Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
monroe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 04/12/2001, 1:00

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#8776 Messaggio da monroe »

monroe ha scritto:Immagine

chi è per favore????
Non sapete nulla di chi sia st'attrice????

pitusso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/03/2008, 19:47

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#8777 Messaggio da pitusso »

il.leone.mannaro ha scritto:per trovare video : dove lui se la alza e si 'accoppiano' all ' impiedi come devo scrivere ?? grazie , tipo questo http://www.xvideos.com/video173291/natu ... get_fucked al minuto 0:56
grazie ancora
Ti consiglio di vedere altri video con protagonista Ramon, l'attore del video che hai segnalato: spesso si accoppia in piedi con la propria partner.
Prova a cercare Ramon e alexis silver oppure ramon e carmella bing.
Buona ricerca!

pitusso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/03/2008, 19:47

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#8778 Messaggio da pitusso »

Qualcuno sa dirmi il nome del film dal quale è tratto questo video con la mitica Krystal de Boor?
http://fantasti.cc/videos/permalink/emp ... =&search=1

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#8779 Messaggio da CianBellano »

Hi everyone!

http://www.tube8.com/ebony/natasha-and-kelly/178271/

Allora: ho capito che il nero attore è Justin Slayer(e credo anche regista, essendo spesso regista dei film in cui appare), le due tizie verdeoro sono Natasha Lima(penso la mora) e Kelly(penso la bionda).
Trovo questo video notevole, vorrei vedere tutto il dvd che lo contiene. Cercando con le solite fonti ho trovato le filmografie dei 3 attori(le due tizie ne hanno fatti pochi), scaricando e visionando a suo tempo quelli più papabili senza però trovare quello del qui presente video.

Se siete più abili di me e lo trovate, o lo avete proprio visto e ne ricordate il titolo, sarei felice di conoscerlo tramite un vostro gentile post qui di seguito.

See you soon.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#8780 Messaggio da Len801 »

pitusso ha scritto:Qualcuno sa dirmi il nome del film dal quale è tratto questo video con la mitica Krystal de Boor?
Prego!!!!
Immagine

pitusso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/03/2008, 19:47

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#8781 Messaggio da pitusso »

Len801 ha scritto:
pitusso ha scritto:Qualcuno sa dirmi il nome del film dal quale è tratto questo video con la mitica Krystal de Boor?
Prego!!!!
Immagine
GRAZIE!!!
Però che strano, in copertina non hanno messo neanche una foto di Krystal: evidentemente all'epoca non era ancora conosciuta.
Peccato che si sia ritirata dalle scene..

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#8782 Messaggio da Len801 »

pitusso ha scritto:
Len801 ha scritto:
pitusso ha scritto:Qualcuno sa dirmi il nome del film dal quale è tratto questo video con la mitica Krystal de Boor?
Prego!!!!
GRAZIE!!!
Però che strano, in copertina non hanno messo neanche una foto di Krystal: evidentemente all'epoca non era ancora conosciuta.
Peccato che si sia ritirata dalle scene..
Il film e' del 2003. De Boor era abbastanza conosciuta a quel tempo. Ma la DVX ha deciso di metter altre attrici sulla fascetta, che secondo loro colpivano meglio. De Boor si vede appena in un piccolo thumbnail nella "back cover"
Immagine

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#8783 Messaggio da Len801 »

CianBellano ha scritto:Hi everyone!

http://www.tube8.com/ebony/natasha-and-kelly/178271/

Allora: ho capito che il nero attore è Justin Slayer(e credo anche regista, essendo spesso regista dei film in cui appare), le due tizie verdeoro sono Natasha Lima(penso la mora) e Kelly(penso la bionda).
Trovo questo video notevole, vorrei vedere tutto il dvd che lo contiene. Cercando con le solite fonti ho trovato le filmografie dei 3 attori(le due tizie ne hanno fatti pochi), scaricando e visionando a suo tempo quelli più papabili senza però trovare quello del qui presente video.

Se siete più abili di me e lo trovate, o lo avete proprio visto e ne ricordate il titolo, sarei felice di conoscerlo tramite un vostro gentile post qui di seguito.

See you soon.
Interesting question, but no easy answer. :-?
E' ovvio che delle volte non si trovano nel database IAFD i film che cerchiamo per varie ragioni.
Quando le attrici usano vari nomi (oggi Silvia, domani Anita, un'anno dopo Serafina, ecc) o soltanto un nome (Jane, Anna, Julia, ecc).
Se si cerca di fare un confronto di Natasha (con la Kelly), si puo' concludere che e' Natasha Lima, ma puo' darsi che i film di Natasha Lima si trovano in altre "Nanatshe/a". E poi chi e' questa Kelly?
Io penso (non al 100% sicuro) che la "Kelly" nel filmato e' questa Kelly (vedi quel grande tatuaggio):
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=k ... /kelly.htm
Ma e' probabile che i film listati nella sua filmografia non si riferiscono tutti alla stessa "Kelly".
Per trovare il film bisogna scavare i film di Slayer, delle "Kelly" e delle Natashe. Un lavoro di archeologia.

