la7, la base di Ederle e le deroghe alla csi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

la7, la base di Ederle e le deroghe alla csi

#1 Messaggio da cimmeno »

appena finito di vedere la punta di "avere 20 anni sul la 7.
parla della presenza deli militari americani a ederle e le proteste per l'allargamento della base.

tra le tante lamentele, quelle dei ragazzi della zona : da molti anni è difficile trovare una ragazza in zona, tutte puntano i militari americani. qualcuna per il fascino della divisa , altre per il fascino della mazza nera. quasi tutte, i realtà , per accalappiare l'americano di turno e sistemarsi ( non credo che in veneto i militari americani neri siano gli unici neri in circolazione....)

quindi, le russe che accalappiano il medio borghese italiano e le italiane che accalappiano il john smith di turno, gira e gira fanno la stessa cosa. alla facciaccia della csi....
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: la7, la base di Ederle e le deroghe alla csi

#2 Messaggio da bellavista »

cimmeno ha scritto:appena finito di vedere la punta di "avere 20 anni sul la 7.
parla della presenza deli militari americani a ederle e le proteste per l'allargamento della base.

tra le tante lamentele, quelle dei ragazzi della zona : da molti anni è difficile trovare una ragazza in zona, tutte puntano i militari americani. qualcuna per il fascino della divisa , altre per il fascino della mazza nera. quasi tutte, i realtà , per accalappiare l'americano di turno e sistemarsi ( non credo che in veneto i militari americani neri siano gli unici neri in circolazione....)

quindi, le russe che accalappiano il medio borghese italiano e le italiane che accalappiano il john smith di turno, gira e gira fanno la stessa cosa. alla facciaccia della csi....
Infatti le italiane insultano le est europee che si fanno l'impiegato italiano con 4 soldi, ma poi sono le prime a scoparsi l'americano o l'arabaccio con la nave (vi ricordate il principe saudita che arrivava, caricava in barca le vallette e se le scopava a turno? ;) ).

In realtà  non c'è alcuna differenza, cambia solo il rapporto di ricchezza:
per una che guadagna 200 dollari al mese in bulgaria, uno che ne guadagna 2000 è un ricco occidentale
per una segretaria veneta che ne guadagna 1000 un americano che ne guadagna 5000 è un ricco occidentale :lol:

A parte questo, bisognerebbe spiegare alle melanzane di turno (che anche in questo caso non brillano di intelligenza) che negli Usa quelli che vanno a fare i militari sono i poveri cristi e non i ricconi. E che un militare Usa in zona di guerra prende si e no 1500 dollari al mese. Quindi presumo che uno stanziato in europa prenda pure meno :lol: Altro che i militari italiani che vanno in iraq e si beccano 6000 euro al mese ;)

Vedete l'ignoranza che danni fa? Ma del resto tutto il mondo è paese: la ragazzetta moldova si fa fregare dal canga che le dice di commerciare borse dall'italia e la melanzana rincoglionita non sa quanto prende un militare americano e crede di aver svoltato ;)

La vita è sempre dura per i coglioni, che ci dobbiamo fare? ;)

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3 Messaggio da zorro »

La vita è sempre dura per i coglioni, che ci dobbiamo fare?
:lol: :lol: :lol: quoto...

ad ogni modo ho seri dubbi sul fatto che si vogliano sistemare.
Conoscendo le donne e le vicentine in particolare sono molto più propenso a credere alla mazza (la base Ederle è praticam in centro, le vicentine del centro badano molto al soldo-immagine se si tratta di sistemarsi, e sono abbastanza sveglie in qs senso...non andrebbero mai con un militare x quello, sanno benissimo che sono squattrinati e da quale ambiente provengono. Invece, visto l'ambiente ristretto della città , x farsi una scopata lo fanno volentieri x chè il soldato non ha contatti con gli italiani e nn si viene a sapere. A me, cresciuto a Vicenza e poi andato a vivere da un'altra parte, è capitato di di farmi delle vicentine che in "patria" non me l'avrebbero mai data, solo perchè sapevano che abito fuori e ormai non ho quasi più contatti con la città ).
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da Polenta »

come non straquotare bellavista!

