[O.T.] Terza guerra mondiale?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 734
Iscritto il: 28/06/2007, 11:06
Località: Roma

[O.T.] Terza guerra mondiale?

#1 Messaggio da SacreScuole »

Bush ha detto che i leader internazionali devono impedire all'Iran di avere armi nucleari 'per sperare di evitare una terza guerra mondiale'. 'Abbiamo un leader iraniano che ha annunciato di voler distruggere Israele', ha detto Bush in una conferenza stampa alla Casa Bianca. 'E' per questo che dico ai leader: se volete sperare di evitare una terza guerra mondiale bisogna cercare di impedire la diffusione delle conoscenze necessarie per produrre armi nucleari', ha aggiunto il presidente Usa.


Queste le dichiarazioni di Bush, ma la cosa piu' preoccupante sono le dichiarazioni di Putin che ha detto che in caso di attacco americano all'Iran lo proteggerà . Inoltre si dice che gli americani siano in veramente preoccupati perchè gli iraniani vogliono iniziare a considerare il valore del petrolio in euro e non piu' in dollari. E per finire la Turchia ha detto che invaderà  e distruggerà  il Kurdistan andando a accendere la miccia in una zona dell'Iraq tranquilla.

Chiedo agli utenti piu' "politici" cosa ne pensano.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

#2 Messaggio da fredelux »

E' dalla caduta delle torri gemelle che ogni anno c'è il rischio di un nuovo conflitto mondiale, se la situazione dovesse peggiorare nel senso (un ordigno nucleare lanciato dall'iran o dalla corea del nord in europa o negli usa) allora il rischio sarebbe elevatissimo, comunque non credo che capiti qualcosa e me lo auguro.
altri motivi di causa non ne vedo.....oltre alla solita rivalsa islam vs resto del mondo.

Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

#3 Messaggio da il mauri »

putin ha detto che partità  in grande stile il rinvigorimento dell'armata russa per far si che riviva i fasti che furono, senza escludere (naturalmente) il potenziamento delle testate nucleari......(ma non si era d'accordo per lo smantellamento?

3 considerazioni personali.......

1- complimenti per il tempismo.......
2-quando uscirai allo scoperto imponendo la tua carica per la terza legislatura????
3-c'hai l'80% della popolazione con le pezze al culo......cazzo spendi per missili e armi, dai da mangiare al tuo popolo.......

aspetto una tua risposta caro Vlade........
it's not easy to be me.......

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 12/09/2007, 18:26

Re: [O.T.] Terza guerra mondiale?

#4 Messaggio da pask1983 »

SacreScuole ha scritto:Bush ha detto che i leader internazionali devono impedire all'Iran di avere armi nucleari 'per sperare di evitare una terza guerra mondiale'. 'Abbiamo un leader iraniano che ha annunciato di voler distruggere Israele', ha detto Bush in una conferenza stampa alla Casa Bianca. 'E' per questo che dico ai leader: se volete sperare di evitare una terza guerra mondiale bisogna cercare di impedire la diffusione delle conoscenze necessarie per produrre armi nucleari', ha aggiunto il presidente Usa.


Queste le dichiarazioni di Bush, ma la cosa piu' preoccupante sono le dichiarazioni di Putin che ha detto che in caso di attacco americano all'Iran lo proteggerà . Inoltre si dice che gli americani siano in veramente preoccupati perchè gli iraniani vogliono iniziare a considerare il valore del petrolio in euro e non piu' in dollari. E per finire la Turchia ha detto che invaderà  e distruggerà  il Kurdistan andando a accendere la miccia in una zona dell'Iraq tranquilla.

Chiedo agli utenti piu' "politici" cosa ne pensano.
che io sappia lo voleva fare anche saddam...


(questo è il mio primo topic politico, ci vado piano :D )

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 239
Iscritto il: 20/09/2007, 16:44

#5 Messaggio da OOAndreaOO »

fredelux ha scritto:E' dalla caduta delle torri gemelle che ogni anno c'è il rischio di un nuovo conflitto mondiale, se la situazione dovesse peggiorare nel senso (un ordigno nucleare lanciato dall'iran o dalla corea del nord in europa o negli usa) allora il rischio sarebbe elevatissimo, comunque non credo che capiti qualcosa e me lo auguro.
altri motivi di causa non ne vedo.....oltre alla solita rivalsa islam vs resto del mondo.
Beh mi sembra logico che se l'Iran o la Corea lanci una bomba nucleare, come minimo l'america provoca l'estinzione di tutti e 2 i paesi in 5 minuti.