Natasha e Kelly appaiono in due scene separate in ASS EVERYWHERE 3. E probabile che la scena da te indicata e stata girata proababilmente allo stesso tempo per un altro film. Ma quale?

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#8784 Messaggio da Len801 »

I think I found it!!!!:


Coochie Cuttas
(2006,Justin Slayer)

Recensione CAVR.com:
3> Natasha & Kelly.
Nude in pool. Playing around. In room. Yellow tint. Titty
sucking. Eating. Justin. BJ. Screwing Kelly. Screwing Natasha.
White-outs. Screwing & les looking. He strokes off on Kelly's
neck and breasts.

IAFD non fornisce i nomi di queste due attrici nel loro database:
http://www.iafd.com/title.rme/title=coo ... cuttas.htm

Immagine
Immagine

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#8785 Messaggio da CianBellano »

ATTENZIONE!!!
Forse si è compiuto il miracolo caro len.
Attenzione!

La kelly che dici tu tra l'altro sembra ancor più carina dell'altra, ma non è lei.
La cosa buffa è che in questo film appaiono tutti e 3 i nostri attori(nelle foto dei visi sono loro 2 al 100%), ma nessuno dei 3 scopa con nessun'altro dei 3: una vera sfiga.
Piazzo sti 3 nomi in google e vedo il solito "ass everywere 3" e passo oltre, ad un certo punto leggo "Coochie Cuttas natasha & kelly"...approfindisco su google immagini ed in una di esse vedo un frame con loro due insieme...ciò profuma di vittoria.

Leggi la scheda su iafd: http://www.iafd.com/title.rme/title=Coo ... cuttas.htm
Non c'è né natasha né kelly, ma nella scena 3 c'è: "2 girls, Justin Slayer".
Fra un po' potrò verificare di persona, e magari avvisiamo iafd (anche se non l'ho mai fatto e non so come si faccia) svelando l'identità delle fantomatiche "2 girls" with justin.

EDIT: in contemporanea...grande len...allora lo aggiorni tu iafd?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#8786 Messaggio da Len801 »

Cianbellano, non hai letto il mio ultimo messaggio. Il mistero e' stato risolto. Ho identificato la scena e il titolo del film da da dove proviene. Ora informo IAFD di modificare il loro database.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#8787 Messaggio da CianBellano »

L'ho letto e ho editato il mio :) (leggi in fondo)
Grazie ancora.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#8788 Messaggio da Len801 »

CianBellano ha scritto:L'ho letto e ho editato il mio :) (leggi in fondo)
Grazie ancora.
OK per la modifica su IAFD gliho gia' inviato un messaggio.
Se mai ti viene la voglia di informare IAFD di qualche cambiamento su un film/atttore/attrice, prosegui di questo modo (qualche parola di inglese per spiegare l'errore e modifica, e' necessario):
(1) nella scheda del film o filmografia della persona c'e un piccolo tasto sopra a destra "submit corrections"
(2) cliccandolo si apre una finestra (finestra del messaggio dove devi spiegare di quale errore si tratta e i tuoi suggerimenti. E' preferibile includere dei link dove loro posssono esaminare i tuoi commentari.
(3) una volta completato la sezione dei commenti devi inserire il tuo "nick" (inventi uno se vuoi) e il tuo e-mail in caso che loro hanno delle domande/commentari da farti.
(4) ci sono 2 "captcha" (parole) da inserire nella casella, poi clicca su "submit corrections". Il messaggio verra' immediatamente spedito a IAFD che ti inviera' una conferma e una copia sara' inviata al tuo e-mail.
Una volta che loro avranno completato la verifica del tuo messaggio ti manderanno un e-mail dicendoti che cambiamenti hanno fatto. Sta a te di verificare se tutti i cambiamenti suggeriti sono stati fatti o no, e tu puoi scrivergli di nuovo, facendogli sapere che certi cambiamenti non sono stati fatti.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#8789 Messaggio da CianBellano »

Oppure si avvisa il buon len che è pure madrelingua :)
Dai in futuro ci proverò ;)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

monroe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 04/12/2001, 1:00

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#8790 Messaggio da monroe »

Immagine
Non potete proprio aiutarmi????è così difficile sapere chi è???
Mi suggerite almeno un sito dove possono trovarmela facilmente??

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”