stavo per scrivere george michael..l'unico a cui posso permettere di disturbarmi..(deve esserci silenzio per me..)
(farsi le pugnette con George potrebbe far sorgere dubbi.....anche se ammetto che e' a mio giudizio uno se non l'uomo piu' bello (di famoso) al mondo e vorrei fare cmabio ora....fisicamente..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:(farsi le pugnette con George potrebbe far sorgere dubbi...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
nik978 ha scritto:(farsi le pugnette con George potrebbe far sorgere dubbi...
a lui pero' potrebbe far piacere saperlo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
The Mongoxxx ha scritto:Il rumore di un treno di passaggio, lontano, che lascia un ricordo impigliato nelle tende accarezzate dal vento
Lo squillo insistente di un telefono nella stanza accanto, che non significa niente per nessuno
Il ticchettio drogato di un orologio a muro
Le urla dei vicini che litigano per qualcosa che non sai e non vuoi capire
...
Il rumore del treno ce l'ho, grandioso....
Lo squillo del telefono mi disturba...
Il ticchettio dell'orologio a muro neppure lo sento...
Le urla dei vicini mi stimolano...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.
rammento sempre che hai un invito a cena..(unilaterale da parte mia....sempre valido..)