Il Problema è che in questi anni l'opinione pubblica mondiale si è preoccupata soltanto di Bush, mentre Putin si impegnava a fare dichiarazioni contro l'America, minacciare l'europa intera (dicendo + volte di posizionare i propri missili verso l'europa) richiedere nuove armi nucleari, avvicinarsi sempre di + all'Iran, uscire dai trattati ecc ecc.
Per non parlare che in questi anni si è avvicinato sempre + alla cina.

Come al solito tutti quanti a rompere il cazzo ad un presunto Nazistoide Fascistoide come Bush (cosi viene definito da molti) mentre dall'altra parte c'è un Comunista al Potere, a cui probabilmente gli rode ancora il culo la figura di merda che ha fatto nella guerra fredda, poichè deve baciare le chiappe di Kennedy se lui e la sua Nazione esistono ancora (forse anche noi europei...o forse l'intero pianeta) se c'era un Bush in quel periodo probabilmente questo problema del comunismo veniva messo a tacere x sempre, poichè erano...sono...e saranno sempre inferiori in tutto all'america.

L'unica cosa e che adesso ci sta un Comunista che governa una superpotenza mentre non c'è quello che in teoria è il suo opposto, tipo Stalin-Hitler, e questo mi dispiace veramente.
Vedere un Comunista dettar legge mi rode, poichè mi fanno schifo a prescindere.

Frasi del tipo "Gli USA devono fissare una data per il ritiro delle truppe dall'Iraq" oppure "Dovete congelare il progetto SCUDO" danno noia, non mi piacciono se dette da un Russo Comunista.

Cmq se non si era capito, penso che la Russia deve iniziare a calmarsi un pó, altrimenti la Guerra è inevitabile

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 12/09/2007, 18:26

#6 Messaggio da pask1983 »

OOAndreaOO ha scritto:
fredelux ha scritto:E' dalla caduta delle torri gemelle che ogni anno c'è il rischio di un nuovo conflitto mondiale, se la situazione dovesse peggiorare nel senso (un ordigno nucleare lanciato dall'iran o dalla corea del nord in europa o negli usa) allora il rischio sarebbe elevatissimo, comunque non credo che capiti qualcosa e me lo auguro.
altri motivi di causa non ne vedo.....oltre alla solita rivalsa islam vs resto del mondo.
Beh mi sembra logico che se l'Iran o la Corea lanci una bomba nucleare, come minimo l'america provoca l'estinzione di tutti e 2 i paesi in 5 minuti.

Il Problema è che in questi anni l'opinione pubblica mondiale si è preoccupata soltanto di Bush, mentre Putin si impegnava a fare dichiarazioni contro l'America, minacciare l'europa intera (dicendo + volte di posizionare i propri missili verso l'europa) richiedere nuove armi nucleari, avvicinarsi sempre di + all'Iran, uscire dai trattati ecc ecc.
Per non parlare che in questi anni si è avvicinato sempre + alla cina.

Come al solito tutti quanti a rompere il cazzo ad un presunto Nazistoide Fascistoide come Bush (cosi viene definito da molti) mentre dall'altra parte c'è un Comunista al Potere, a cui probabilmente gli rode ancora il culo la figura di merda che ha fatto nella guerra fredda, poichè deve baciare le chiappe di Kennedy se lui e la sua Nazione esistono ancora (forse anche noi europei...o forse l'intero pianeta) se c'era un Bush in quel periodo probabilmente questo problema del comunismo veniva messo a tacere x sempre, poichè erano...sono...e saranno sempre inferiori in tutto all'america.

L'unica cosa e che adesso ci sta un Comunista che governa una superpotenza mentre non c'è quello che in teoria è il suo opposto, tipo Stalin-Hitler, e questo mi dispiace veramente.
Vedere un Comunista dettar legge mi rode, poichè mi fanno schifo a prescindere.

Frasi del tipo "Gli USA devono fissare una data per il ritiro delle truppe dall'Iraq" oppure "Dovete congelare il progetto SCUDO" danno noia, non mi piacciono se dette da un Russo Comunista.

Cmq se non si era capito, penso che la Russia deve iniziare a calmarsi un pó, altrimenti la Guerra è inevitabile
:lol:
è la russia che si deve calmare o è l'america che deve finirla di rompere i coglioni a chiunque possiede giacimenti di petrolio?!

