...come previsto Nina Moric non si e' lasciata sfuggire l'occasione..
Sull'onda di una popolarita' imprevista, eccola proporsi con un altro calendario . le prime foto del backstage :
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Ieri lo stavo vedendo e mi pare esca con il giornale ForMen ma quando?
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
L'ho sempre adorata,anche se da quando ho scoperto che ha il seno rifatto( 3-4 anni fa) mi è un po' scesa, ma non abbastanza da rinnegare la mia venerazione!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Mi sa che marito e moglie siano della stessa pasta: l'uno è un personaggio privo di scrupoli, arrivista all'ennesima potenza; l'altra cerca di cavalcare l'onda vincente, approfittando del momento favorevole.
D'altra parte, per essersi sposati, avranno pur sempre qualcosa in comune.
m iha mandato le foto max per email.... credevo fossero del backstage del calendario vecchio XD sempre per for men...cmq bella stallona.... messa subito come sfondo del desktop...una bella 30 enne esperta nn c'è dubbio altro che melita.
terrone furbetto itaGliano e puttanone d'assalto balkaniko ma che bella immagine dal primo mondo... in questi momenti capisco bin laden cazzo...
uno sta pacifico nella sua grotta accende la tv guarda in europa e vede ste du fazze da culo è chiaro che poi gli prudono le mani
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Tocca che me lo vado a comprare subito ma è già uscito?
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]