quando lei non capisce cosa le dicono?
Poi la cosa diventa piu chiaro al circa 04:25-04:28 del video. Riascolta la porzione audio del video per i primi 5 minuti e capirai meglio.
E' una serie per cui anche Valentina Nappi ha lavorato (non guardare sulla scheda di Nappi su IAFD non credo che si trova listata li) (la scena in questione e' stata girata/pubblicata nel novembre 2012).
L'attrice e' Ungherese e ha anche lavorato per la Evil Angel
Vediamo se ci arrivi a risolvere il mistero con questi indizi....

You have 20 minutes to resolve the mystery... :)
Io come la "povera ragazza" non parlo inglese quindi non capisco niente di quello che dicono, pensa che credevo fosse spagnola e non ungherese! quindi per il momento mi è molto difficile scoprire chi sia e cos'altro abbia girato. Se puoi essere così gentile da sbrogliare la matassa per me sarò contento :amici:

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#26712 Messaggio da Len801 »

Neferas82 ha scritto: Io come la "povera ragazza" non parlo inglese quindi non capisco niente di quello che dicono, pensa che credevo fosse spagnola e non ungherese! quindi per il momento mi è molto difficile scoprire chi sia e cos'altro abbia girato. Se puoi essere così gentile da sbrogliare la matassa per me sarò contento :amici:
Non e' spagnola, anche se nei tags del video lo stronzo che ha fatto l'upload ha indicato "latina" (e inoltre "amateur" e "homemade").
Si tratta di una serie di scene girate per "Cum Louder". Quella li e' uscita a novembre 2012. Primo indizio.
Secondo indizio: Visto che anche tu non capisci l'inglese (ma perche vi mettete a visionare video dove si sente l'inglese se non ci capite nulla? :-? ) allora spulci film del 2012 (Evil Angel) con Siffredi e Valentina Nappi, e troverai l'attrice in questione in pochi secondi/minuti. Garantito. :)
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=v ... -nappi.htm

Dynamix
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/05/2015, 17:07

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#26713 Messaggio da Dynamix »

Salve a tutti, sapete il nome di questa ragazza? http://www.youjizz.com/videos/morning-f ... 14651.html

Grazie :)

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#26714 Messaggio da Len801 »

Dynamix ha scritto:Salve a tutti, sapete il nome di questa ragazza? http://www.youjizz.com/videos/morning-f ... 14651.html

Grazie :)
guarda il watermark nel video. E' il suo nome. Quello e' il suo sito internet. Come siete pigri
Birthday: Jan 11, 1996
Eyes color: green
Hair color: dark blonde
Weight: 56kg (123lb)
Height: 168cm (5'6")
Bust/Waist/Hip: 103-66-94cm (40-26-37in)

Avatar utente
Neferas82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 331
Iscritto il: 01/07/2009, 0:33

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#26715 Messaggio da Neferas82 »

Len801 ha scritto:
Neferas82 ha scritto: Io come la "povera ragazza" non parlo inglese quindi non capisco niente di quello che dicono, pensa che credevo fosse spagnola e non ungherese! quindi per il momento mi è molto difficile scoprire chi sia e cos'altro abbia girato. Se puoi essere così gentile da sbrogliare la matassa per me sarò contento :amici:
Non e' spagnola, anche se nei tags del video lo stronzo che ha fatto l'upload ha indicato "latina" (e inoltre "amateur" e "homemade").
Si tratta di una serie di scene girate per "Cum Louder". Quella li e' uscita a novembre 2012. Primo indizio.
Secondo indizio: Visto che anche tu non capisci l'inglese (ma perche vi mettete a visionare video dove si sente l'inglese se non ci capite nulla? :-? ) allora spulci film del 2012 (Evil Angel) con Siffredi e Valentina Nappi, e troverai l'attrice in questione in pochi secondi/minuti. Garantito. :)
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=v ... -nappi.htm
E' lei !
http://www.eurobabeindex.com/sbandoindex/naomi_3.html
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=n ... /naomi.htm
grazie per i suggerimenti e comunque anche se non parlo inglese e non lo capisco sono sempre riuscito a capire il senso dei film anche perchè di solito non li seguo per la trama, tu si?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”