Avatar utente
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1766
Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
Località: piccolapatriadelfriuli

#7 Messaggio da Midian »

OOAndreaOO ha scritto:
fredelux ha scritto:E' dalla caduta delle torri gemelle che ogni anno c'è il rischio di un nuovo conflitto mondiale, se la situazione dovesse peggiorare nel senso (un ordigno nucleare lanciato dall'iran o dalla corea del nord in europa o negli usa) allora il rischio sarebbe elevatissimo, comunque non credo che capiti qualcosa e me lo auguro.
altri motivi di causa non ne vedo.....oltre alla solita rivalsa islam vs resto del mondo.
Beh mi sembra logico che se l'Iran o la Corea lanci una bomba nucleare, come minimo l'america provoca l'estinzione di tutti e 2 i paesi in 5 minuti.

Il Problema è che in questi anni l'opinione pubblica mondiale si è preoccupata soltanto di Bush, mentre Putin si impegnava a fare dichiarazioni contro l'America, minacciare l'europa intera (dicendo + volte di posizionare i propri missili verso l'europa) richiedere nuove armi nucleari, avvicinarsi sempre di + all'Iran, uscire dai trattati ecc ecc.
Per non parlare che in questi anni si è avvicinato sempre + alla cina.

Come al solito tutti quanti a rompere il cazzo ad un presunto Nazistoide Fascistoide come Bush (cosi viene definito da molti) mentre dall'altra parte c'è un Comunista al Potere, a cui probabilmente gli rode ancora il culo la figura di merda che ha fatto nella guerra fredda, poichè deve baciare le chiappe di Kennedy se lui e la sua Nazione esistono ancora (forse anche noi europei...o forse l'intero pianeta) se c'era un Bush in quel periodo probabilmente questo problema del comunismo veniva messo a tacere x sempre, poichè erano...sono...e saranno sempre inferiori in tutto all'america.

L'unica cosa e che adesso ci sta un Comunista che governa una superpotenza mentre non c'è quello che in teoria è il suo opposto, tipo Stalin-Hitler, e questo mi dispiace veramente.
Vedere un Comunista dettar legge mi rode, poichè mi fanno schifo a prescindere.

Frasi del tipo "Gli USA devono fissare una data per il ritiro delle truppe dall'Iraq" oppure "Dovete congelare il progetto SCUDO" danno noia, non mi piacciono se dette da un Russo Comunista.


Cmq se non si era capito, penso che la Russia deve iniziare a calmarsi un pó, altrimenti la Guerra è inevitabile
Di la verità  sei tu?...Sei Silvio Banana!?
No, non puoi essere lui! Silvio e Vladi sono amiconi :roll:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#8 Messaggio da balkan wolf »

imho putin è solo un cazzo di gangster che alza il prezzo del pizzo...

sarà  anche un despota e un ex.komunista ma non è ritardato e conosce i limiti del suo paese ( sia economici che militari )... fa il vocione e invece di ottenere 5 ottiene 10 ( e in questo senso è un buon leader ) ma non gioca per il dominio mondiale e lo sa... ci fa solo finta per avere più credito

la partita è usa vs cina con 3 comprimari di peso europa russia e india

l'islam ovv. è solo il campo di battaglia

tralaltro tecnicamente non ho dati precisi ma credo che il concetto stesso di attacco nucleare sia superato... l'unico paese al mondo in grado di sferrare un attacco veramente apocalitico credo siano proprio gli usa per via dell'hi-tech della loro aviazione e rete satellitare

resta il fatto che un coglione con l'atomica puó fare grossi danni cmq.

perlo ad minchiam ricordo parola ai tattici del forum

questione ideologica

è ovvio che lo zio putin è simpatico e lo zio bush è antipatico... l'armata rossa con buona pace dei romantici comunisti è sicuramente l'esercito "bianco occidentale" più criminale della contemporaneità  per quantità  e qualità  ( in cecenia è un vero merdaio da mo ormai ) ma sono così ricchi di gloriosa storia che i soliti noti gli perdonano un pó tutto :-)

basti pensare alle disastrose operazioni del loro ridicolo antiterrorismo ( polli clamorosi per ovvi motivi di impreparazione ) in un paese civile sarebbe caduto subito il governo per na roba del genere ... ma ce la vedete la sas a macellare alla cazzo gli ostaggi???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#9 Messaggio da bellavista »

La politica è troppo complessa per le discussioni da bar. I russi. Gli americani. Devono fare questo. Non devono fare quello. Quello è cattivo. L'altro è più cattivo. Sembra di ascoltare i commenti sulle partite della domenica.