lunga vita a te

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da cimmeno »

dal forum dell'ulivo

"E' un mondo da Ufficiale e gentiluomo, ragazzoni aitanti (magari non tutti Richard Gere) e ragazze italiane non meno belle di Debra Winger. Il vecchio Philip Maselli, che è qui da una vita e ha sposato un'italiana, ha aperto la strada. Oggi, consigliere politico di Helmick, dice, con accento del sud: «Qui ci vogliono bene tutti. Il problema vero è che i vicentini temono il traffico a Caldogno».

Il sociologo Ilvo Diamanti, che abita qui vicino, l'ha scritto apertamente.

Il maggiore Dillon ha sposato quattro anni fa Cristina: «Arrivavo da West Point, i migliori cadetti indicano quale destinazione preferirebbero, e ovviamente tra Corea, Giappone, Afghanistan, molti scelgono l'Italia...». Si racconta la storia della moglie del caporale Eugene Monegan, da Chicago, che chiamó le figlie Vicenza e Verona. C'è amicizia, scambio; al tourist and information point dentro la base, per dire, lavorano Bea e Cristina. La seconda ha sposato Ryan, la prima un altro ufficiale, e adesso, alle sei di sera, stacca dal lavoro portando per mano la figlioletta bilingue Emma."

ergo, sarà  anche la mazza, ma molte puntano a sistemarsi....
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da Il Conte »

C'è un mucchio di disinformazione per ció che riguarda il contesto "americani a Vicenza" che voi non potete nemmeno immaginare...lo dimostra il fatto che la maggioranza delle lamentele proviene da soggetti che nulla hanno a che fare con Vicenza... :no: :no:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da udp1073 »

Il Conte ha scritto:C'è un mucchio di disinformazione per ció che riguarda il contesto "americani a Vicenza" che voi non potete nemmeno immaginare...lo dimostra il fatto che la maggioranza delle lamentele proviene da soggetti che nulla hanno a che fare con Vicenza... :no: :no:
Dove lavoravo prima avevo la responsabilità  commerciale per Padova e Vicenza.. beh.. solo uno personaggio fra le centinaia che ho conosciuto in 14 mesi mi ha detto di voler vedere gli americani andare.. e sapete perchè? perchè uno gli ha portato via la morosa!! Ridicolo!
Un sacco di persone da quelle parti lavora molto per/con gli americani, ne traggono un vantaggio entrambi: gli Italiani per il reddito, gli Americani per la possibilità  di aumentare le opzioni a disposizione..

Rimasi molto stupito di certe affermazioni.. e di quanto poco fossero condivise in zona.. boh.. misteri..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da nik978 »

io da fuori mi son sempre chieso cosa ci fosse di negativo nel giro di MILIARDI che una base militare porta al paese..

il rischio di attentati è lo stesso che a roma o altro, anzi il terrorismo colpisce più facile in obbiettivi meno sorvegliati..(e di grosso movimento)..stazioni etc..non basi militari..

inoltre le strutture ad uso civile per i marines e le loro famiglie sarebbero anche di utlità  pubblica per i cittadini..

mah..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da Il Conte »

nik978 ha scritto:io da fuori mi son sempre chieso cosa ci fosse di negativo nel giro di MILIARDI che una base militare porta al paese..

il rischio di attentati è lo stesso che a roma o altro, anzi il terrorismo colpisce più facile in obbiettivi meno sorvegliati..(e di grosso movimento)..stazioni etc..non basi militari..

inoltre le strutture ad uso civile per i marines e le loro famiglie sarebbero anche di utlità  pubblica per i cittadini..