La maggior parte delle gente (con la g minuscola) discute solo sui fatti. Discutere sui fatti non serve a nulla: è giusta la guerra, è sbagliata la guerra. Discorsi da bar.

Chi vuole discutere di politica deve prendere il fatto, sapere le motivazioni ufficiali, capirne le motivazioni reali, analizzare le conseguenze attuali, valutare le conseguenze future. Così diventa interessante. Altrimenti cambia poco da: del piero gioca bene, ma no gioca male, si peró è frocio, no ma se si scopa la valletta.

Ovviamente chi riesce a fare una valutazione di questo livello? Diciamo l'1% della popolazione. Gli altri parlino di calcio ;)

Prendete i fatti riportati in questo 3d ed analizzateli con questo schema. Allora puó venire diventare un 3d interessante.

Avatar utente
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1766
Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
Località: piccolapatriadelfriuli

#10 Messaggio da Midian »

basti pensare alle disastrose operazioni del loro ridicolo antiterrorismo

... e io che pensavo gli spetsnaz ti piacessero :wink:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21532
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#11 Messaggio da dostum »

Questo è poster ultimo episodio!
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 12/09/2007, 18:26

#12 Messaggio da pask1983 »

bellavista ha scritto:La politica è troppo complessa per le discussioni da bar. I russi. Gli americani. Devono fare questo. Non devono fare quello. Quello è cattivo. L'altro è più cattivo. Sembra di ascoltare i commenti sulle partite della domenica.

La maggior parte delle gente (con la g minuscola) discute solo sui fatti. Discutere sui fatti non serve a nulla: è giusta la guerra, è sbagliata la guerra. Discorsi da bar.

Chi vuole discutere di politica deve prendere il fatto, sapere le motivazioni ufficiali, capirne le motivazioni reali, analizzare le conseguenze attuali, valutare le conseguenze future. Così diventa interessante. Altrimenti cambia poco da: del piero gioca bene, ma no gioca male, si peró è frocio, no ma se si scopa la valletta.

Ovviamente chi riesce a fare una valutazione di questo livello? Diciamo l'1% della popolazione. Gli altri parlino di calcio ;)

Prendete i fatti riportati in questo 3d ed analizzateli con questo schema. Allora puó venire diventare un 3d interessante.
mi illumini per favore? :wink:

io ho una mezza idea di queste guerre, peró è solo un'idea senza fondamenta se così si puó dire, solo solo mie concetture, basate sui fatti evidenti... :roll:

Avatar utente
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1766
Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
Località: piccolapatriadelfriuli

#13 Messaggio da Midian »

bellavista ha scritto:La politica è troppo complessa per le discussioni da bar. I russi. Gli americani. Devono fare questo. Non devono fare quello. Quello è cattivo. L'altro è più cattivo. Sembra di ascoltare i commenti sulle partite della domenica.

La maggior parte delle gente (con la g minuscola) discute solo sui fatti. Discutere sui fatti non serve a nulla: è giusta la guerra, è sbagliata la guerra. Discorsi da bar.

Chi vuole discutere di politica deve prendere il fatto, sapere le motivazioni ufficiali, capirne le motivazioni reali, analizzare le conseguenze attuali, valutare le conseguenze future. Così diventa interessante. Altrimenti cambia poco da: del piero gioca bene, ma no gioca male, si peró è frocio, no ma se si scopa la valletta.

Ovviamente chi riesce a fare una valutazione di questo livello? Diciamo l'1% della popolazione. Gli altri parlino di calcio ;)

Prendete i fatti riportati in questo 3d ed analizzateli con questo schema. Allora puó venire diventare un 3d interessante.


Terza guerra mondiale?

Ma dai che ci pensa lui: http://it.youtube.com/watch?v=yflTzanT0Ys

:alien:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Avatar utente
gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1177
Iscritto il: 24/06/2006, 23:52
Località: Ocho Rios

#14 Messaggio da gyo »

Immagine
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

... e io che pensavo gli spetsnaz ti piacessero

i russi sono cool ma tecnicamente come antiterrorismo non valgono un cazzo... sono special forces normali riciclate male equipaggiate mal pagate ( il vero duro in est euro lavora da privato per le mafie ovv. )

per un elementare motivo storico... in unione sovietica non c'era terrorismo :-) gli euros inglesi tedeschi italiani spagnoli hanno un esperienza pluridecennale con soggetti difficili in casa ( ira eta br raf ecc... ecc... )...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”