mah..
Non posso che stra-quotare al 100%... :wink:
La questione è che tutto ad un tratto si è sollevato il polverone riguardante l'ampliamento dell'aeroporto Dal Molin e dunque l'opinione pubblica si è accorta che, udite udite: in italia ci sono gli americani! ma dai? la caserma esiste dall'immediato dopoguerra dunque sono oltre cinquant'anni di convivenza più o meno pacifica...si è voluto creare e strumentalizzare a livello politico un problema che non è mai esistito... :blankstare:

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da alex1jd1 »

Al di la del ritorno economico, che innegabilmente c'è, la questione è di principio: ha senso avere delle basi USA sul territorio italiano? Territorio che nel momento in cui viene assegnato a tale scopo, cessa di essere italiano per diventare a tutti gli effetti americano, con tutto ció che ne consegue.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da coaduramaipaura »

Il Conte ha scritto:
nik978 ha scritto:io da fuori mi son sempre chieso cosa ci fosse di negativo nel giro di MILIARDI che una base militare porta al paese..

mah..
Non posso che stra-quotare al 100%... :wink:
La questione è che tutto ad un tratto si è sollevato il polverone riguardante l'ampliamento dell'aeroporto Dal Molin e dunque l'opinione pubblica si è accorta che, udite udite: in italia ci sono gli americani! ma dai? la caserma esiste dall'immediato dopoguerra dunque sono oltre cinquant'anni di convivenza più o meno pacifica...si è voluto creare e strumentalizzare a livello politico un problema che non è mai esistito... :blankstare:
io a Vicenza ci son stato e se guardate come è "inglobata" la caserma, che praticamente oggi è quasi in centro e come la vogliono inglobare ulteriormente.....forse la cosa è piu' chiara, d'accordo comunque sul giro di "schei" (soldi nda).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da nik978 »

alex1jd1 ha scritto:Al di la del ritorno economico, che innegabilmente c'è, la questione è di principio: ha senso avere delle basi USA sul territorio italiano? Territorio che nel momento in cui viene assegnato a tale scopo, cessa di essere italiano per diventare a tutti gli effetti americano, con tutto ció che ne consegue.
questo si..è un discorso che va valutato.
la guerra fredda è finita..sinceramente per me le premesse di questa extraterritorialità  non ci sono più (o sono mutate..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da cimmeno »

della parte politica-militare in qeusto momento mi interessa poco . quello che ritenevo importante valutare è la deroga fatta alla csi nei casi opportuni, e d fatto l'identità  di comportamento tra italiane russe africane cubane etc quando c'è di mezzo il grano..
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da coaduramaipaura »

cimmeno ha scritto:della parte politica-militare in qeusto momento mi interessa poco . quello che ritenevo importante valutare è la deroga fatta alla csi nei casi opportuni, e d fatto l'identità  di comportamento tra italiane russe africane cubane etc quando c'è di mezzo il grano..
possiamo "smenarcela" sino a il secolo prossimo venturo.......ma tutto il mondo è paese, baci.

Una mia amica, tanto per restare in tema, era apassionata "collezionista" di soldati di leva, lei era affascianta da alcune cose:

1 Erano giovani
2 Non abitavano vicino a casa sua
3 C'era un tournover (si scrive cosi?) continuo
4 Ogni tanto gli piaceva farsene un paio alla volta
5 Ogni tanto gli piaceva farsene + di un paio alla volta con il supporto di una sua amica.
6 Non andavano tanto per il sottile, lei non era una venere.
7........

Comunque tutti i punti non erano correlati alla grana, che sia stata la "mosca bianca"?

Dimenticavo lei non sempre si appostava davanti ai cancelli della caserma sola, ma erano un gruppo che alcune sere arrivavano anche ad una decina. Io ero troppo giovincello e......giu' pippe :D
Ultima modifica di coaduramaipaura il 05/10/2007, 15:17, modificato 1 volta in totale.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15 Messaggio da Il Conte »

...parlando da vicentino...ci sono ben altri problemi in città 
:roll: :roll: ...altro che aMMeriGGani...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”